soffioni su ammortizzatori per air suspension!!!(PROGETTO)

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,841
0
36
Molto ma molto sperduta.......
ciao ragazzi!!!! :D mi sta frullando nella testa un altra "pazza" modifica...siccome cambiando i collettori ho dovuto alzare il muso della macchina,voglio trovare un alternativa per abbassarla quando percorro strade decenti,bisogna girare rasoterra :up)
Dunque battute a parte,c'è un azienda inglese,che produce questi soffioni,a detta loro univesali,da applicare sugli ammo...con i relativi compressorini da tenere nel bagagliaio...ho contattato una nota azienda milanese che produce e monta assetti di ogni genere,e mi hanno detto che sulla 147 non è fattibile per motivi di ingombro sull ammortizzatore...cosa ne pensate? possibile che non si possa fare?? vi allego una foto!!
come vedete il soffione rimane nella parte alta dell ammo...



la marca è la stance solution!!

ed eccovi anche un video dei soffioni in azione...
http://www.facebook.com/#!/photo.php?v= ... 6118195307
 
sono andato a vedere....
si parla di 375 sterline ovvero 477 euro ma se si seleziona euro postage il prezzo diventa 999 = a 1273 a cui aggiungere sempre 17 sterline di spedizione!!!!!
:splat)
e solo per due soffioni!!
:eek:o)
 
Il prezzo sarebbe molto inferiore ragazzi!!perché sull ebay americano li vendono a meno..il problema è capire come montarli,cappelli mi ha detto che nn si può! :ignore)
Ho letto su cleaned,che alcuni ragazzi l hanno montati,e sono contenti!!!alla fine per chi gira basso (come me),sono utilissimi..ora è da capire se si riescono a montare su 147 e poi magari si può organizzare un comunitario se ci sono interessati!!...p.s c'è un rivenditore che spediti li manda a 670 euro,la versione della stance solutions quella bella,compresa di compressore,tubi, e pure il manometro pressione aria!
un altro video :elio)

http://www.youtube.com/watch?v=AfKw7kpq5jA

P.s mooolto interessante il sito di martelli...inoltre loro sono un azienda italiana e facciamo meno fatica a comunicare :asd) dovremmo sentirli e vedere cosa propongono e se ce li montano :D
 
Ho un aggiornamento ragazzi...un meccanico/preparatore che gira su cleaned,e che ha montato diversi di questi soffioni mi ha confermato quanto detto dal mitico cappelli,ovvero che sui nostri ammortizzatori non c'è lo spazio fisico per poterli montare ... :scratch)
 
ehm, senza cambiare gli ammortizzatori la vedo dura.....sò che ci sono dei kit pneumatici, ma non sò altro.....

qualcuno quì sul forum non monta un simile assetto.....?!? così da spiegare e portare una sua descrizione personale
 
Alfista88":10pxi1yw ha detto:
Non credo sai Andre :scratch) la soluzione soffioni era la migliore e meno costosa (gli assetti ad aria costano sui 2000 euro come minimo)..purtroppo sui nostri ammo non c'è lo spazio fisico per metterli!

quindi non ci sono kit pneumatici per la 147.....???

mi sembra strano..... però appunto come dici tu non sono molto informato sull'argomento assetto ad aria ;)
 
Ammortizzatori ad aria già pronti magari ci sono,anzi sicuramente...però non c'è la possibilità di inserire "home made" questi soffioni sugli ammo normali :OK) gli ammo ad aria,son fatti diversamente e quindi ci stanno...questi soffioni invece,andrebbero messi SOPRA la molla,come in foto,e non ci stanno per una questione di ingombri...
 
Alfista88":2oce8amm ha detto:
Ammortizzatori ad aria già pronti magari ci sono,anzi sicuramente...però non c'è la possibilità di inserire "home made" questi soffioni sugli ammo normali :OK) gli ammo ad aria,son fatti diversamente e quindi ci stanno...questi soffioni invece,andrebbero messi SOPRA la molla,come in foto,e non ci stanno per una questione di ingombri...


si ok, ma io volevo sapere se c'erano a disposizione dei kit già pronti....quindi ci sono :OK)

si in effetti la modifica dell'inserimento é da scartare per ingombro elevato!
 
Top