Anche sta volta(colpa mia)sfizio e capriccio prendono il sopravvento e,passando in concessionaria ieri pomeriggio,svolto volutamente con la mia ragazza verso l'esposizione ed in bellavista c'e una 500 C colore e capote come la foto che allego.Della macchina(che e'una km zero come mia consuetudine :asd) )vogliono 14.500 euro,aprile 2011,versione Lounge 1,2,sensori park,blue and me,clima automatico e poco altro,bollo gia'pagato.Dicono che di listino venga 18.800 euro(col configuratore pero'non ci arrivo),ma a parte questo e'nuovissima,all'attivo 49 km,il problema sta nel basso prezzo di ritiro della piccola Street Ka che abbiamo,ci vogliono dare troppo poco(4mila euro)ed io ne voglio di piu'perche'c'e il gpl,l'hard top,ed il lunotto di plastica posteriore appena sostituito(600 euro)piu'batteria gomme e tagliando appena fatto.Un vostro parere e'ovviamente sempre gradito in merito.
Ps:la mia ragazza voleva gia'fare il contratto,ma a 4 mila ieri non volevo concludere,intanto ho messo in vendita la piccola roadster e vediamo che succede
Ps:la mia ragazza voleva gia'fare il contratto,ma a 4 mila ieri non volevo concludere,intanto ho messo in vendita la piccola roadster e vediamo che succede