ataru007":2981b1ag ha detto:Mi sta sulle palle Loredana Lecciso... Maurizio costanzo.. e tutta la Banda di Maria De filippi. :KO)
Concordo, per fortuna che sono personaggi virtuali e si possono eliminare con il telecomando.
ataru007":2981b1ag ha detto:Mi sta sulle palle Loredana Lecciso... Maurizio costanzo.. e tutta la Banda di Maria De filippi. :KO)
InterNik":2b3zym3k ha detto:Ecco il podio:
0- Il nanetto ballerino (Kledi)
1- Costantino Vitagliano
2- Daniele Interrante
3- Simona Ventura
Il mio mito, invece, è quella ragazza "secca secca" del tipo palestrato (mi sembra si chiami Giuseppe) che [almeno a parole] non gliel'ha data...
Non so esattamente i nomi, cmq è grande![]()
InterNik":hs7aub77 ha detto:Ecco il podio:
0- Il nanetto ballerino (Kledi)
1- Costantino Vitagliano
2- Daniele Interrante
3- Simona Ventura
Il mio mito, invece, è quella ragazza "secca secca" del tipo palestrato (mi sembra si chiami Giuseppe) che [almeno a parole] non gliel'ha data...
Non so esattamente i nomi, cmq è grande![]()
lelesch81":2mhvn0xk ha detto:il lelesch quando posta le foto della sua GTA:....
:crepap) :crepap) :crepap)
Kontorotsui":2w6pgkzj ha detto:Chi mi sta altamente sulle palle?
I radicali... specialmente Pannella, Capezzone, la Bonino.
Li detesto dal profondo del cuore :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
maxchan147":2q9i7zxf ha detto:lelesch81":2q9i7zxf ha detto:il lelesch quando posta le foto della sua GTA:....
:crepap) :crepap) :crepap)
quanto c'hai ragione...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
InterNik":3h84rwfd ha detto:Se vuoi vengo io a salire sui tuoi testicoli... però peso quasi 100kg e non te lo consiglio :crepap)falconero79":3h84rwfd ha detto:ma che bel sondaggio....
io mi sto sulle palle da solo :asd) :asd) :asd)
nessun altro come me?? :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
InterNik":3mtgqzp1 ha detto:Modifico la mia classifica: al primissimo posto Luca Giurato :vomito)