sondaggio alfa vs bmw

claxpi":1dpxxndx ha detto:
Premesso che io ho preso la 159, devo dire però che mi scoccia parecchio avere una macchina più lenta e piu "assetata" della BMW. Se non piace il confronto tra Alfa 159 1.9 da 150 cv con la BMW 320d puoi sempre prendere la 159 2.4 da 210cv e nonostante ciò la BMW non prende la paga, in questo caso dobbiamo dire davvero che prestazioni e consumo sono da migliorare parecchio.... :-(

quoto in pieno... :OK)
 
Diabolik":2ejc7nfc ha detto:
159 1.9 150cv è (o è stato finora) il top di gamma come motore diesel da 2 litri ed è correttissimo che sia confrontata con il top di gamma bmw nello stesso settore: se le prende non è certo colpa del confronto

quoto alla grande :bravo) si deve sempre confrontare due auto di pari cilindrata e, nel caso in cui ci siano diverse potenze per cilindrata (120 e 150cv per il 1.9 dell'alfa, 143 e 177cv per il 2.0 della bmw), scegliere quella più potente, quindi 150cv vs 177cv...

@cuoresportivo86: se, per assurdo, la bmw avesse un 1200cc da 140cv che va di meno del 1900cc 150cv della 159, tu lo avresti ritenuto un confronto giusto solo perchè le potenze si avvicinano? avresti ammesso che, pur spingendo di più, il 1900cc dell'alfa sarebbe stato anni luce indietro rispetto alla bmw (col 1200cc da 140cv)? perchè affermando che non bisogna paragonare il 177cv con il 150cv mjet non fai altro che giustificare l'alfa che non ha motori pari alla concorrenza.. e se i motori non ci sono la colpa di chi è? della bmw? :asd)
 
alfa1981":2335gicx ha detto:
Estetica: vince la 159
Prezzo: vince la 159
Motore: vince la serie 3
Prestazioni: Vince la serie 3
Tenuta di strada: vince la 159
Consumi:vince la serie 3

ALFA - BMW: 3 - 3.......FINISCE IN PARITA'


Be sulla tenuta di strada non sarei daccordo... 4-2

Se ci mettiamo anche l+ X-drive allora siamo ancora piu lontani...

 
 
alfy":j08zqmsx ha detto:
alfa1981":j08zqmsx ha detto:
Estetica: vince la 159
Prezzo: vince la 159
Motore: vince la serie 3
Prestazioni: Vince la serie 3
Tenuta di strada: vince la 159
Consumi:vince la serie 3

ALFA - BMW: 3 - 3.......FINISCE IN PARITA'


Be sulla tenuta di strada non sarei daccordo... 4-2

Se ci mettiamo anche l+ X-drive allora siamo ancora piu lontani...

 

Bhè non direi nemmeno che la BMW ha una tenuta di strada migliore, secondo me sono molto vicine, forse l'Alfa è appena meglio.
 
ragazzi voi parlate di tenuta di strada.. ma siamo sicuri di saper portare queste auto al limite senza farci male? e soprattutto di raggiungere il limite sulle strada pubbliche? secondo me la tenuta di strada non può far parte del confronto perché sono ampiamente sufficienti per la guida di tutti i giorni, di conseguenza per l'utente medio si annullano al contrario di prestazioni e consumi la cui differenza è percepibile nell'uso quotidiano..
 
No la tenuta di strada con cerchi della stessa misura va a vantaggio del 159, quello ne sono sicuro.

Anche come handling preferisco di gran lunga la trazione anteriore, forse perchè sono abituato così... con il bmw senza alcun controllo va di traverso troppo facilmente :asd)

In pratica il bmw non da sensazioni al volante... vedi la lancetta che sale a dismisura e basta.... l'alfa è tutta un'altra cosa a livello di piacere di guida e emozioni... parlo della 147... la 159/brera spider vale la stessa cosa... ma il peso ne limita un po le doti.
 
marko.gem":31dhwtwk ha detto:
Capisco quello che dici, ma qualunque confronto vuoi fare l'alfa sulle prestazioni perde comunque.

