Silenziatori sugli scontrini

M-jetnasona2":35wgfycy ha detto:
Io volevo segnare con pennarello la posizione originale e poi muoverlo di qua e in là e provare.
imho se non risolvi con scotch o seeger, conviene che vai dal carrozza.... meglio affidarsi all' esperienza per non peggiorare la situazione
 
giangirm":6u1qg55j ha detto:
M-jetnasona2":6u1qg55j ha detto:
Io volevo segnare con pennarello la posizione originale e poi muoverlo di qua e in là e provare.
imho se non risolvi con scotch o seeger, conviene che vai dal carrozza.... meglio affidarsi all' esperienza per non peggiorare la situazione


quoto!


a quel punto e proprio da registrare la porta a livello di cerniere allora!

:OK)
 
il diametro del cilendretto nero è 9.50.
Dite che non riesco da solo a registrare lo scontrino?
Quello del baule l'avevo fatto registrare 2 volte dal carrozza senza risultato, allora mi sono messo di buona volontà e ci ho pensato da solo con ottimo risultato :OK)
 
anche io mi sto cimentando a fare queste regolazioni, ma ovviamente non potendo spostare gli sportelli leggermente + avanti o inditro, il ticchettio continua ad esserci.

Ciao
 
A distanza di tempo come siamo messi?
Una domanda, dove la porta chiude nello scontrino ci sono 3 torx. Allentandole si può regolare anche li?
 
M-jetnasona2":1nkr7i45 ha detto:
A distanza di tempo come siamo messi?
Una domanda, dove la porta chiude nello scontrino ci sono 3 torx. Allentandole si può regolare anche li?

Si sono quelle che vanno allentate per poi regolare lo scontrino.
 
M-jetnasona2":1rl2uonf ha detto:
ma si muovono di tanto? io parlo della porta :OK)

No no , io mi sto riferendo allo scontrino che si trova sul montante e non quello della porta.
 
max18":3iy3gwt1 ha detto:
M-jetnasona2":3iy3gwt1 ha detto:
ma si muovono di tanto? io parlo della porta :OK)

No no , io mi sto riferendo allo scontrino che si trova sul montante e non quello della porta.
Allora parliamo della porta, il meccanismo che aggancia lo scontrino ci sono 3 torx. Allentandole si regola anche li?
 
M-jetnasona2":ypbctsaj ha detto:
max18":ypbctsaj ha detto:
M-jetnasona2":ypbctsaj ha detto:
ma si muovono di tanto? io parlo della porta :OK)

No no , io mi sto riferendo allo scontrino che si trova sul montante e non quello della porta.
Allora parliamo della porta, il meccanismo che aggancia lo scontrino ci sono 3 torx. Allentandole si regola anche li?

Non saprei :ka) non ho mai letto di qualcuno che abbia regolato la serratura, ma bensì solamente lo scontrino.
 
M-jetnasona2":1l9gsdkg ha detto:
Invece secondo me anche la serratura ha il suo peso :ka)

Ti consiglio prima di mettere mano alla serratura di informarti bene perchè non vorrei che facessi più danno che altro.
 
ma lo scontrino si può smontare in 3 pezzi? Per avere in mano il cilindretto nero e rivestirlo con la guaina termorestringente?
 
ruspy":gq1dukvw ha detto:
M-jetnasona2":gq1dukvw ha detto:
ma lo scontrino si può smontare in 3 pezzi? Per avere in mano il cilindretto nero e rivestirlo con la guaina termorestringente?

lo scontrino è un pezzo unico...
non penso sai. Non è uno stampo. C è lo scheletro esterno, il tubo metallico e il cilendretto nero di plastica.
 
M-jetnasona2":1bvwgpy8 ha detto:
ruspy":1bvwgpy8 ha detto:
M-jetnasona2":1bvwgpy8 ha detto:
ma lo scontrino si può smontare in 3 pezzi? Per avere in mano il cilindretto nero e rivestirlo con la guaina termorestringente?

lo scontrino è un pezzo unico...
non penso sai. Non è uno stampo. C è lo scheletro esterno, il tubo metallico e il cilendretto nero di plastica.


si vero hai ragione....

ma credo che per estrarre il pezzonero bisognerebbe deformarlo.... "aprirlo"

e poi? chi lo rimette come prima? ne vale la pena?
 
secondo me invece una volta estratto si mette in morsa e si batte da dietro con un oggetto a punta e viene via. Non è saldato.
 
Top