.......c'è anche a chi piace....nn si sa maidesmo4":1fzdpihu ha detto:Son tuttifroci colculo degli altri.. :nod)
.......c'è anche a chi piace....nn si sa maidesmo4":1fzdpihu ha detto:Son tuttifroci colculo degli altri.. :nod)
vexator":246hjw52 ha detto:a 20 anni fate la vita da 40enni... un po' triste imho.
io a 20 anni mi divertivo, a 25 mi sono fidanzato "seriamente"... anzi dopo 5 anni ho capito che era una storia seria :asd) ...ora sto a 10
Scusate la franchezza, a volte mi sembra che i "ragazzi di oggi" trovano una ragazza se la tengono stretta perchè hanno paura di perderla manco fosse l'unica. :ka)
Poi, dai, che palle andare a casa, dal padre, dalla madre, dalla zia, dalla bisnonna... non avete altro da fare? amici zero? divertimento?
Ma i cattivi ragazzi non ci sono più? :asd)
gino_pollazzone":cnnjdpq0 ha detto:oo amici o rapporto serio, non ha la capacità di saper gestire tutti e due ed è un pò invidioso di chi ci riesce.
Mav76":6305atiq ha detto:gino_pollazzone":6305atiq ha detto:oo amici o rapporto serio, non ha la capacità di saper gestire tutti e due ed è un pò invidioso di chi ci riesce.
Semplicemente far addirittura conoscere i rispettivi genitori tra di loro a 21 anni è a dir poco eccessivo.
E non è una questione soggettiva.
L'esperienza, diretta ed indiretta, insegna.
sinceramente anche a me pare eccessivo...Mav76":lqwvar4b ha detto:Semplicemente far addirittura conoscere i rispettivi genitori tra di loro a 21 anni è a dir poco eccessivo.
anche io, e siamo tre.giangirm":20jrg8y2 ha detto:sinceramente anche a me pare eccessivo...Mav76":20jrg8y2 ha detto:Semplicemente far addirittura conoscere i rispettivi genitori tra di loro a 21 anni è a dir poco eccessivo.
quattro :asd)mancio83":2ydvw09s ha detto:anche io, e siamo tre.giangirm":2ydvw09s ha detto:sinceramente anche a me pare eccessivo...Mav76":2ydvw09s ha detto:Semplicemente far addirittura conoscere i rispettivi genitori tra di loro a 21 anni è a dir poco eccessivo.
Andrea M":a05o8mmw ha detto:Il problema è che sono davanti ad una scelta.. O mio papà o Valeria... Non possiamo più fare i fidanzati tranquillamente...
Andrea M":2e7a752c ha detto:secondo loro, una persona deve portare in casa il ragazzo o la ragazza SOLO due mesi prima del matrimonio...