Certo, infatti l'ho detto pure io che anche con il 318D, comunque sarebbe piu veloce in accelerazioni la serie3 visto il minor peso. Però quello che ho detto io è che un conto è prendere X secondi contro il 177cv, e un conto è prendere Y secondi contro il 318D.
Esempio: se uno vede il distacco tra la 1.9 e la 320d, magari dice "azzo prende X secondi la 159 contro il 320D", mentre se uno vede il distacco tra il 1.9 e il 318D, avrebbe un effetto diverso visto che sicuramente saranno di meno e un eventuale cliente potrebbe dire "ok, è piu lenta, però visto che è di poco (non come il confronto con la 177cv), e mi piace di piu, prendo una 159 visto che costa qualcosa meno, va comunque bene ecc ecc.....
Non so se mi sono spiegato..........

marko.gem":31dhwtwk ha detto:
Per tenere testa ad un serie3 177cv ci vuole un 159 2.4 ;) Daltronde se i motori bmw di pari cilindrata sono molto piu' potenti e meccanicamente evoluti e' colpa dell'alfa che rimane indietro... quindi che si becchi pure i confronti non alla pari.

Qui non sono d'accordo ;) Sarei d'accordo se in effetti la serie3 avesse il 2.0d di partenza, ma siccome c'è il 318d che eguaglia di piu il confronto, perchè non prendere quello? :shrug03) Non me ne volere, ma io trovo piu sensato cosi il confronto ;)

marko.gem":31dhwtwk ha detto:
Anche per i consumi e' vero quello che dici, ma almeno io ho notato un minor consumo... sempre grazie all'aerodinamica (che conta tantissimo) e al peso
Certo, sicuramente la serie3 ha un Cx migliore e un peso inferiore che incide positivamente nel peso :OK)

Diabolik":31dhwtwk ha detto:
cuoresportivo86":31dhwtwk ha detto:
Personalmente non sono mai stato d'accordo col fatto che la 159 1.9 150cv sia sempre stata paragonata alla serie3 da 163cv o addirittura a quella da 177cv.
scommetto che se tu fossi esistito quando le alfa 1.8 sverniciavano le bmw 3.0 non avresti trovato il confronto scorretto


Be cosa centra, qui stai confrontando un motore 1.8 che vince su un piu grande 3.0, quindi la cosa è piu che altro "curiosa" e "strana", mentre nel caso 159-serie3, il confronto è tra un motore meno potente con uno piu potente, quindi anche a parità di peso per esempio, è logico che vince quello piu potente :ka)

Diabolik":31dhwtwk ha detto:
159 1.9 150cv è (o è stato finora) il top di gamma come motore diesel da 2 litri ed è correttissimo che sia confrontata con il top di gamma bmw nello stesso settore: se le prende non è certo colpa del confronto

Ho sempre saputo che quando si confrontano 2 modelli, non si prende il top di uno e il top dell'altro per forza, ma si prendono 2 modelli con 2 motori possibilmente alla pari per quanto riguarda la potenza, proprio per fare le cose uguali.

vic_89":31dhwtwk ha detto:
La bmw ha degli interni freddi, mentre l'alfa e' tutta un'altra cosa... ma le prestazioni non ci possono essere confronti :(

interni freddi come più o meno quasi tutte le tedesche xkè anke l'audi con i suoi interni nn esprime niente in particolare
noi invece possiamo vantarci di avere avere un abitacolo accogliente :alfa) [/quote]

D'accordissimo :OK) :OK)

vic_89":31dhwtwk ha detto:
x i motori in fiat una volta sviluppati nn continuano con il progresso si fermano mentre i tedeschi è una continua evoluzione
e noi stimao a guardare....... :jaw)

Audi per esempio investe 2 milioni ogni 2 anni mi pare per i nuovi modelli; se in fiat imparassero ad investire sempre, capirebbero che quello che investono poi li ritorna. Certo, sempre se investono bene; se fanno le alfa con i giusti motori sempre, e magari aggiungono TP e i V6 diesel e benzina made in italy, guarda quante vendite che fanno......

claxpi":31dhwtwk ha detto:
Premesso che io ho preso la 159, devo dire però che mi scoccia parecchio avere una macchina più lenta e piu "assetata" della BMW. Se non piace il confronto tra Alfa 159 1.9 da 150 cv con la BMW 320d puoi sempre prendere la 159 2.4 da 210cv e nonostante ciò la BMW non prende la paga, in questo caso dobbiamo dire davvero che prestazioni e consumo sono da migliorare parecchio.... :-(

No, il 2.4 non lo prendo perchè sia se le prende, o se le da alla 320D, non è il motore giusto. Per me il motore da confrontare con la 320d non c'era, poi se si vuole oltre al giusto confronto con la 318d, si poteva provare contro la 320d ok, giusto per vedere di quanto aumenta il distacco. Per me il motore da confrontare c'è ora ed è il 2.0 jtdm :OK)

Fonzie444":31dhwtwk ha detto:
quoto alla grande :bravo) si deve sempre confrontare due auto di pari cilindrata.

