- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
Ste81To":25xeir4v ha detto:urka! grazie grazie grazie
figurati :OK) :OK) :OK)
Ste81To":25xeir4v ha detto:urka! grazie grazie grazie
NajnoJTD":2vftr17u ha detto:Siamo tutti in torno a te come vodafone!!! Le cose si aggiusteranno è per te arrivera la tua :147) più bella che mai!!!
147_tff_1975":5v2ip7td ha detto:il 13 marzo se tutto va bene dovrei venire con la mia...nn vedo l'ora...
147_tff_1975":1by1fp5o ha detto:il 13 marzo se tutto va bene dovrei venire con la mia...nn vedo l'ora...
NajnoJTD":x93ov0n1 ha detto:Se vuoi ritirare la macchina ti posso imprestare 4 belle ciambelle!!!
Le vuoi ?
147_tff_1975":2i3g9vjs ha detto:Signori e signore, lady e gentilmet...dopo una lunga attesa ho appena avuto la notiza che:
la TFF MOBILE alias 42" CAR è tornata ha vivere, sta scorrazzando per le vie di torino sfoderando i suoi poderosi 140puledrini che sono stati troppo tempo fermi...oggi pome dovrebbero chiamarmi per ridarmi la mia car.... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Come al solito mi beccherò un altro cazziatone dalla donna xkè nn gli ho dato la notizia in antemprima scusa amore :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
laika":36m4trxn ha detto:147_tff_1975":36m4trxn ha detto:Signori e signore, lady e gentilmet...dopo una lunga attesa ho appena avuto la notiza che:
la TFF MOBILE alias 42" CAR è tornata ha vivere, sta scorrazzando per le vie di torino sfoderando i suoi poderosi 140puledrini che sono stati troppo tempo fermi...oggi pome dovrebbero chiamarmi per ridarmi la mia car.... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Come al solito mi beccherò un altro cazziatone dalla donna xkè nn gli ho dato la notizia in antemprima scusa amore :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Ormai ci sono abituata caro :ka) :ka) :ka)
147_tff_1975":a9sc6hzt ha detto:laika":a9sc6hzt ha detto:147_tff_1975":a9sc6hzt ha detto:Signori e signore, lady e gentilmet...dopo una lunga attesa ho appena avuto la notiza che:
Ormai ci sono abituata caro :ka) :ka) :ka)
nn fare così mi preoccupo...sai come sono sensibile :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)