Silenziatori sugli scontrini

figata ruspy... li metto nella faq :OK)

Costo indicativo dei segger ? Li trovo in ferramenta ?
 
M-jetnasona2":27x3yyy7 ha detto:
ruspy":27x3yyy7 ha detto:
M-jetnasona2":27x3yyy7 ha detto:
ruspy complimenti bel lavoro. I tuoi sintomi precisamente te li ricordi?

un tichettio continuo!
Non il classico zzzzzzzzzzzzzzzzz che basta appoggiare un dito sulla plastica e sparisce ma un tic quasi metallico dunque?

no praticamente una cosa che batteva... :asd)
 
ruspy":3qcynbr7 ha detto:
prima di acquistarli prendete il diametro del supporto dove sta la plastica nera!
E come cavolo faccio a prendere la misura del supporto se a malapena ci passa uno spillo. :confusbig)

le misure dei seeger sono infinite
Ruspy ti risulta che ce ne siano anche di spessore inferiore ? perchè mi sembra che sulla mia il gioco che c'è sia inferiore a quello che ha la tua vedendo la foto. :shrug03)
 
max18":1ar9a4qm ha detto:
ruspy":1ar9a4qm ha detto:
prima di acquistarli prendete il diametro del supporto dove sta la plastica nera!
E come cavolo faccio a prendere la misura del supporto se a malapena ci passa uno spillo. :confusbig)

le misure dei seeger sono infinite
Ruspy ti risulta che ce ne siano anche di spessore inferiore ? perchè mi sembra che sulla mia il gioco che c'è sia inferiore a quello che ha la tua vedendo la foto. :shrug03)

lo spessore e uguale per tutti...

essendo quella nera, plastica, insisti un po... spingi :asd) (cdc a r)
 
ruspy":3t5ovz8h ha detto:
max18":3t5ovz8h ha detto:
ruspy":3t5ovz8h ha detto:
prima di acquistarli prendete il diametro del supporto dove sta la plastica nera!
E come cavolo faccio a prendere la misura del supporto se a malapena ci passa uno spillo. :confusbig)

le misure dei seeger sono infinite
Ruspy ti risulta che ce ne siano anche di spessore inferiore ? perchè mi sembra che sulla mia il gioco che c'è sia inferiore a quello che ha la tua vedendo la foto. :shrug03)

lo spessore e uguale per tutti...

essendo quella nera, plastica, insisti un po... spingi :asd) (cdc a r)

:asd) :OK)
 
Devo ancora provare, ma tirando a mano lo scontrino sento piccoli tic. Premetto di aver lubrificato e stretto le viti, ma senza averle allentate dunque il lubrificante non è penetrato. Io vorrei togliere la vite torx ingrassare rimetterla e poi successivamente con l'altra. Rischio qualcosa? cioè non so come è tenuto fermo da dentro la lamiera.
 
M-jetnasona2":26715a2y ha detto:
nessuno ha mai tolto uno scontrino?

A quanto pare sembrerebbe proprio di no :p

Ti consiglio di andare da un carrozza ho meglio ancora in una off. alfa e chiedere a loro ;)
 
si ma dietro la lamiera non ci sono bulloni fissi, perchè allentando le viti lo scontrino si muove di quà in là. La mia paura è che togliendolo cada una piastra che lo tiene :(
 
niente ruspy ho messo il segger e il pistoncino nero è ben saldo ma il rumore è aumentato. Non di intensità ma di manifestazione :mecry2)
Quindi il mio è da registrare. Non voglio andare dal carrozza e della faq ci ho capito veramente poco. Io volevo segnare con pennarello la posizione originale e poi muoverlo di qua e in là e provare.
A cosa devo stare attento?
se vedo che la linea della porta è simile ad adesso e la porta si chiude bene, può bastare? Oppure rischio di rompera qualcosa lo stesso?
 
Top