Le cilindrate non sono uguali, è un 1.9 contro un 2.0 :ka)

Fonzie444":31dhwtwk ha detto:
@cuoresportivo86: se, per assurdo, la bmw avesse un 1200cc da 140cv che va di meno del 1900cc 150cv della 159, tu lo avresti ritenuto un confronto giusto solo perchè le potenze si avvicinano?
Be di sicuro se per assurdo appunto, avesse un 1200cc da 140cv, vuol dire che come minimo quello dopo è un 1.4 o un 1.6 da 170/180cv, quindi che vuoi fare prendi un 150cv e lo confronti con un 170/180cv? :asd) O peggio ancora, secondo il tuo criterio, di paragonare le cilindrate uguali, se avesse un 1.2 da 140cv, un 1.9 bmw da quanti cv sarebbe? 200 minimo.....quindi confrontiamo un 1.9 150cv alfa con un 1.9 bmw da 200cv? Scommetto che vincerebbe il 1.9 bmw....... :asd) :asd)

Fonzie444":31dhwtwk ha detto:
perchè affermando che non bisogna paragonare il 177cv con il 150cv mjet non fai altro che giustificare l'alfa che non ha motori pari alla concorrenza.. e se i motori non ci sono la colpa di chi è? della bmw? :asd)
Esatto, per me il giusto motore da confrontare con il 320d non c'era (ora c'è, ed è il 2.0 jtdm) e lo dico, come dico che manca un 3.0 diesel. Perchè dovrei negarlo?
Ovvio che non è colpa di bmw, però non per questo dobbiamo prendere i motori sbagliati nel confrontarli......Altrimenti ci sarebbero un sacco di confronti sbagliati, solo perchè un marchio ha un motore, e un'altro concorrente no. Se non c'è non si possono confrontare, e sicuramente ne trae vantaggio il marchio che ce l'ha, perchè vuol dire che ha una gamma piu completa e il cliente lo acchiappi meglio ;)

Fonzie444":31dhwtwk ha detto:
ragazzi voi parlate di tenuta di strada.. ma siamo sicuri di saper portare queste auto al limite senza farci male? e soprattutto di raggiungere il limite sulle strada pubbliche? secondo me la tenuta di strada non può far parte del confronto perché sono ampiamente sufficienti per la guida di tutti i giorni, di conseguenza per l'utente medio si annullano al contrario di prestazioni e consumi la cui differenza è percepibile nell'uso quotidiano..

A questo punto è bene confrontare il comportamento che hanno avuto in pista al limite le 2 auto, quando le hanno provate e vedere quale si è comportata meglio, visto che appunto su strada come hai ben detto non si raggiunge il limite massimo di tenuta strada. In molti test la 159 si è dimostrata la migliore comunque, anche in test tedeschi ;)

marko.gem":31dhwtwk ha detto:
l'alfa è tutta un'altra cosa a livello di piacere di guida e emozioni... parlo della 147... la 159/brera spider vale la stessa cosa... ma il peso ne limita un po le doti.

Infatti una cosa sorprendente di 159, brera e spider è proprio che nonostante il peso maggiore rispetto alle concorrenti, si comportano perfettamente in tenuta stradale :OK)
 
cuoresportivo86":1zoyoerc ha detto:
Fonzie444":1zoyoerc ha detto:
quoto alla grande :bravo) si deve sempre confrontare due auto di pari cilindrata.

Le cilindrate non sono uguali, è un 1.9 contro un 2.0 :ka)

capirai che differenza :asd)

cuoresportivo86":1zoyoerc ha detto:
Fonzie444":1zoyoerc ha detto:
@cuoresportivo86: se, per assurdo, la bmw avesse un 1200cc da 140cv che va di meno del 1900cc 150cv della 159, tu lo avresti ritenuto un confronto giusto solo perchè le potenze si avvicinano?
Be di sicuro se per assurdo appunto, avesse un 1200cc da 140cv, vuol dire che come minimo quello dopo è un 1.4 o un 1.6 da 170/180cv, quindi che vuoi fare prendi un 150cv e lo confronti con un 170/180cv? :asd) O peggio ancora, secondo il tuo criterio, di paragonare le cilindrate uguali, se avesse un 1.2 da 140cv, un 1.9 bmw da quanti cv sarebbe? 200 minimo.....quindi confrontiamo un 1.9 150cv alfa con un 1.9 bmw da 200cv? Scommetto che vincerebbe il 1.9 bmw....... :asd) :asd)

