Simpatica cover di "Sincerità" di Arisa (Sanremo) LOL

A questo punto una bella fotina di quella figona dell'Arisa ci sta

FDAFC8B42A5927A54EC8099A883.jpg

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Giusto paolobitta? :crepap)
 
Alex629":1g88tm5x ha detto:
A questo punto una bella fotina di quella figona dell'Arisa ci sta

FDAFC8B42A5927A54EC8099A883.jpg

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Giusto paolobitta? :crepap)

poco ritoccata la foto... ma giusto un poco... :quote) :lol: :lol: :lol:
 
al di là della sua bellezza che è sogettiva e poi nessuno di noi è perfetto quindi volgio tralasciare la cosa...
MA LA SUA CANZONE FA PROPRIO :cesso) ... mi innervosisce alquanto quando la sento alla radio...preferisco la pubblicità dell' Imodium contro la diarrea.. :sadomaso)
 
PaoloBitta87":1g07siz8 ha detto:
poco ritoccata la foto... ma giusto un poco... :quote) :lol: :lol: :lol:
Ehm ritoccata? Intendi in meglio o in peggio? Cmq non vorrei deluderti ma è proprio così, non c'è niente di ritoccato :splat) . Non hai visto quei bei primi piani che le facevano a Sanremo? :asd)
 
Alex629":11pjzi0q ha detto:
PaoloBitta87":11pjzi0q ha detto:
poco ritoccata la foto... ma giusto un poco... :quote) :lol: :lol: :lol:
Ehm ritoccata? Intendi in meglio o in peggio? Cmq non vorrei deluderti ma è proprio così, non c'è niente di ritoccato :splat) . Non hai visto quei bei primi piani che le facevano a Sanremo? :asd)

ritoccata in meglio... al naturale è ancora peggio di così... :eek:hmamma)
 
PaoloBitta87":1lxt5u9o ha detto:
ritoccata in meglio... al naturale è ancora peggio di così... :eek:hmamma)
:splat) azz e ce ne vuole eh? E poi, se è vero che è ritoccata la foto, gli sono sfuggite le orecchie come minimo..... :asd)
 
PaoloBitta87":1n2kgzg0 ha detto:
Alex629":1n2kgzg0 ha detto:
PaoloBitta87":1n2kgzg0 ha detto:
ritoccata in meglio... al naturale è ancora peggio di così... :eek:hmamma)
:splat) azz e ce ne vuole eh? E poi, se è vero che è ritoccata la foto, gli sono sfuggite le orecchie come minimo..... :asd)

:nod)
anche photoshop non fa i miracoli :crepap) :crepap)
 
Alucard":3jd8m550 ha detto:
anche photoshop non fa i miracoli :crepap) :crepap)
Eh si è vero. Un conto è far vedere la faccia di schwarzenegger che si stacca e sotto esce un cyborg e un conto è far sembrare bella l'Arisa :eek:hmamma)
 
ascoltatevi questa: (ps quella dei gem boy io ce l'ho in macchina e me l'ascolto :asd) )

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PeNGZOsylys&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PeNGZOsylys&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Top