smontare l'antenna sul tetto (la base)

pippo147":2cyncdhd ha detto:
gian e secondo te non ci ero arrivato????non ho il calibro... :mecry) :mecry) ...e nel punto in cui si trova è già un miracolo se riesco a vederla e provare con la chiave... :mecry2)
:hail) :hail) :hail)

Xanto.net":3su6jt68 ha detto:
mai smontata li sotto...

però visto la posizione, entrerei con una chiave a tubo...

20 24? possibile così grossa la sotto???

no santo non si può entrare con la chiave a tubo...non ho smontato il cielo ma ci vado dal buco della plafoniera post...che intelligentemente non hanno fatto in direzione dell'antenna ma disassata all'indietro, quindi perpendicolarmente al dado c'e' il cielo...ci entro di lato ma solamente con la chiave...con la pinza a pappagallo ho provato e scivola....tra l'altro data la posizione il dado sembra più duro del solito...è grosso, si confermo
@ giangi...non occorre che ti scusi mica potevi sapere che sono in attesa di rifacimento della mia cassetta attrezzi :D :D :D ...
se vado in alfa a chiedere non mi risponderanno...lo so già...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!

pippo147":3a5aou82 ha detto:
....dove e quando lo staffa day????... :asd) :asd) ....ormai sono in ballo e devo riuscirci...sperando di non spaccare tutto :elio) ...se potrò all'incontro ci vengo lo stesso...magari con la calearo montata :asd) :asd) :asd) :OK)

ma che è la staffa??????

zuper":3tjbmbdh ha detto:
pippo147":3tjbmbdh ha detto:
....dove e quando lo staffa day????... :asd) :asd) ....ormai sono in ballo e devo riuscirci...sperando di non spaccare tutto :elio) ...se potrò all'incontro ci vengo lo stesso...magari con la calearo montata :asd) :asd) :asd) :OK)

ma che è la staffa??????
chiedi a santuzzo...non lo so :asd)

secci":3kl1evpe ha detto:
staffa per il palmare montata al fianco della radio

mmmm io non ho il palmare ma sto cercando giusto un modo per attaccare il cellulare in maniera il + nascosta possibile...

asetterò le vostre fotazze e poi vedo ;)

e io che c'e' l'ho con la ventosa???...faccio il ventosa day??? :crepap) :crepap) :crepap) .....ma chi l'ha dato sto nome??? staffa day??? :crepap) :crepap) :crepap) ...cmq per non andare fuori tema...se riuscite a darmi la misura di quel dado..ok...se no oggi vado in ferramenta e compro le chiavi dalla 4 all' 80 :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

zuper":2do2whn7 ha detto:
secci":2do2whn7 ha detto:

mmmm io non ho il palmare ma sto cercando giusto un modo per attaccare il cellulare in maniera il + nascosta possibile...

birbantello di un concittadino...non ti sbilanci per primo facendo la cavia ehh!!!...aspetti l'antenna...aspetti la staffa...bravo bravo :muaha) :muaha)

pippo147":pts3uvzo ha detto:
zuper":pts3uvzo ha detto:
secci":pts3uvzo ha detto:

birbantello di un concittadino...non ti sbilanci per primo facendo la cavia ehh!!!...aspetti l'antenna...aspetti la staffa...bravo bravo :muaha) :muaha)

se avessi le conoscenze...la manualità...gli strumenti...e il tempo farei da cavia per qualsiasi cosa...

non ho neanche tempo di andarmi a comprare le cose che mi piacciono...

torno a monza alle 18h30 ed è già tutto chiuso :mecry) :mecry) :mecry)
PS: se vuoi andarmi a comprare la calearo...ben venga :D:D

zuper":70wtyt7e ha detto:
pippo147":70wtyt7e ha detto:
zuper":70wtyt7e ha detto:
secci":70wtyt7e ha detto:

se avessi le conoscenze...la manualità...gli strumenti...e il tempo farei da cavia per qualsiasi cosa...

dai scherzavo...so cosa vuol dire..io esco alle 17.30 ma sono a monza...tranquillo quando deciderai di comprarla andiamo assieme...tanto chiude alle 19.30 :OK)

pippo147":3v9j3307 ha detto:
zuper":3v9j3307 ha detto:
pippo147":3v9j3307 ha detto:
zuper":3v9j3307 ha detto:
secci":3v9j3307 ha detto:

dai scherzavo...so cosa vuol dire..io esco alle 17.30 ma sono a monza...tranquillo quando deciderai di comprarla andiamo assieme...tanto chiude alle 19.30 :OK)

beh in sto periodo finisco addirittura alle 18h00 dal centro di milano...ora che sono a monza coi mezzi...mi sparo....oltre ad arrivare devastato dal caldo del metrò e del treno :)

ma tu che lavoro fai a monza?

secci, per arrivare da te in ora di punta ci impiego 2 ore :asd) ...mi sa che compro la serie di chiavi :nod) ...grazie lo stesso carissimo....cmq ancora nn mi spiego come abbia fatto tu a smontarla con la pinza....la mia non gira di un millimetro...cazz!!!!