SMART vs 147 1 - 0

Eccovi un nuovo aggiornamento sulla situazione macchina:

Allora il collare finalmente l'ho tolto, per chi c'era a Monza e mi conosce può confermare che nn avevo il collare un pò di dolorini, ma tutto nella norma.

La vettura sostitutiva presa, una mitica 600 base (talmente base che credo che come optional, vi era anche il motore e gli interni), questa la tengo per una settimana, quando una mattina uscendo dal garage mi accorgo che sul pavimento vi era una macchiona nera, tocco olio :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) nn penso che sia così grave, magari ne perde un pò e poi diciamo che nn l'avevo trattata proprio bene... lo stesso giorno frenando sento un bruttissimo rumore di ferragliala, come se stessi frenando con le pinze... oltre a una cosa che avevo notato fari troppo bassi, e liquido dei tergi praticamente a zero.... Chiamo il giorno dopo il carrozza e questo mi dice di portare la vettura che verificano... arrivo controllano i freni e giustaemnte con loro il rumore di ferraglia nn lo fa, va bhè saro ***** :aeh) :aeh) :aeh) ...(Tenete presente che mi hanno detto che la settimana priam di darmela aveva fatto la revisione)... ora viene il bello...

- L'olio che vedevo perterra era dovuto al tubo di recupero olio staccato :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) e questo ha fatto si che l'olio uscisse completamente.... rabbocco olio 2kg

- Liquido raffreddamento motore pari a 0 rabboccato pari a 2Lt...

Odio santo mi sono detto in chem ani ho messo la macchina, parlo con il titolare e mi risponde, vedi curo + le macchine dei clienti che le mie... cmq nn ti preoccupare sulla tua andiamo con i guanti bianchi (speriamo)...

Adesso veniamo alla mia, allora la dima l'ha già passata era già arrivata alla zona verniciatura, il preventivo dei danni nn c'era ancora, mancano alcuni particolari, ma per lo meno i lavori procedono con molta calma... speriamo che arrivi presto la mia piccola.... :OK) :OK) :OK) :OK)

That's all soon

Alla prossime puntate ragazzuoli
 
Eccoci giunti alla ennesima puntata di questa lunghissima storia...

Allora ieri pomeriggio, mi reco dal fidato dottore a portare lo spoilerino e il liquido di raffreddamento origninale di ALFA quello ROSSO...

mentre c'ero faccio la fatidica domanda: "Scusa hai previsioni sulla consegna?" :cry: :cry: :cry: :cry:

Lui con un sorrisone a 52 denti (abbiamo diapositiva :D ) mi risponde: "Certo, la prossima settimana!"

:A) :A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

Ero talmente felice che stavo andando via a piedi lascandogli già lì la vettura sostitutiva..... :p :p :p :p :p :p

Adesso nn vedo l'ora che arrivi la telefonata che mi dica di andare a ritirare la vettura :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Eccoci giunti all'ennesima puntata di questa estenuante soap :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) riuscirà il nostro eroe a tornare in possesso della sua principessa?

Rimanete sintonizzati per sapere la sorte che gli toccherà...

Dagli ultimi contatti avuti con il carrozziere la vettura dovrebbe essermi consegnate in questa settimana che sta per volgere al termine, ma...

Martedì mi chiama il carrozziere dicendomi che le gomme da me richieste non ci sono in magazzino avrei dovuto aspettare, e visto che ero pronto ad una cosa come questa, gli chiedo se ha da propormi delle alternative, lui mi dice BRIDGESTONE RE050, accetto, in quanto mi sembrano un valida alternativa alle mie scelte iniziali, BRIDGESTONE S03 :OK) :OK) :OK)
Gli chiedo nuovamente se mi conferma la consegna della vettura in settimana e lui mi riconferma che questa settimana mi ridà la vettura...chiudo la telefonata contento come una pasqua e nn vedo l'ora di rientrare in possesso della mia belva :OK) :OK) :OK) :A) :A) :A)

Oggi Venerdì 11 marzo 2005 alle ore 11.30 chiamo il carrozziere e chiedo se hanno previsioni sulla consegna, prima mi dicono che nn trovano + la macchina e il meccanico :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
e mi dice richiamarlo tra un decina di minuti, aspetto mezz'ora pensando che sia andato a provarla in strada, passa mezz'ora e richiamo...
Ora mi dicono che mancano i cerchi :eyecrazy) :eyecrazy) :schok) :schok) :schok) e se gli arrivano di oggi questa sera mi da la vettura, altriemnti slitta tutto alla prossima settimana..

Ma proca di quella put ma c... di un tr.... ma come mancano i cerchi ti tieni una vettura in riparazione per + di un mese e mi ordini i cerchi 4 nuovi all'ultimo ma che cavolo di organizzazione è questa....

Va bè nn serve a nulla incazzarmi, nn accelero i tempi... non mi resta che aspettare speranzoso che entro oggi pome mi chiami per darmi la lieta notizia...altirmenti aspetterò lunedì... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Signori e signore, lady e gentilmet...dopo una lunga attesa ho appena avuto la notiza che:

la TFF MOBILE alias 42" CAR è tornata ha vivere, sta scorrazzando per le vie di torino sfoderando i suoi poderosi 140puledrini che sono stati troppo tempo fermi...oggi pome dovrebbero chiamarmi per ridarmi la mia car.... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Come al solito mi beccherò un altro cazziatone dalla donna xkè nn gli ho dato la notizia in antemprima scusa amore :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
147_tff_1975":2i3g9vjs ha detto:
Signori e signore, lady e gentilmet...dopo una lunga attesa ho appena avuto la notiza che:

la TFF MOBILE alias 42" CAR è tornata ha vivere, sta scorrazzando per le vie di torino sfoderando i suoi poderosi 140puledrini che sono stati troppo tempo fermi...oggi pome dovrebbero chiamarmi per ridarmi la mia car.... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Come al solito mi beccherò un altro cazziatone dalla donna xkè nn gli ho dato la notizia in antemprima scusa amore :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Ormai ci sono abituata caro :ka) :ka) :ka)
 
laika":36m4trxn ha detto:
147_tff_1975":36m4trxn ha detto:
Signori e signore, lady e gentilmet...dopo una lunga attesa ho appena avuto la notiza che:

la TFF MOBILE alias 42" CAR è tornata ha vivere, sta scorrazzando per le vie di torino sfoderando i suoi poderosi 140puledrini che sono stati troppo tempo fermi...oggi pome dovrebbero chiamarmi per ridarmi la mia car.... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Come al solito mi beccherò un altro cazziatone dalla donna xkè nn gli ho dato la notizia in antemprima scusa amore :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Ormai ci sono abituata caro :ka) :ka) :ka)

nn fare così mi preoccupo...sai come sono sensibile :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
147_tff_1975":a9sc6hzt ha detto:
laika":a9sc6hzt ha detto:
147_tff_1975":a9sc6hzt ha detto:
Signori e signore, lady e gentilmet...dopo una lunga attesa ho appena avuto la notiza che:

la TFF MOBILE alias 42" CAR è tornata ha vivere, sta scorrazzando per le vie di torino sfoderando i suoi poderosi 140puledrini che sono stati troppo tempo fermi...oggi pome dovrebbero chiamarmi per ridarmi la mia car.... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Come al solito mi beccherò un altro cazziatone dalla donna xkè nn gli ho dato la notizia in antemprima scusa amore :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Ormai ci sono abituata caro :ka) :ka) :ka)

nn fare così mi preoccupo...sai come sono sensibile :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

:love) :love) :love)
 
Top