SONDAGGIO: che cellulare avete??

nokia n80 tuttora in assistenza come al slit ... è un bel cesso di telefono....l'ho già portato 4 5 volte in assistenza in 2 anni...

lucaok02":1a2qwkeg ha detto:
nokia n80 tuttora in assistenza come al slit ... è un bel cesso di telefono....l'ho già portato 4 5 volte in assistenza in 2 anni...

se ha problemi di software puoi anche fare tutto tu però!

presta":3sk2d0gi ha detto:
lucaok02":3sk2d0gi ha detto:

se ha problemi di software puoi anche fare tutto tu però!

no no i problemi sono stati vari dal non funzionamenteo del bluetooth e non da software, al flat interno sostituito , alla presenza di rete e non ricevo chianmate che ora continua a fare infatti l'ho riportato...

non sò più dove sbattre la testa :wall) :wall) :wall) :wall) (ah ricordo pagato 520€)

Samsung d840

samsungdeight.jpg

La mia lavatrice tien botto, penso di essere uno dei pochi ad averlo acquistato.... :asd)

Samsung sgh e-760

5bc2749e51.jpg

Alcuni funzioni sono delle stupidate, ma e' fatto decisamente bene e nonostante numerosi crashtest e' tutt'ora integro e funzionante. :OK)

io o preso da poco il nokia N 73 dopo che mi hanno rubato il mio samsung zv40 :( , e va be, ma cmq sono molto contenta di avere quello della nokia anche perchè mi ci trovo bene e fa molto bene le foto.

Ciao, :p :ciao) Ne ho qualcuno anch'io... :lol:

:hone) Nokia 6110 Navigator... Vodafone
:hone) Motorola V3xx... Wind
:hone) Motorola e1000... 3
:hone) Motorola V80... Tim
:hone) Nec e606... 3

;) Tutti accesi e funzionanti. :nod)
e uno, un Motorola V3, l'ho regalato a mia nipote. :fluffle)

io ho appena preso un motorola v3 a 100€ (mi sono rotto di buttar via i soldi per il cellulare) visto che il mio vecchio e amatissimo samsung E-730 non è più andato bene dopo il bagnetto.

Ora uso un N80 (Sim Vodafone)

Ha sostituito quel cesso di N76 che oltre ad costare un pacco, ne aveva sempre una (Cromatura che saltava a vari problemi tipo sms che non arrivavano, riavvi continui)

Per ora l'N80 nonstante i voli non da nessun problema. Sarò fortunato? :sarcastic) :tiè) <--- si sa mai.. :eek13)