Alex629":1g88tm5x ha detto:A questo punto una bella fotina di quella figona dell'Arisa ci sta
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Giusto paolobitta? :crepap)
PaoloBitta87":7fj0ssjn ha detto:mi innervosisce alquanto quando la sento alla radio...preferisco la pubblicità dell' Imodium contro la diarrea.. :sadomaso)
Ehm ritoccata? Intendi in meglio o in peggio? Cmq non vorrei deluderti ma è proprio così, non c'è niente di ritoccato :splat) . Non hai visto quei bei primi piani che le facevano a Sanremo? :asd)PaoloBitta87":1g07siz8 ha detto:poco ritoccata la foto... ma giusto un poco... :quote) :lol: :lol: :lol:
Alex629":11pjzi0q ha detto:Ehm ritoccata? Intendi in meglio o in peggio? Cmq non vorrei deluderti ma è proprio così, non c'è niente di ritoccato :splat) . Non hai visto quei bei primi piani che le facevano a Sanremo? :asd)PaoloBitta87":11pjzi0q ha detto:poco ritoccata la foto... ma giusto un poco... :quote) :lol: :lol: :lol:
:splat) azz e ce ne vuole eh? E poi, se è vero che è ritoccata la foto, gli sono sfuggite le orecchie come minimo..... :asd)PaoloBitta87":1lxt5u9o ha detto:ritoccata in meglio... al naturale è ancora peggio di così... hmamma)
Alex629":38kd97fp ha detto::splat) azz e ce ne vuole eh? E poi, se è vero che è ritoccata la foto, gli sono sfuggite le orecchie come minimo..... :asd)PaoloBitta87":38kd97fp ha detto:ritoccata in meglio... al naturale è ancora peggio di così... hmamma)
anche photoshop non fa i miracoli :crepap) :crepap)PaoloBitta87":1n2kgzg0 ha detto:Alex629":1n2kgzg0 ha detto::splat) azz e ce ne vuole eh? E poi, se è vero che è ritoccata la foto, gli sono sfuggite le orecchie come minimo..... :asd)PaoloBitta87":1n2kgzg0 ha detto:ritoccata in meglio... al naturale è ancora peggio di così... hmamma)
:nod)
Eh si è vero. Un conto è far vedere la faccia di schwarzenegger che si stacca e sotto esce un cyborg e un conto è far sembrare bella l'Arisa hmamma)Alucard":3jd8m550 ha detto:anche photoshop non fa i miracoli :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alex629":2w7y2q7k ha detto:Eh si è vero. Un conto è far vedere la faccia di schwarzenegger che si stacca e sotto esce un cyborg e un conto è far sembrare bella l'Arisa hmamma)Alucard":2w7y2q7k ha detto:anche photoshop non fa i miracoli :crepap) :crepap)