stai girando la frittata, ti ho solo chiesto se è giusto (per assurdo in questo caso) confrontare due motori di cilindrate diverse solo perchè hanno potenze simili (ragionamento che fai tu), è palese invece che bisogna confrontare due motori di pari cilindrata nelle loro versioni più potenti, poi che l'uno sia di molto superiore all'altro non è un difetto eh :asd)

cuoresportivo86":1zoyoerc ha detto:
Fonzie444":1zoyoerc ha detto:
perchè affermando che non bisogna paragonare il 177cv con il 150cv mjet non fai altro che giustificare l'alfa che non ha motori pari alla concorrenza.. e se i motori non ci sono la colpa di chi è? della bmw? :asd)
Esatto, per me il giusto motore da confrontare con il 320d non c'era (ora c'è, ed è il 2.0 jtdm) e lo dico, come dico che manca un 3.0 diesel. Perchè dovrei negarlo?
Ovvio che non è colpa di bmw, però non per questo dobbiamo prendere i motori sbagliati nel confrontarli......Altrimenti ci sarebbero un sacco di confronti sbagliati, solo perchè un marchio ha un motore, e un'altro concorrente no. Se non c'è non si possono confrontare

da come parli sembra che in alfa non ci sia un 2 litri da poter confrontare.. il 2 litri c'è ed è meno prestazionale, punto.

cuoresportivo86":1zoyoerc ha detto:
e sicuramente ne trae vantaggio il marchio che ce l'ha, perchè vuol dire che ha una gamma piu completa e il cliente lo acchiappi meglio ;)

ci mancherebbe che sia così e che venga evidenziata la differenza rispetto alle concorrenti, che ragionamenti.. :matto)


cuoresportivo86":1zoyoerc ha detto:
Fonzie444":1zoyoerc ha detto:
ragazzi voi parlate di tenuta di strada.. ma siamo sicuri di saper portare queste auto al limite senza farci male? e soprattutto di raggiungere il limite sulle strada pubbliche? secondo me la tenuta di strada non può far parte del confronto perché sono ampiamente sufficienti per la guida di tutti i giorni, di conseguenza per l'utente medio si annullano al contrario di prestazioni e consumi la cui differenza è percepibile nell'uso quotidiano..

A questo punto è bene confrontare il comportamento che hanno avuto in pista al limite le 2 auto, quando le hanno provate e vedere quale si è comportata meglio, visto che appunto su strada come hai ben detto non si raggiunge il limite massimo di tenuta strada. In molti test la 159 si è dimostrata la migliore comunque, anche in test tedeschi ;)

ok ma secondo me non è un fattore importante dato che la bmw non è da meno, quindi come detto sono fattori che si annullano
 
cuoresportivo86":3ovz36r0 ha detto:
marko.gem":3ovz36r0 ha detto:
Capisco quello che dici, ma qualunque confronto vuoi fare l'alfa sulle prestazioni perde comunque.



No, il 2.4 non lo prendo perchè sia se le prende, o se le da alla 320D, non è il motore giusto. Per me il motore da confrontare con la 320d non c'era, poi se si vuole oltre al giusto confronto con la 318d, si poteva provare contro la 320d ok, giusto per vedere di quanto aumenta il distacco. Per me il motore da confrontare c'è ora ed è il 2.0 jtdm :OK)

Penso che potremmo continuare a parlarne per mesi, diciamo che una volta il confronto tra Alfa 159 1.9 JTDm (150cv) potevi farlo con la 318 (143cv) o con la 320 (163). In tutti e due i casi le differenze di cavalli erano abbastanza piccole. Ora che la BMW ha il 177cv e l'Alfa ha il 170 il confronto è tra quest'ultime. Il problema è che in tutti i casi le Alfa perdono in prestazioni e consumi.
Come dicevo la cosa che mi rompe di più non è tanto il fatto di avere una macchina che va di meno (altrimenti avrei preso la 2.4) ma che con prestazioni inferiori ha un'efficienza inferiore (dovrebbe essere il contrario...) questo particolare rischia di rendere anche il costo d'utilizzo a favore di BMW, mi spiego meglio: se io prendo l'Alfa a noleggio e la pago 700,00€ al mese mentre la BMW mi costa 750,00€ ma nei 3500km che faccio (sempre al mese) spendo 50€ in più per il carburante dell'Alfa, il vantaggio di costo iniziale si annulla.
 
