Situazione disastrosa in famiglia..

Andrea M":2i1r18k4 ha detto:
Cervantes":2i1r18k4 ha detto:
però non hai risposto alle miei domande....

Scusa non me ne ero accorto.. :)
Ne ho parlato più volte e mi ha detto che, secondo lui, tutte le cortesie e le gentilezze che avevano nei miei confronti erano solo un metodo per plagiarmi e abbindolarmi.. Con uno che ragiona così è inutile andare avanti a parlare..

Comunque il "lasciamo" era, appunto, tra virgolette.. perchè abbiamo optato per una soluzione da pazzi (per alcuni), ma è l'unica per riuscire ad andare avanti...
Spero tanto che nessuno (i miei o i suoi) passi di qui, altrimenti siamo rovinati....Adesso vi spiego...
Io e Valeria siamo ancora insieme, ma di nascosto... Lei ha tutti i parenti in provincia di Messina e anche i suoi hanno pressato affinchè io e lei ci lasciassimo (perchè si sono sentiti umiliati e offessi dalla mia famiglia -non hanno tutti i torti-)
Lei tra un mesetto parte per la Sicilia e io la raggiungo per le vacanze (a mio papà dico che parto con amici) e faccio due o tre settimane con lei...
Finite le vacanze parto una volta ogni 2 mesi circa e passo un weekend (da venerdì a lunedì) con lei (siamo solo a un'ora di aereo e andare e tornare non costa più di 130 €.. questa spesa ogni due mesi non mi pesa per niente.. addirittura a volte si trovano voli a 70/80 € e a mio papà posso sempre dire che organizzo weekend con amici)... Quando lei torna su per qualche occasione speciale ci vediamo assolutamente...
Questa situazione è solo temporanea, perchè io tra meno di 2 anni mi laureo e posso trovare un posto di lavoro...
Appena lavoro lei torna su e andiamo a vivere insieme...
Lo so che è può sembrare una pazzia, ma siamo veramente fatti l'uno per l'altra e questa soluzione è solo provvisoria... Lei intanto giù lavora nei locali della zia (può scegliere tra un sacco di attività) e incomincia a mettere da parte un po' di soldi (è disposta anche ad aiutarmi con il prezzo del biglietto per quando ci vediamo, ma spero di non averne mai bisogno)...
Dobbiare resistere per circa due annetti e siamo a posto... Siamo sicuri che ce la possiamo fare.. Esistono situazioni peggiori della nostra... Se è destino ce la faremo e noi ne siamo convinti!
Questo "sacrificio" è la dimostrazione di quanto la nostra storia fosse importante..
Scusate se prima non ho spiegato bene, ma prima era giusto che ne parlassi con lei riguardo la rivelazione sul forum ed ha acconsentito subito per avere qualche vostro parere...
Oramai vi conosce bene, parlo spesso del Virtual quando siamo insieme e quando abbiamo dubbi o domande sulla nasona.. :asd)


Grande, ti faccio i complimenti perchè tieni duro, può durare, se vi amate può durare!

Io ho avuto una relazione dal 2002 al 2009 con una ragazza in sardegna (io son di Genova), ora però non è più la mia ragazza...è mia moglie! :OK)
 
Eric Draven":3lc77ddm ha detto:
Grande, ti faccio i complimenti perchè tieni duro, può durare, se vi amate può durare!

Io ho avuto una relazione dal 2002 al 2009 con una ragazza in sardegna (io son di Genova), ora però non è più la mia ragazza...è mia moglie! :OK)

Grandissimi!!! E' così che si fa!!! :OK)
 
Top