InterNik":2imqr60g ha detto:Modifico la mia classifica: al primissimo posto Luca Giurato :vomito)
Mav76":1hk84fch ha detto:Nn toccarmi la Perego..... :asd)
Come conduttrice nn sara' il max...ma nonostante l'eta'...che GNOCCA!!!!!!!
Monikaus":1a6f1fsq ha detto:mi sta altamente sulle palle..... :scratch)
buongiorno con le sue battutine da sporcaccione sulle vallette... :asd)
R.R.GT":mt390ek1 ha detto:Mi sono ricordata di Solange e di Platinette :evil:
tsunami":zu4orptr ha detto:la mia morosa, mi sta proprio sui coglioni quando si mette a parlare di valori a 23 anni. e io non bevo il vino perchè ho certi valori, non fumo perchè ho certi valori, non mi diverto perche ho certi valori... ne ho davvero le palle piene :evil: :KO)
tsunami":sgmutv2n ha detto:la mia morosa, mi sta proprio sui coglioni quando si mette a parlare di valori a 23 anni. e io non bevo il vino perchè ho certi valori, non fumo perchè ho certi valori, non mi diverto perche ho certi valori... ne ho davvero le palle piene :evil: :KO)
Fabio998r":2bs9bx7v ha detto:chi mi sta sulle palle dite??? uhm allora facciamo l'appello
1) il mio capo (anche se non e famoso è stro..o come pochi altri in tutta la via lattea)
2) costantino - daniele :boxe)
3) de filippi con annesso il maiale del marito
4) Barbara d'Urso.....raaagaaaazzziiiiiiiii.....ma baff... :ignore)
5) Simona Ventura
6) Lecciso e Albano (manca solo la nonna e poi tutta la famiglia ha fatto almeno 1 reality)
7) Pappalardo....è inutile che infierisco...poverino :ka)
8) Bongiorno - Baudo....sono ld) fuori dalle @@.... a casa a fare le caldarroste ai nipoti.
9) Giurato
10) ultimo ma non per importanza...... tutti i calciatori che stanno con le veline-letterine-cazzettine-etc etc.
:ciao)
tsunami":20c2iabl ha detto:la mia morosa, mi sta proprio sui coglioni quando si mette a parlare di valori a 23 anni. e io non bevo il vino perchè ho certi valori, non fumo perchè ho certi valori, non mi diverto perche ho certi valori... ne ho davvero le palle piene :evil: :KO)
realboy":irzcp7tl ha detto:tsunami":irzcp7tl ha detto:la mia morosa, mi sta proprio sui coglioni quando si mette a parlare di valori a 23 anni. e io non bevo il vino perchè ho certi valori, non fumo perchè ho certi valori, non mi diverto perche ho certi valori... ne ho davvero le palle piene :evil: :KO)
C'è un lato positivo a tutto... non ti farà nemmeno le corna se ha certi valori!!!