SMART vs 147 1 - 0

147_tff_1975":281nhexp ha detto:
Signori e signore, lady e gentilmet...dopo una lunga attesa ho appena avuto la notiza che:

la TFF MOBILE alias 42" CAR è tornata ha vivere, sta scorrazzando per le vie di torino sfoderando i suoi poderosi 140puledrini che sono stati troppo tempo fermi...oggi pome dovrebbero chiamarmi per ridarmi la mia car.... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Come al solito mi beccherò un altro cazziatone dalla donna xkè nn gli ho dato la notizia in antemprima scusa amore :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

evviva dai alla fine e' guarita presto
 
squalettoge":2q6iuezv ha detto:
147_tff_1975":2q6iuezv ha detto:
Signori e signore, lady e gentilmet...dopo una lunga attesa ho appena avuto la notiza che:

la TFF MOBILE alias 42" CAR è tornata ha vivere, sta scorrazzando per le vie di torino sfoderando i suoi poderosi 140puledrini che sono stati troppo tempo fermi...oggi pome dovrebbero chiamarmi per ridarmi la mia car.... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Come al solito mi beccherò un altro cazziatone dalla donna xkè nn gli ho dato la notizia in antemprima scusa amore :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

evviva dai alla fine e' guarita presto

Minchia quanto mi hanno fatto penare.... ma nn ci sono ancora le chiavi in mio possesso...ma questa sera LAIKA la farò divertire seriamente... :D :D :D :D :D :D
 
147_tff_1975":89mhyqog ha detto:
ma questa sera LAIKA la farò divertire seriamente... :D :D :D :D :D :D

:asd) :asd) :asd)
Ci sono molteplici interpretazioni possibili di questa frase :culo) :asd)
Porcellone :p

Prossimo meeinting rivedremo anche la tua allora :X)
 
Simo140cv":2ozpptz9 ha detto:
147_tff_1975":2ozpptz9 ha detto:
ma questa sera LAIKA la farò divertire seriamente... :D :D :D :D :D :D

:asd) :asd) :asd)
Ci sono molteplici interpretazioni possibili di questa frase :culo) :asd)
Porcellone :p

Prossimo meeinting rivedremo anche la tua allora :X)

Bravo Simo anche io ho pensato subito a qualcosa del genere!!!
Dovrei tremare di paura od esserne contenta???? :asd) :asd) :asd)
La mia risposta è TOP SEGRET :D :D :D
 
Simo140cv":14r78jep ha detto:
147_tff_1975":14r78jep ha detto:
ma questa sera LAIKA la farò divertire seriamente... :D :D :D :D :D :D

:asd) :asd) :asd)
Ci sono molteplici interpretazioni possibili di questa frase :culo) :asd)
Porcellone :p

Prossimo meeinting rivedremo anche la tua allora :X)

yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Il Carozza: Sig. Ale TFF gli devo dare una notizia buona e una cattiva ... con quale inizio?
Ale TFF: Con quella buona...
Il Carozza: I suoi cerchi e le sue gomme sono arrivate.
Ale TFF: E vaiiiii :X) :X) :X)
Il Carozza: Vuole sapere qualla cattiva?
Ale TFF: Ma si chi se ne frega ... gia con la notizia dei cerchi non me ne può fregare nulla!!!
Il Carozza: Hanno rubato la sua :147)!!!
Ale TFF: :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) e io adesso come faccio?
Il Carozza: Guardi ho una bella Smart nuova e fimmante come auto sostitutiva, la può tenere fino a quando non trova l'altra ok?!!
Ale TFF: Ma porca di quella .... :ignore) :ignore) :ignore)


E metre tutto il PVC ( e non solo)

:ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate) :marameo) :derid) :cincin) :X) :crepap) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) E anche 8un po di sano :inocchio) :backb) tra di loro!!!
 
NajnoJTD":2z6cy5ev ha detto:
Il Carozza: Sig. Ale TFF gli devo dare una notizia buona e una cattiva ... con quale inizio?
Ale TFF: Con quella buona...
Il Carozza: I suoi cerchi e le sue gomme sono arrivate.
Ale TFF: E vaiiiii :X) :X) :X)
Il Carozza: Vuole sapere qualla cattiva?
Ale TFF: Ma si chi se ne frega ... gia con la notizia dei cerchi non me ne può fregare nulla!!!
Il Carozza: Hanno rubato la sua :147)!!!
Ale TFF: :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) e io adesso come faccio?
Il Carozza: Guardi ho una bella Smart nuova e fimmante come auto sostitutiva, la può tenere fino a quando non trova l'altra ok?!!
Ale TFF: Ma porca di quella .... :ignore) :ignore) :ignore)


E metre tutto il PVC ( e non solo)

:ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate) :marameo) :derid) :cincin) :X) :crepap) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) E anche 8un po di sano :inocchio) :backb) tra di loro!!!

se nn ti ritrovi + la macchina sono tutti cavoli tuoi però dopo
 
NajnoJTD":22hbdp0z ha detto:
147_tff_1975":22hbdp0z ha detto:
se nn ti ritrovi + la macchina sono tutti cavoli tuoi però dopo

Lo sai che tano tanto non fare cosi!!! :inocchio) :backb)

Se non trovo la :147) vado subito a comprarmi una bella SMART!!! :elio) :elio)
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
 
ho appena parlato con il carrozza domani mattina mi consegna la vettura, un leggera perdita da un cuffia e hanno giustamente preferito ritardare la consegna a domani mattina, dovrò portare la vettura successivamente per la perizia e per farmi resettare la spia di avaria air-bag che devo resettare in alfa e ci possono andare solo su appuntamento...

non potrò montare la barra a duomi subito, in quanto la vettura è ancora da periziare però intanto me la consegna....

ci si sente domani....
 
Spero davvero di leggere come prossimo post in questa discussione una frase del tipo :X) :X) :X) mi hanno ridato la mia cucciola :X) :X) :X) ne va della mia salute psichica e fisica ;) ;) ;)
Auguroni tff
:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
 
Bene signori e signore lady e gntilment è giunto iol momento di darvi la lieta notizia da oggi 17 03 2005 alle ore 12.00 sono tornato in possesso della mia baby...

Cosa devo dirvi all'inizi mi rifiutava, ma poi si è subito accorta della mano del padrone...devo ancora finire di provalrla bene, ma vi posso dire che mi è maNCATA PARECCHIO inotre oggi pomeriggio laika ha avuto modo di provarla e gli è piaciuta tantissimo...

DEvo solo tronare per:

- Riprendere il liquido di raffreddamento rosso, comprato a mie spese chiesto di metterlo ma nn l'hanno fatto

- Regolare i fari

- montare un bulloone nel vano motore

- Farmi resettare l'avaria air-bag (spia air-bag) che lampeggia già prenotata devo solo aspettare.. :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Top