[Sondaggio] Chi è che vi sta altamente sulle palle???

una mia compagna di università...ti giuro la lincerei....
e...direi basta....l'odio è troppo forte...
sse dovessi dire antipatia...allora non finirei più. tra tutti i politici e i personaggi più insulsi della tv... :KO)

Monikaus":1a6f1fsq ha detto:
mi sta altamente sulle palle..... :scratch)

buongiorno con le sue battutine da sporcaccione sulle vallette... :asd)

mi sa che con l'arteriosclerosi non se ne rende neanche conto di quello che dice :asd) :asd) :asd)

la mia morosa, mi sta proprio sui coglioni quando si mette a parlare di valori a 23 anni. e io non bevo il vino perchè ho certi valori, non fumo perchè ho certi valori, non mi diverto perche ho certi valori... ne ho davvero le palle piene :evil: :KO)

chi mi sta sulle palle dite??? uhm allora facciamo l'appello

1) il mio capo (anche se non e famoso è stro..o come pochi altri in tutta la via lattea)
2) costantino - daniele :boxe)
3) de filippi con annesso il maiale del marito
4) Barbara d'Urso.....raaagaaaazzziiiiiiiii.....ma baff... :ignore)
5) Simona Ventura
6) Lecciso e Albano (manca solo la nonna e poi tutta la famiglia ha fatto almeno 1 reality)
7) Pappalardo....è inutile che infierisco...poverino :ka)
8) Bongiorno - Baudo....sono :eek:ld) fuori dalle @@.... a casa a fare le caldarroste ai nipoti.
9) Giurato
10) ultimo ma non per importanza...... tutti i calciatori che stanno con le veline-letterine-cazzettine-etc etc.
:ciao)

tsunami":zu4orptr ha detto:
la mia morosa, mi sta proprio sui coglioni quando si mette a parlare di valori a 23 anni. e io non bevo il vino perchè ho certi valori, non fumo perchè ho certi valori, non mi diverto perche ho certi valori... ne ho davvero le palle piene :evil: :KO)

MODE VecchioSporcaccione ON
Se ti dà tanto fastidio... presentamela!

Non bevo
Non fumo
Non bevo neppure il caffè
:culo)

PS come vedete non disattivo la modalità :crepap)

quelle persone che una volta ti salutano e l'altra no :mad2)

il 99% delle volte sono sempre ragazze,non capisco una volta mi saluti e l'altra fai finta di non vedermi :mad2) ,fai una cosa non salutarmi e basta :mad2)

manco se fosse una diva :mad2)

Fabio998r":2bs9bx7v ha detto:
chi mi sta sulle palle dite??? uhm allora facciamo l'appello

1) il mio capo (anche se non e famoso è stro..o come pochi altri in tutta la via lattea)
2) costantino - daniele :boxe)
3) de filippi con annesso il maiale del marito
4) Barbara d'Urso.....raaagaaaazzziiiiiiiii.....ma baff... :ignore)
5) Simona Ventura
6) Lecciso e Albano (manca solo la nonna e poi tutta la famiglia ha fatto almeno 1 reality)
7) Pappalardo....è inutile che infierisco...poverino :ka)
8) Bongiorno - Baudo....sono :eek:ld) fuori dalle @@.... a casa a fare le caldarroste ai nipoti.
9) Giurato
10) ultimo ma non per importanza...... tutti i calciatori che stanno con le veline-letterine-cazzettine-etc etc.
:ciao)

:OK) :OK) :OK)

tsunami":20c2iabl ha detto:

C'è un lato positivo a tutto... non ti farà nemmeno le corna se ha certi valori!!! :D

realboy":irzcp7tl ha detto:
tsunami":irzcp7tl ha detto:

C'è un lato positivo a tutto... non ti farà nemmeno le corna se ha certi valori!!! :D

mai dire mai :lol: :lol: :lol: