Guardando la 147 SOTTO senza paramotore ho visto subito il prekat...io ce l'ho svuotato ma vorrei mettere il downpipe che ho già...è fattibile lo smontaggio e rimontaggio home made?? :OK)
DavideSpeed":3rc9xl29 ha detto:Se alzate con crick, belli alti?
mezzostordito":3qldgvs7 ha detto:DavideSpeed":3qldgvs7 ha detto:Se alzate con crick, belli alti?
poi se si rompe mentre sei sotto diventi una sottiletta :jolly)
DavideSpeed":z71apnk3 ha detto:Anche io vorrei fare un downpipe con tubo diritto per far respirare meglio la turbina... vorresti farlo anche tu se non ho capito male giusto?
Domenica ho l'occasione di un intervento ed avendo fuori i ferri darò un'occhiata alla cosa... credo che ci siano due bulloni per flangia, quindi 4 in tutto... saranno duri da smuovere immagino visto le dilatazioni termiche ce hanno subito nel tempo e i depositi ferrosi da rimuovere :mad2)
Di che materiale si può farlo il donwpipe artigianale?
DavideSpeed":3rslpuhb ha detto:Ma gia svuotando secondo te raffredda meglio la turba?
Il soffio allo scarico lo senti perchè hai anche il terminale diritto vuoto, o dici che migliora gia per il solo prekat? ... il fischio della turbina a me interessa molto :sarcastic) :OK)
DavideSpeed":spgc6cfm ha detto:Ma gia svuotando secondo te raffredda meglio la turba?
Il soffio allo scarico lo senti perchè hai anche il terminale diritto vuoto, o dici che migliora gia per il solo prekat? ... il fischio della turbina a me interessa molto :sarcastic) :OK)
DavideSpeed":lmj71h1q ha detto:Ok Dark :lol: ... quello che volevo sapere è se il soffio oltre che cambiare con il terminale diritto (come faremo :sarcastic) ), cambiava anche con il downpipe artigianale o l'originale svuotato... tutto qui :shrug03)
DavideSpeed":2wbl54re ha detto:Quindi gia con il prekat svuotato si ottiene raffreddamento o suono in più giusto?
Massimo ti devo una statua :asd) :hail)