La piu’ importante:
Quando provai per la prima volta la Giulietta, ricordo che il venditore al mio fianco, mi incito’ a prendere una rotonda in maniera molto “allegra”.
Ricordo che,il volante diede un piccolo impulso per correggere la traiettoria ed eliminare il sottosterzo. Era una jtdm 170 cv
Ora sono possessore di una TB 120 cv e in piu’ di un occasione ho preso curve strette e rotonde calcando sul gas,e seppur l’auto non si scomponga di un cm non avverto nessuna correzione sul volante.
E’ forse un esclusiva dei modelli piu’ potenti o e’ la mia che e’ difettosa??? :sgrat)
Leggendo i dati tecnici, questa chicca tecnologica dovrebbe essere montata su tutte le motorizzazioni., potete confermarlo?
Tra qaulche settimana devo andare in conce per il controllo dei 3000 Km e lo faro’ notare, anche se temo farle mettere le mani addosso per paura che mi combinino qualche altro casino…..sapete tutta questa elettronica un po’ mi spaventa.
La seconda:
Con il Blue & Me, l’unico modo per selezionare una cartella mp3 da chiave usb, e’ quello vocale, dovendo pronunciare in sequenza tutti i comandi o c’e’ un modo piu’ rapido (manuale o vocale) per arrivare alla cartella/brano desiderato?
Ora che ci penso vorrei anche un semplice consiglio: arrivati a 3000Km , considerando finito il rodaggio, sarebbe meglio fare un cambio olio/filtro, o come mi hanno detto in conce basta verificare che nn si siano abbassati i livelli?
Ringrazio in anticipo tutti quelli che potranno rispondere, soprattutto alla prima domanda. :grazie)
Quando provai per la prima volta la Giulietta, ricordo che il venditore al mio fianco, mi incito’ a prendere una rotonda in maniera molto “allegra”.
Ricordo che,il volante diede un piccolo impulso per correggere la traiettoria ed eliminare il sottosterzo. Era una jtdm 170 cv
Ora sono possessore di una TB 120 cv e in piu’ di un occasione ho preso curve strette e rotonde calcando sul gas,e seppur l’auto non si scomponga di un cm non avverto nessuna correzione sul volante.
E’ forse un esclusiva dei modelli piu’ potenti o e’ la mia che e’ difettosa??? :sgrat)
Leggendo i dati tecnici, questa chicca tecnologica dovrebbe essere montata su tutte le motorizzazioni., potete confermarlo?
Tra qaulche settimana devo andare in conce per il controllo dei 3000 Km e lo faro’ notare, anche se temo farle mettere le mani addosso per paura che mi combinino qualche altro casino…..sapete tutta questa elettronica un po’ mi spaventa.
La seconda:
Con il Blue & Me, l’unico modo per selezionare una cartella mp3 da chiave usb, e’ quello vocale, dovendo pronunciare in sequenza tutti i comandi o c’e’ un modo piu’ rapido (manuale o vocale) per arrivare alla cartella/brano desiderato?
Ora che ci penso vorrei anche un semplice consiglio: arrivati a 3000Km , considerando finito il rodaggio, sarebbe meglio fare un cambio olio/filtro, o come mi hanno detto in conce basta verificare che nn si siano abbassati i livelli?
Ringrazio in anticipo tutti quelli che potranno rispondere, soprattutto alla prima domanda. :grazie)