SMART vs 147 1 - 0

147_tff_1975":2vgn1icc ha detto:
Bene signori e signore lady e gntilment è giunto iol momento di darvi la lieta notizia da oggi 17 03 2005 alle ore 12.00 sono tornato in possesso della mia baby...

Devo dire che ho seguito con ansia tutta la storia e...

sono contento che finalmente la :147) sia tornata nelle mani del padrone!!!!

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
147_tff_1975":21lk55ef ha detto:
Bene signori e signore lady e gntilment è giunto iol momento di darvi la lieta notizia da oggi 17 03 2005 alle ore 12.00 sono tornato in possesso della mia baby...

Cosa devo dirvi all'inizi mi rifiutava, ma poi si è subito accorta della mano del padrone...devo ancora finire di provalrla bene, ma vi posso dire che mi è maNCATA PARECCHIO inotre oggi pomeriggio laika ha avuto modo di provarla e gli è piaciuta tantissimo...

DEvo solo tronare per:

- Riprendere il liquido di raffreddamento rosso, comprato a mie spese chiesto di metterlo ma nn l'hanno fatto

- Regolare i fari

- montare un bulloone nel vano motore

- Farmi resettare l'avaria air-bag (spia air-bag) che lampeggia già prenotata devo solo aspettare.. :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)


Sono molto contento per te che la tua :147) sia tornata a casa, buon scorrazzamento!!!! :spin) :spin) :spin)
 
Grande sono contento per te!!! :fluffle) :fluffle)

ma come mai devi mettergli tu il liquido, montare i bulloni, regolare i fari ecc??? Ma questo carozza e parente del mio :asd) :asd)

Adesso si va ai festeggiamenti!!!!! TFF paga da bere, TFF paga da bere, TFF paga da bere TFF paga da bere TFF paga da bere TFF paga da bere TFF paga da bere TFF paga da bere TFF paga da bere TFF paga da bere TFF paga da bere TFF paga da bere TFF paga da bere TFF paga da bere
 
GRazie ragazzi nn so davvero se piangere o ridere...

@Nino c'è tutto solo che io gli ho portato il liquido paraflu rosso e lui mi ha messo il blu intascandosi il rosso, no problem ma come svuoto il paraflu e ci metto il rosso? Avete idee?

@Per le modifiche aggiuntive devo aspettare fino a che nn mi perizzino la car, e dopo vai di strum supplementari, e barre varie :OK) :OK) :OK) :OK)
 
wow

42" sono contento che te l'abbiamo restituita :OK)

al prossimo raduno vengo con una smart ok?? :asd) :asd) :asd)

:fluffle)
 
Top