solo sul virtualclub <b>elaborazione GTA</b> non x deboli di cuore :)

ci siamo quasi siamo molto ansiosi... devo assolutamente prendere una macchina fotografica x un bel reportage....


cmq questo 3d anche ad evento avvenuto nn morira li...

oramai siamo sempre in tuning :lol:
 
squalettoge":4kvrugdi ha detto:
ci siamo quasi siamo molto ansiosi... devo assolutamente prendere una macchina fotografica x un bel reportage....


cmq questo 3d anche ad evento avvenuto nn morira li...

oramai siamo sempre in tuning :lol:

ah oh !! Va che me fate ammalà !!!

Squalo aspetto grandi news e tanti cavalli freschi....
 
RICHIESTA URGENTE FOTO....FOTO.....

..............Voi che sie super preparati in modifiche estetiche, mi fate vedere paraurti anteriori con installate prese d'aria laterali ? tipo doppia branchia?

:confusbig) Sono indeciso tra il modello alto mm200 o mm265

Grazie
 
Re: RICHIESTA URGENTE FOTO....FOTO.....

adaide47gta":1zr54hxo ha detto:
..............Voi che sie super preparati in modifiche estetiche, mi fate vedere paraurti anteriori con installate prese d'aria laterali ? tipo doppia branchia?

:confusbig) Sono indeciso tra il modello alto mm200 o mm265

Grazie

frontale1.JPG

branchia.JPG


altre foto...
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=204
 
squalettoge ha detto:
siamo un po indietro con il lavoro... quindi ocnsegna rimandate.. ho fatto 2 fotina della belva sul ponte... piu tardi le posto ;)[/ :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) quote].........TIRA SUBITO FUORI STE FOTO CHE SON INCAZZZATO COME Nà BESTIA
 
Non vorrei dire ma la mia ex 156 GTA con centralina originale aveva rullato 252 cavalli a 6400 giri e 29.8 kgm a 4800 giri. Con scarico Supersprint invece aveva rullato addirittura 265 cavalli a 6600 giri e 30.6 kgm a 4900 giri. Con centralina rimappata, modifica all'aspirazione con airbox da 12 litri artigianale, era arrivata infine a segnare, sempre su banco rulli, 275, scrivo in lettere, duecentosettantacinque cavalli a 6900 giri e 32 kgm di coppia a 5000 giri.

Fino a metà quarta, partendo lanciati dalla seconda, ero alla pari con l'M3 SMG II, poi allungava. E in velocità massima la lancetta superava i 270 indicati.
 
Fino a metà quarta, partendo lanciati dalla seconda, ero alla pari con l'M3 SMG II, poi allungava. E in velocità massima la lancetta superava i 270 indicati.[/quote]
+

caspita questa M3 che bastona tutti :mecry)
 
Top