da quel ke ne so io il bmw è un passo sempre avanti xkè riesce a sviluppare qualcosa di nuovo in continuazione mentre il gruppo fiat una volta sviluppato il multijet si è "seduta" sugli allori sperando ke nessuno potesse mai competere invece le altre cose hanno continuato lo sviluppo
Le tedesche puntano molto di + sulle motorizzazioni rispetto alla linea xkè se guardiamo un serie 3 di 10 anni fa nn è ke sia strato completamente rivoluzionato come hanno fatto fortunatamente in Alfa nel passaggio da 156 a 159
 
Vi posto una piccola immagine
 

Allegati

  • interni.jpg
    interni.jpg
    113.3 KB · Visualizzazioni: 2,014
Fonzie444":fteucqou ha detto:
capirai che differenza :asd)

Se dici cilindrate uguali, devono essere uguali :ka) , non quasi uguali.


Fonzie444":fteucqou ha detto:
stai girando la frittata, ti ho solo chiesto se è giusto (per assurdo in questo caso) confrontare due motori di cilindrate diverse solo perchè hanno potenze simili (ragionamento che fai tu), è palese invece che bisogna confrontare due motori di pari cilindrata nelle loro versioni più potenti, poi che l'uno sia di molto superiore all'altro non è un difetto eh :asd)

Girando la frittata? Niente proprio.....vuoi la risposta? Si, per me è giusto confrontare le potenze simili e non le cilindrate :ka) Se un'auto ha 2.0 e un 2.2 diesel per esempio, e l'altra da confrontare solo il 2.0 o un 1.9, che è di potenza simile al 2.0 dell'altra, io di certo scarto il 2.2 perchè non è presente nel listino dell'altra auto, e prendo 2 modelli molto vicini in potenze e quindi confrontabili. Ovviamente nel test farò notare che comunque l'altra ha un motore in piu da poter scegliere ;) Secondo il tuo ragionamento potrebbero nascere confronti di auto con 180cv contro una da 140/150cv, e magari il modello che ne ha 180, ne dispone uno anche di 150/160, quindi prendo quest'ultimo per eguagliare il test.

Fonzie444":fteucqou ha detto:
da come parli sembra che in alfa non ci sia un 2 litri da poter confrontare.. il 2 litri c'è ed è meno prestazionale, punto.

Te l'ho appena spiegato sopra.

Fonzie444":fteucqou ha detto:
ci mancherebbe che sia così e che venga evidenziata la differenza rispetto alle concorrenti, che ragionamenti.. :matto)
Ma perchè commentare questa mia frase tra l'altro con questa faccina " :matto) " ? Ovvio che la mia era una frase per completare il mio discorso.....
claxpi":fteucqou ha detto:
Penso che potremmo continuare a parlarne per mesi, diciamo che una volta il confronto tra Alfa 159 1.9 JTDm (150cv) potevi farlo con la 318 (143cv) o con la 320 (163). In tutti e due i casi le differenze di cavalli erano abbastanza piccole. Ora che la BMW ha il 177cv e l'Alfa ha il 170 il confronto è tra quest'ultime. Il problema è che in tutti i casi le Alfa perdono in prestazioni e consumi.

Già confrontarla con il 163cv ha un po piu di senso, ma il problema è che mi pare sia stata confrontata anche con la 177 :scratch) ; non ricordo però quanta coppia sviluppava il 2.0 bmw in versione 163cv :sgrat)

Esatto, ora si puo benissimo confrontare il 2.0 jtdm con il 2.0 bmw :OK) Lo so che sicuramente andrà di piu il 177cv, e capisco il discorso immagine del marchio. Però guardando la questione dal punto di vista del cliente generico, quest'ultimo dovrebbe scegliere se avere un'auto con il design della serie3, o quello della 159, se avere quelle prestazioni leggermente superiori (non credo sarà molta la differenza ora con il 2.0 jtdm) o quelle di tutto rispetto della 159.........Per me la 159 comunque è molto piu accogliente nell'abitacolo e molto piu personale nell'esterno, quindi il cliente generico potrebbe benissimo scegliere una 159 2.0 jtdm anzichè la serie3 2.0d, visto che non deve tagliare dei traguardi. 170cv sulla 159 comunque si sentono..........poi questo se è un cliente generico eh, perchè l'appassionato bmw di certo non prenderà la 159, come l'appassionato alfa non prenderà la serie3.

