:hail) :hail) :hail)pippo147":2cyncdhd ha detto:gian e secondo te non ci ero arrivato????non ho il calibro... :mecry) :mecry) ...e nel punto in cui si trova è già un miracolo se riesco a vederla e provare con la chiave... :mecry2)
:hail) :hail) :hail)pippo147":2cyncdhd ha detto:gian e secondo te non ci ero arrivato????non ho il calibro... :mecry) :mecry) ...e nel punto in cui si trova è già un miracolo se riesco a vederla e provare con la chiave... :mecry2)
Xanto.net":3su6jt68 ha detto:mai smontata li sotto...
però visto la posizione, entrerei con una chiave a tubo...
20 24? possibile così grossa la sotto???
pippo147":3a5aou82 ha detto:....dove e quando lo staffa day????... :asd) :asd) ....ormai sono in ballo e devo riuscirci...sperando di non spaccare tutto :elio) ...se potrò all'incontro ci vengo lo stesso...magari con la calearo montata :asd) :asd) :asd) :OK)
chiedi a santuzzo...non lo so :asd)zuper":3tjbmbdh ha detto:pippo147":3tjbmbdh ha detto:....dove e quando lo staffa day????... :asd) :asd) ....ormai sono in ballo e devo riuscirci...sperando di non spaccare tutto :elio) ...se potrò all'incontro ci vengo lo stesso...magari con la calearo montata :asd) :asd) :asd) :OK)
ma che è la staffa??????
secci":3kl1evpe ha detto:staffa per il palmare montata al fianco della radio
birbantello di un concittadino...non ti sbilanci per primo facendo la cavia ehh!!!...aspetti l'antenna...aspetti la staffa...bravo bravo :muaha) :muaha)zuper":2do2whn7 ha detto:secci":2do2whn7 ha detto:staffa per il palmare montata al fianco della radio
mmmm io non ho il palmare ma sto cercando giusto un modo per attaccare il cellulare in maniera il + nascosta possibile...
asetterò le vostre fotazze e poi vedo![]()
pippo147":pts3uvzo ha detto:birbantello di un concittadino...non ti sbilanci per primo facendo la cavia ehh!!!...aspetti l'antenna...aspetti la staffa...bravo bravo :muaha) :muaha)zuper":pts3uvzo ha detto:secci":pts3uvzo ha detto:staffa per il palmare montata al fianco della radio
mmmm io non ho il palmare ma sto cercando giusto un modo per attaccare il cellulare in maniera il + nascosta possibile...
dai scherzavo...so cosa vuol dire..io esco alle 17.30 ma sono a monza...tranquillo quando deciderai di comprarla andiamo assieme...tanto chiude alle 19.30 :OK)zuper":70wtyt7e ha detto:pippo147":70wtyt7e ha detto:birbantello di un concittadino...non ti sbilanci per primo facendo la cavia ehh!!!...aspetti l'antenna...aspetti la staffa...bravo bravo :muaha) :muaha)zuper":70wtyt7e ha detto:secci":70wtyt7e ha detto:staffa per il palmare montata al fianco della radio
se avessi le conoscenze...la manualità...gli strumenti...e il tempo farei da cavia per qualsiasi cosa...
non ho neanche tempo di andarmi a comprare le cose che mi piacciono...
torno a monza alle 18h30 ed è già tutto chiuso :mecry) :mecry) :mecry)
PS: se vuoi andarmi a comprare la calearo...ben venga![]()
pippo147":3v9j3307 ha detto:dai scherzavo...so cosa vuol dire..io esco alle 17.30 ma sono a monza...tranquillo quando deciderai di comprarla andiamo assieme...tanto chiude alle 19.30 :OK)zuper":3v9j3307 ha detto:pippo147":3v9j3307 ha detto:birbantello di un concittadino...non ti sbilanci per primo facendo la cavia ehh!!!...aspetti l'antenna...aspetti la staffa...bravo bravo :muaha) :muaha)zuper":3v9j3307 ha detto:secci":3v9j3307 ha detto:staffa per il palmare montata al fianco della radio
se avessi le conoscenze...la manualità...gli strumenti...e il tempo farei da cavia per qualsiasi cosa...
non ho neanche tempo di andarmi a comprare le cose che mi piacciono...
torno a monza alle 18h30 ed è già tutto chiuso :mecry) :mecry) :mecry)
PS: se vuoi andarmi a comprare la calearo...ben venga![]()
secci":3hwxlz0i ha detto:e allora passa da me se non vuoi comprarle (non ti costeranno un occhio, dipende da cosa prendi)