solo sul virtualclub <b>elaborazione GTA</b> non x deboli di cuore :)

Andytnt":3nj4eg2t ha detto:
Oppure può darsi anche che vi abbia voluto fregere, facendo sembrare che avesse meno cv in origine e dopo la modifica vi va vedere i cv reali che saranno sicuramente superiori ai 250...
Sono in molto che fanno questo giochetto..
Automobilismo quando ha provato la 147 e 156gta hanno sempre ottunuto circa 250cv :shrug03)

io ho voluto lasciare i puntini........ :asd) :asd) :asd) ma noto che non sono l'unico ad averci pensato :p :asd) :asd)
 
ragazzi 'e la prima cosa che mi e' vanuta in mente anche a me :nod) rullano con meno cv e poi dopo l'intervento come x magia escono fuori i cv
cmq la belva e' sotto i ferri sabato la riprendiamo (si spera) poi si rirulla sullo stesso banco e si vede
poi si potrebbe andare anche su altri banchi.. anche a me 233 mi sembrano troppo pochi

cmq alla fine conta anche il risultato su strada

ho una forte paura sulla rimappa spero che gliene mettano una buona..
 
Paolo17":38thb090 ha detto:
Magari si potrebbe rullare la GTA del prince :elio)
c'e da dire che questa GTA e' una delle primissime uscite (versione demo x presentazione) ha 30000km e scarico finale nn adeguato magari il tutto influisce :ka) cmq una rullata seria di una analoga nn sarebbe male..
 
squalettoge":8qdj1gl7 ha detto:
mah... nn so cosa dirvi io mi aspettavo un 240 meno no... imho c'e' qualcosa che nn va... cmq

csc doppio da 80 ordinato :elio)


Domani potrei darti una idea dello scarico.. tranne che cambia la marca... :asd)
 
lelesch81":3137jvbw ha detto:
squalettoge":3137jvbw ha detto:
mah... nn so cosa dirvi io mi aspettavo un 240 meno no... imho c'e' qualcosa che nn va... cmq

csc doppio da 80 ordinato :elio)


Domani potrei darti una idea dello scarico.. tranne che cambia la marca... :asd)

in che senso cambia la marca? nn hai preso il csc anche te?

noi abbiamo ordinato il csc doppio tondo da 80 (quello a catalogo)
 
squalettoge":26x0aeob ha detto:
lelesch81":26x0aeob ha detto:
squalettoge":26x0aeob ha detto:
mah... nn so cosa dirvi io mi aspettavo un 240 meno no... imho c'e' qualcosa che nn va... cmq

csc doppio da 80 ordinato :elio)


Domani potrei darti una idea dello scarico.. tranne che cambia la marca... :asd)

in che senso cambia la marca? nn hai preso il csc anche te?

noi abbiamo ordinato il csc doppio tondo da 80 (quello a catalogo)

Pensavo al Remus... Ops...

Domani sera posto le foto.. :D :culo)
 
Re: elaborazione GTA

squalettoge":391onles ha detto:
GT3200":391onles ha detto:
squalettoge":391onles ha detto:
poi dopo una sana pressione verso il prorpietario ( :sadomaso) :lol1) ) l'ho piu o meno convinto a svuotamento dei collettori sostituzione finale con un csc o un ragazzon seguiranno aspirazione (cambio solo filtro) e rimappa da valido preparatore

:sbav) :sbav) spesa?


x lo svuotamento collettori nn so di preciso xche il preventivo era x tutto lo scarico
x lo scarico 350
filtro non so ancora ma ipotizzo 150/200
rimappa 300/350

quindi penso sui 1000/1200 alla fine :OK)
cmq bisogna vedere se il proprietario nn si lasci tentare dal preparatore :ignore)

cv a mio parere sui 15/20 :OK)

:grazie) :OK)
 
Re: elaborazione GTA

GT3200":1htbfaw5 ha detto:
squalettoge":1htbfaw5 ha detto:
GT3200":1htbfaw5 ha detto:
squalettoge":1htbfaw5 ha detto:
poi dopo una sana pressione verso il prorpietario ( :sadomaso) :lol1) ) l'ho piu o meno convinto a svuotamento dei collettori sostituzione finale con un csc o un ragazzon seguiranno aspirazione (cambio solo filtro) e rimappa da valido preparatore

:sbav) :sbav) spesa?


x lo svuotamento collettori nn so di preciso xche il preventivo era x tutto lo scarico
x lo scarico 350
filtro non so ancora ma ipotizzo 150/200
rimappa 300/350

quindi penso sui 1000/1200 alla fine :OK)
cmq bisogna vedere se il proprietario nn si lasci tentare dal preparatore :ignore)

cv a mio parere sui 15/20 :OK)

:grazie) :OK)
questa idea e' stata abboandonata :(

ora c'e'
svuotamento collettori
svuotamento centrale
finale csc
aspirazione con filtro cda
 
squalettoge":wzt9683q ha detto:
ieri sono passato un collettore era giu idem x aspirazione e finale
ora siamo in attesa di finale e cda :sarcastic)

...Riesco già ad immaginare il macello che farà dopo :asd) :asd) :asd) tra aspirazione e scarico sarà un mostro, credo che la si sentirà parecchio prima di vederla :asd) :asd)
 
da147":304meek4 ha detto:
squalettoge":304meek4 ha detto:
ieri sono passato un collettore era giu idem x aspirazione e finale
ora siamo in attesa di finale e cda :sarcastic)

...Riesco già ad immaginare il macello che farà dopo :asd) :asd) :asd) tra aspirazione e scarico sarà un mostro, credo che la si sentirà parecchio prima di vederla :asd) :asd)

Quanti cavallini in più.... :elio) l'EURO4 ??? :crepap)
 
squalettoge":3t6670y4 ha detto:
i cv se il lavoro sara finito si sapranno sabato.. sono cuiroso anche dei fumi ma sopratutto del sound.. :D


... be sui fumi non credo si sballino moltissimo (il cat. rimane originale, giusto)... sul rumore penso proprio che sarà devastante il busso già originale è una belva, liberato dalle strozzature varie e dai silenziatori (filtro e scarico) sarà mostruoso :jaw) :jaw)
 
ragazzi ma perchè buttate via i soldi con lo scarico :culo) :culo)
datemi retta comprate un eaton M62 un IC frontale, due iniettori aggiuntivi + centralina e 350cv non ve li toglie nessuno :elio) :asd) :elio) :asd)

:fluffle)
 
squalettoge":17zec12p ha detto:
i lavori si allungano causa mancanza di pezzi in arrivo.. forse si aggiunge un altro pezzetto :asd)

.... rpovo ad indovinare..... catalizzatore 200 celle.... :elio) :elio) :asd)
 
Top