alfa1981":fteucqou ha detto:
Vi posto una piccola immagine

Questa è una serie1, cosa centra? :sgrat) :sgrat)

Io farei il paragone cosi:

Interno:







Esterno:







Se c'è una cosa che proprio odio della serie 3, sono alcuni terminali veramente osceni, un turbo rettangolare, non cromato e sporgente veramente di troppo rispetto al paraurti, e come su tutte le tedesche, la manopolina delle luci che sembra quella della stufa :ka)

Inoltre, se togliamo gli angel eyes e i cerchi grossi, perde molto in estetica la bmw........Mentre le nostre sono molto aggressive come linea, anche con i 16'' e le alogene :love)
W la 159 :OK)
 
Dato che dal punto prestazionale sappiamo quasi tutti che BMW è un marchio nettamente superiore rispetto all'alfa, esprimerei i diversi aspetti così: estetica interna è bella quella di 159, ma anke BMW è mooolto bella specie se con I drive.........sono esteticamente due filosofie diverse: non è che i tedeschi non sappiano copiare una plancia alfa.....è ke in germania piacciono così (e piacciono anche agli acquirenti visto ke BMW vende da sempre auto con quella impostazione stilistica); come comodità ho usato spesso un 320d 163cv per andare a lavoro e ti devo dire che l'ho trovata scomoda (troppo dura come sedili...ma erano in pelle, non saprei con altri tessuti); quindi l'abitacolo è soggettivo e molto dipende dalla spesa che vuoi affrontare (per arricchirlo con accessori). Tenuta di strada...... :lol: da come alcuni dicono sembra che le BMW vadano solo dritte in curva :lol: indubbiamente è una trazione posteriore....quindi l'inserimento in curva è un "filino" :asd) diverso da una TA....e l'elettronica serve a questo, a rendere le auto guidabili da tutti, oltre che dai numerosi piloti con la superlicenza che ho scoperto esserci in questo forumgrazie alle molte discussioni analoghe. tecnologicamente a livello di sistemi elettronici come uno per tutti il "navigatore" è migliore BMW ....è come paragonare un commodore 64 (sistemi connect) ad un computer d'oggi......TV e Internet per dirne qualcuna...e poi la gobba in plancia lo rende visibile sempre con qualsiasi condizione di luce (anche se a scapito secondo i miei gusti dell'estetica). Dal punto di vista economico .....non si conclude come dicono qui a vince alfa....è un pò più complesso il discorso: indubbiamente 159 costa meno (e non molto come dite), ma è anche vero ke comprarla nuova è da suicidio visto che ci sono concessionarie che ne hanno milioni di km0 o usate...se vieni a Taranto te le tiravano dietro in una nota concessionaria di usato già due anni fa; per cui se vorresti venderla a breve tempo ci rimetteresti un sacco di soldi perchè dovresti fare un prezzo alla pari dell'offerta in giro. Bmw soffre sicuramente meno di questo prolema perchè km0 non se ne trovano....al massimo trovi vetture importate....ma cmq a prezzi molto alti. Per cui il mio consiglio è di prendere quello che cmq ti garba di più perchè alla fine nessuna va dritta ed esteticamente son belle entrambe (ovvio che i cerchi da 16" sono ridicolissimi sia sotto serie 3 che alfa 159 :asd) ). :spin) Dal punto di vista economico BMW ad okki kiusi...prestazioni BMW senza nessuna possibilità per 159.
 
GTpassion82":2s9a9tos ha detto:
se vieni a Taranto te le tiravano dietro in una nota concessionaria di usato già due anni fa;

Mica tanto........nel 2007 in quella concessionaria, una con circa 6-8 mesi di vita e con non piu di 20mila km, la pagavi dai 24mila€ in su....Di meno no. Ora costano di meno, perchè ci sono 4mila € sulla rottamazione mi pare, in piu quelle che ha hanno tutte da 30mila km in su, e mi pare siano del 2007..........Sicuramente se prendi i prezzi di una 159 my08, con pochi km, comunque la paghi un bel po eh........
 
Top