Simpatica cover di "Sincerità" di Arisa (Sanremo) LOL

Ma la deliziona signorina alla fine del video chi è? Arisa tra un paio d'anni? :sedia)
 
PaoloBitta87":2zitsh8t ha detto:
Alex629":2zitsh8t ha detto:
Ma la deliziona signorina alla fine del video chi è? Arisa tra un paio d'anni? :sedia)

per farsi qual costume ha usato il telone di un camion ??? :lol:
:sedia) :sedia)
Ma non non vedi che è un mini costume? E' bastato il telo coprivettura di un'alfa. Infatti il costume è rosso e se guardi bene tra le pieghe c'è anche lo stemma dell'alfa :crepap) :crepap)
 
Alex629":jsev2lrx ha detto:
PaoloBitta87":jsev2lrx ha detto:
Alex629":jsev2lrx ha detto:
Ma la deliziona signorina alla fine del video chi è? Arisa tra un paio d'anni? :sedia)

per farsi qual costume ha usato il telone di un camion ??? :lol:
:sedia) :sedia)
Ma non non vedi che è un mini costume? E' bastato il telo coprivettura di un'alfa. Infatti il costume è rosso e se guardi bene tra le pieghe c'è anche lo stemma dell'alfa :crepap) :crepap)
non oso guardare tra le pieghe.... :lol: :lol: è come guardare il Grand Canyon...
 
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PeNGZOsylys&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PeNGZOsylys&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Cmq guardandola in questo fotogramma sembra quasi appartenere alla razza umana....
mah sarà che non ha i fanali :crepap)
Cmq ultimamente le cover/svaccate della sua canzone spopolano. Solo ieri ne ho sentite due di diverse per TV
 
I gemboy non li ho mai sopportati, al pari di altri che fanno pseudocover che trovo di una tristezza indicibile. Per non sbagliare anche questa cover la trovo insulsa
 
Almeno i Gemboy fanno cover dichiaratamente insulse non come Arisa che si presenta al festival di Sanremo con una canzone molto più idiota di tante cover dei gemboy, e con la pretesa di essere seria per di più.
E come ciliegina vince anche la sezione nuovi talenti, tanto per dire lo spessore a cui è giunto il festival.
Tutto imho ovviamente.
 
Alex629":weezv48x ha detto:
Almeno i Gemboy fanno cover dichiaratamente insulse non come Arisa che si presenta al festival di Sanremo con una canzone molto più idiota di tante cover dei gemboy, e con la pretesa di essere seria per di più.
E come ciliegina vince anche la sezione nuovi talenti, tanto per dire lo spessore a cui è giunto il festival.
Tutto imho ovviamente.

IHMO anche per me su quello che hai detto :lol:
 
comunque fidatevi che ci fà.. e non ci è..
voglio dire che : gli occhialoni, la camminata da Charlie Chaplin, le risposte da ebete alle interviste di san-remo sono tutte cose per farla rientrare in quel tipo di personaggio... fuori dai normali canoni.. che rispecchia quella filastrocca che canta... e forse è per quello che a molti piace..
Io dico che da qui a non molto, appena si sarà diffusa la sua popolarità ci sarà un up-grade e verà fuori un'altro personaggio, non volgio neanche pensare che possa essere veramente così ... :eek:hmamma)
 
A me la canzone piace. Che poi lei sia una maschera studiata a tavolino lo penso pure io.
 
Beh sinceramente preferirei che fosse il contrario. Perchè se è cretina di suo dici, vabbè poveretta guarda come l'ha ridotta la natura, inutile infierire oltre. Ma se davvero lei fa apposta a fare la rincoglionita e a vestirsi così e se perfino gli occhiali se li è scelti apposta per "creare il personaggio" allora si merita tante di quelle mazzate che metà bastano e avanzano. Perchè se proprio doveva creare un personaggio, dato che c'era poteva crearne uno un po' meno cesso e un po' meno rinco nn credete?
Non voglio nemmeno pensare che ci abbia perso anche tempo a creare una messinscena del genere.

P.S.ovviamente sempre imho :asd)
 
Dissento. Ne stiamo parlando, come ne parlano altri. Ergo l'operazione arisa é da considerarsi riuscita, almeno inizialmente. Da verificare la tenuta nel tempo, ovvero che non sia una meteora
 
Si ne stiamo parlando però male. E il discorso "basta far parlare di sè" vale fino ad un certo punto perchè se tutti la pensassero come me lei non venderebbe nemmeno un cd. Quindi il punto è capire a quanti piace veramente? E soprattutto, come dici tu, quanto durerà?
In caso non si fosse ancora capita la mia posizione, io spero poco :D :lol:
 
è chiaramente una immagine costruita estremizzando l'essere tonta e cessa. Se non fosse stata estremizzata era una fra le tante...così fa notizia.
 
Bravo... Anche perché se togliamo gli occhiali ed il trucco improbabile un colpetto lo meriterebbe. :asd)
 
MAD147":2q6pb4tp ha detto:
Bravo... Anche perché se togliamo gli occhiali ed il trucco improbabile un colpetto lo meriterebbe. :asd)

su questo non concordo... c'è tanta figa meglio libera...perchè cercarsi un cesso... a calare il target si fa sempre in tempo ;)
 
Top