sintomi rottura differenziale

avevo ricevuto i codici delle parti da cambiare per farlo tornare come nuovo( perni ecc ecc) ma in realtà che me ne farei??di certo non troverei nessuno disposto a comprare da me un differenziale revisionato, che garanzia potrei dare? e se si rompesse subito dopo??
io intendevo venderlo infatti come usato da revisionare.
 
io ero quello interessato al differenziale tuo, ma poi dall'alfa han detto che il ripristino non lo fanno, mi sono rivolto ad un generico che mi ha sparato una cifra che tra pezzi (presi da me a listino) e mano d'opera era di 70/90 euro meno che un differenziale nuovo e garantito.

a questi prezzi, a me che non son pratico non conviene.

se fossi capace di revisionarlo da me, sarebbe un affarone, ma questo è tutto un altro discorso, non ho ne meccanici amici ne amici meccanici.
 
infatti bisognerebbe essere capaci e revisionarselo da soli. io il meccanico che me lo farebbe lo ho, forse a poco , visto che gli ho fatto il favore di trovargli cambio e differenziale della sua 156 q4 a 450 euro. magari chiedo a lui.
 
Ragazzi, la cosa interessa molto anche a me. Se magari avessimo un buon numero di differenziali da modificare potremmo trovare qualcuno che lo faccia ( Bacci? )
 
Rock1986":19rxhkpr ha detto:
Ragazzi, la cosa interessa molto anche a me. Se magari avessimo un buon numero di differenziali da modificare potremmo trovare qualcuno che lo faccia ( Bacci? )

Si puo' provare ma sinceramente non so quanti ne voglia... e che garanzia ti possa dare..
 
Top