smontare l'antenna sul tetto (la base)

secci":33k01f4g ha detto:
gli ho intimato, giri o prendo la fiamma ossidrica????

:asd)
io le avevo anche promesso un pieno di shell V-power diesel...ma niente...la baldracca non ne ha voluto sapere...il bello è che con la pinza si rischia di rovinare il cielo dato che il buco è troppo angusto!!!

aggiornamenti.
allora ragazzi, oggi come promesso ho comperato una serie di chiavi dalla 4 alla 22...e............................finalmente ho svitato il dado che era da 22...che :culo) .....un ringraziamento particolare va a mamma alfa che fa tante cose posticcie e precarie peròòòòòòòòò nell'antenna ha espresso il massimo dell'ingegneria automobilistica....permettetemelo:BESTIEEEEEEEE....ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si può mettere una dado da 22 più una rondella di metallo autobloccante per fissare uno schifo di antenna che si e no peserà 50 grammi con tutti i cavi????quel dado avrebbe tenuto una ruota di un camion!!!!!!!...cmq l'ho smontata...ora aspetto la calearo che il tipo mi consegnerà a giorni con l'adattatore per il cavo antenna....devo solo sperare che la plafoniera si riattacchi bene dato che il foro è stato un pò "martoriato"....speriamo che tutto fili liscio x il montaggio adesso....un grazie infinito va a tutti voi e soprattutto al grande secci che si è messo a disposizione di persona :OK) :OK) :OK) :grazie)

ragazzi ho montato con successo la calearo.... un lavoraccio perche' l'adattatore non ne voleva sapere di entrare nel connettore della radio... ho fatto un reportage, a breve una bella FAQ... non so se la inseriro' in questo topic o se ne faro' un altro.

comunque ho dovuto smontare la parte del cielo posteriore perche' non ce la facevo a lavorarci e ho tagliato il cavo originale di alimentazione della antenna (dalla parte della antenna) per poi montarlo su quello della calearo...

anche questo tutto documentato

a presto

:OK) :OK)

SE interessa la CALEARO (www.calearo.com), la stessa ditta che rivente il èrodotto ICE-LINK per IPOD, ha tra i suoi prodotti un antenna carina chiamata "shark", il modello triple e' per chi possiede il connectnav+

ho spedito una mail per sapere i prezzi

ilmoro68":30axwg99 ha detto:
:OK) :OK)

SE interessa la CALEARO (www.calearo.com), la stessa ditta che rivente il èrodotto ICE-LINK per IPOD, ha tra i suoi prodotti un antenna carina chiamata "shark", il modello triple e' per chi possiede il connectnav+

ho spedito una mail per sapere i prezzi

ma ... ma la calearo l'abbiamo gia' presa... e anche montata in alcuni casi, la conosciamo bene...:D

grazie cmq