Traif1502":368r2e0f ha detto:Ne ho tre, fate un po' voi.. :asd) :asd) :asd)
Gabri84":rnv1f4k0 ha detto:bigroberto":rnv1f4k0 ha detto:Siate onesti con voi stessi: io guido 147 e mi piace però nei giudizi bisogna essere realisti.
Il 1.9 JTD è un buon motore, un mulo come si suol dire. Tuttavia per consumi e prestazioni i diesel tedeschi sono tutti superiori per prestazioni e consumi (Audi, Vw e BMW).
Buche e fossi fanno scricchiolare di tutto nella 147, capisco che auto con 10 anni sulle spalle non si può pretendere chissà cosa, ma un minimo di decenza si. Senza parlare del vergognoso problema dei braccetti anteriori. :KO)
eppoi manca il cambio automatico su tutti i JTD .. (ovviamente gusti personali). :member)
13 anni di auto e mai un problema di gnec gnec o varie, forse perché monto i 15" ma come comfort e affidabilità sono soddisfatto
Inviato dal mio SM-G903F con Tapatalk 2
Eccomiiiii! Presente! ahahahmic#ele":1x4i9ryf ha detto:Chi tiene la 147 è perchè o ha passione o ha portafogli vuoto (per me sostanzialmente la seconda...)
alfa_exclusive":1aqy7aps ha detto:Quanti cavalli e la tua ?boxer17":1aqy7aps ha detto:Al momento...no :asd)
Che gradazione di olio metti?
Inviato dal mio X9 utilizzando Tapatalk
Ho anche un 1.6 TS da 105cv che in firma non c'è perché non l'ho mai presentato nel garage. L'ho presa in regalo da un amico, me la sono rimessa a posto e la uso tutti i giorni per andarci a lavoro visto che ha il GPL. La cosa che mi ha spinto a comprare le altre due è il semplice fatto che la 147 è stupenda..alfa_exclusive":1ibihsq2 ha detto:Traif1502":1ibihsq2 ha detto:Ne ho tre, fate un po' voi.. :asd) :asd) :asd)
ne hai tre?? cosa ti ha spinto a comprarne tre?? XD
scusa ma non barare ahaha nella firma hai scritto che quella grigio africa l'hai venduta!! ahah
Traif1502":13x0xvzg ha detto:Ho anche un 1.6 TS da 105cv che in firma non c'è perché non l'ho mai presentato nel garage. L'ho presa in regalo da un amico, me la sono rimessa a posto e la uso tutti i giorni per andarci a lavoro visto che ha il GPL. La cosa che mi ha spinto a comprare le altre due è il semplice fatto che la 147 è stupenda..alfa_exclusive":13x0xvzg ha detto:Traif1502":13x0xvzg ha detto:Ne ho tre, fate un po' voi.. :asd) :asd) :asd)
scusa ma non barare ahaha nella firma hai scritto che quella grigio africa l'hai venduta!! ahah
Traif1502":33drivy6 ha detto:Ho anche un 1.6 TS da 105cv che in firma non c'è perché non l'ho mai presentato nel garage. L'ho presa in regalo da un amico, me la sono rimessa a posto e la uso tutti i giorni per andarci a lavoro visto che ha il GPL. La cosa che mi ha spinto a comprare le altre due è il semplice fatto che la 147 è stupenda..alfa_exclusive":33drivy6 ha detto:Traif1502":33drivy6 ha detto:Ne ho tre, fate un po' voi.. :asd) :asd) :asd)
bigroberto":2ifgcvrg ha detto:Siate onesti con voi stessi: io guido 147 e mi piace però nei giudizi bisogna essere realisti.
Il 1.9 JTD è un buon motore, un mulo come si suol dire. Tuttavia per consumi e prestazioni i diesel tedeschi sono tutti superiori per prestazioni e consumi (Audi, Vw e BMW).
Buche e fossi fanno scricchiolare di tutto nella 147, capisco che auto con 10 anni sulle spalle non si può pretendere chissà cosa, ma un minimo di decenza si. Senza parlare del vergognoso problema dei braccetti anteriori. :KO)
eppoi manca il cambio automatico su tutti i JTD .. (ovviamente gusti personali). :member)
alfa_exclusive":29a6orpa ha detto:Salve ragazzi chi di voi si è stancato di guidare la 147?
Nonostante gli anni passino la trovo una bella auto con cui divertirsi e mi da qualche soddisfazione certo di nei ne ha al livello di qualità costruttiva interni oppure la sospensione troppo delicata che potremmo sentire qualche gnec gnec dai braccetti ma è proprio la sospensione e il feeling di sterzo che ci piacciono almeno a me e voi?
la mia ha 160.000 km e non la cambierò ancora il motore va benissimo
Consumo di olio a quei km??borg72":1hprrowf ha detto:alfa_exclusive":1hprrowf ha detto:Salve ragazzi chi di voi si è stancato di guidare la 147?
Nonostante gli anni passino la trovo una bella auto con cui divertirsi e mi da qualche soddisfazione certo di nei ne ha al livello di qualità costruttiva interni oppure la sospensione troppo delicata che potremmo sentire qualche gnec gnec dai braccetti ma è proprio la sospensione e il feeling di sterzo che ci piacciono almeno a me e voi?
la mia ha 160.000 km e non la cambierò ancora il motore va benissimo
non preoccuparti.. sei inbuona compagnia!!!
quasi 400000km e spero che ancora la mia 147 duri a lungo!!
(147 M-JET 16V 103Kw 2004)
mic#ele":9mkof1sc ha detto:Gabri84":9mkof1sc ha detto:bigroberto":9mkof1sc ha detto:Siate onesti con voi stessi: io guido 147 e mi piace però nei giudizi bisogna essere realisti.
13 anni di auto e mai un problema di gnec gnec o varie, forse perché monto i 15" ma come comfort e affidabilità sono soddisfatto
Inviato dal mio SM-G903F con Tapatalk 2
Quoto BigRobeto, sei fortunato: gli ammortizzatori, la componentistica in genere, gli interni..., sono un vero tallone d'Achille della 147 (ti basta leggere il forum...). Si salva solo carrozzeria e motore che ora iniziano ad avere un pò di anni sulle spalle e si sentono nei confronti delle nuove concorrenti sia per prestazioni che per consumi.
Se avessi qualche soldino da parte non ci penserei due volte a cambiare, ma ora non è il momento. Chi tiene la 147 è perchè o ha passione o ha portafogli vuoto (per me sostanzialmente la seconda...)