Quindi da quello ke dice il tuo elaboratore se sostituisci il Prekat con uno artigianale rischi i perdere parecchio?TOTO'-147JTD":1ovskozw ha detto:ciao
il mio meccanico che fa pure mappature mi ha detto questo riguardo al prekat e al downpipe:
è un silenziatore catalitico e non ha funzioni riguardanti l ecologia,meglio che lo lasci,se permetti ai gas caldi di uscire velocemente avrai un abbassamento costante della pressione allo scarico con perdite di potenza,gas caldi = tanta energia,gas freddi = poca energia....e l turbo gira forte se ci sono gas caldi
redevil46":3d4o3di1 ha detto:che cosa è il down pipe? lo monta pure la mia 147 che è a benzina?
massmo_it_it":pp517cez ha detto:DavideSpeed":pp517cez ha detto:Quindi gia con il prekat svuotato si ottiene raffreddamento o suono in più giusto?
Massimo ti devo una statua :asd) :hail)
yes, specialmente a me che la turbina gira a 1.6 costanti e 1.8 di picco ci serviva proprio...e il suono aumenta un pò...tu che hai lo scarico o l'originale scaldabagno?
lukameraweb":bj66gvxw ha detto:massmo_it_it":bj66gvxw ha detto:DavideSpeed":bj66gvxw ha detto:Quindi gia con il prekat svuotato si ottiene raffreddamento o suono in più giusto?
Massimo ti devo una statua :asd) :hail)
yes, specialmente a me che la turbina gira a 1.6 costanti e 1.8 di picco ci serviva proprio...e il suono aumenta un pò...tu che hai lo scarico o l'originale scaldabagno?
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Dio che pressioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
mammma mia ...da quanto giri con quelle pressioni di turbina? e soprattutto quanti cv hai al momento?
lukameraweb":wh7m88xj ha detto:ragazzi sarei interessato anche io a svuotare il prekat....
quanto s spende?
massmo_it_it":296w6t31 ha detto:lukameraweb":296w6t31 ha detto:ragazzi sarei interessato anche io a svuotare il prekat....
quanto s spende?
La miglior cosa da fare sarebbe di acquistarne uno usato e svuotarlo e tenerti cmq uno "pieno" sempre a casa :OK)