Provo ad inserire una foto della mia nasona tanto per arricchire la sezione tuning
Vi posto di alcune foto delle mie ultime modifiche apportate
Iniziamo con il coprimotore con il rosso alfa che spicca in primo piano....
Per continuare una vera chicca... i cuscini per cinture personalizzati, grazie alla modella... :asd)
Ora passiamo alla parte techina, dischi freno G88 tarox con pasticche tarox e tubi areonautiti sempre tarox
Anche io ho fatto i fanali GTA
Ora una visuale posteriore con il paraurti ms-design completamente stuccato per eliminare scalino del sottoparaurti
Ora una visuale posteriore del paraurti con i fanali posteriori FK
Adesso tocca alla parte più complicata l'anteriore con frecce GTA e stuccatura bordo sottoparurti ms-desing
Un primo piano delle griglie a branche su paraurti anteriore
E per finire una panoramica laterale con gli adesivi per il raduno di oggi a Imola
Vi posto di alcune foto delle mie ultime modifiche apportate
Iniziamo con il coprimotore con il rosso alfa che spicca in primo piano....
Per continuare una vera chicca... i cuscini per cinture personalizzati, grazie alla modella... :asd)
Ora passiamo alla parte techina, dischi freno G88 tarox con pasticche tarox e tubi areonautiti sempre tarox
Anche io ho fatto i fanali GTA
Ora una visuale posteriore con il paraurti ms-design completamente stuccato per eliminare scalino del sottoparaurti
Ora una visuale posteriore del paraurti con i fanali posteriori FK
Adesso tocca alla parte più complicata l'anteriore con frecce GTA e stuccatura bordo sottoparurti ms-desing
Un primo piano delle griglie a branche su paraurti anteriore
E per finire una panoramica laterale con gli adesivi per il raduno di oggi a Imola