SONDAGGIO: che cellulare avete??

elcorra":2yz6nxs9 ha detto:
nokia 6630..a gennaio compie 3 anni(o 4 anni non ricordo) e va ancora benissimo nonostante tutte le cadute.. :D

ecco proprio tra ieri e oggi...mi sta facendo impazzire...i tasti non funzionano piu oppura fa quello ke vuole lui...si spegne,mi apre la cartella per imessaggi...e lampeggia lo skermo..credo sia giunta la sua ora...

ora cerco un altro nokia buon prezzo simile a questo..
 
Io uso questo gingillo...
:asd)
Samsung_f700-White.jpg

Naturalmente senza brand publicitario...
 
Io ho un Htc P3300, questo praticamente:

p3300_htc.jpg



E il buon vecchio Nokia 6680 che mi porto dietro da anni, cadute su cadute, migliardi di ore di conversazione e ancora è li a fare il suo lavoro.. inarrestabile! :)

6680a.jpg


L'Htc è bello perchè ha anche il tom tom con antenna integrata e sistema wireless così in casa è sempre collegato al router però come affidabilità e facilità di utilizzo la nokia è una spanna avanti infatti pensavo semmai di cambiarlo con un N95 8Giga, che dite? :scratch)
 
io fino a circa 1 mesetto fa avevo un nokia 6630... una bomba, migliaia di cadute, si apriva in mille pezzi e mai si è rotto... poi il 16 agosto ha smesso di funzionare di botto... quindi ho comprato un nokia N95 8GB... però il 6630 da una settimana a questa parte è resuscitato e funziona ancora...
 
io un bel cesso di NOKIA N80 che si pianta ogni 3,5 secondi...molto probabilmente a natale lo sostiutuirò con il nuovo "IPHONE N98 " lanciato da NOKIA.... vedremo....
 
prima nokia 6288 mandato in assistenza per problemi alla scheda madre vado per ritirarlo... :A) :A) :A) e mi dicono: il tuo telefono non si può piu sistemare :?: :?: :jaw) :jaw) e allora ti regaliamo questo..... :quote) :quote) :quote) NOKIA N73 :up) :up) :clap) :clap)
 
Ciao, :p :ciao) Ne ho qualcuno anch'io... :lol:

:hone) HTC Touch HD... Tim
:hone) Nokia 6110 Navigator... Vodafone
:hone) Motorola V3xx... Wind
:hone) Motorola e1000... 3
:hone) Motorola V80... Tim
:hone) Nec e606... 3

;) Tutti accesi e funzionanti. :nod)
e uno, un Motorola V3, l'ho regalato a mia nipote. :fluffle)

Il mio regalino di Natale... :clap)
htctouchhd356561yr9.png
 
Top