si apre il club del brancooooooooooooooooo

Dome":3sltqo9l ha detto:
Comunque confermo che la digestione e` stata alquanto difficile dopo pranzo (ero insieme al bigno :jaw) :jaw) )
Confermo: sono 2 vecchie conoscenze (io son qui dentro da 11 anni, e loro da almeno 8) ma non mi ci sono ancora abituato!!! Veramente da panciate di belino duro! Per fortuna non le ho mai incontrate in spiaggia, altrimenti sarebbe scattato l'arresto per stupro!
 
laika":38jhp2yq ha detto:
Capobranco hai preparato la divisa della mascotte?
Non ricordo nemmeno chi fosse il capobranco qui, ma faccio una proposta per la divisa:

Un bel 2 pezzi alla francese..... zoccoli e occhiali!!!!!
 
bigno72":2zqoxlk1 ha detto:
Dome":2zqoxlk1 ha detto:
Comunque confermo che la digestione e` stata alquanto difficile dopo pranzo (ero insieme al bigno :jaw) :jaw) )
Confermo: sono 2 vecchie conoscenze (io son qui dentro da 11 anni, e loro da almeno 8) ma non mi ci sono ancora abituato!!! Veramente da panciate di belino duro! Per fortuna non le ho mai incontrate in spiaggia, altrimenti sarebbe scattato l'arresto per stupro!

spiegare
 
squalettoge":wwd0hfsv ha detto:
Che vuoi che ti spieghi?
Ci sono due patatone da paura che lavorano qui da un 7-8 anni.
Le conosco entrambe dal primo giorno che sono arrivate
Anzi, una la conosco dal giorno del colloquio: si e' presentata con minigonna ascellare leopardata, tacchi a spillo e camicetta annodata sul pancino. L'abbiamo subito battezzata "Balla sui cubi" (parafrasando Balla coi lupi) e ancora adesso ci riferiamo a lei con questo appellativo.
Entrambe assunte nello stesso gruppo, da un tizio che era (ora non lavora piu' qui) un vero mito: era a capo di un gruppo di sole donne scelte da lui!!!

Comunque ste due gnoccolone le avrai viste sicuramente: sono sempre insieme.
Una (Balla sui cubi) alta, magra, con 2 tette gigantesche (ufficialmente rifatte), capelli nerissimi appena appena mossi. Sempre elegantissima, se la tira tanto che prima o poi se la strappa.
L'altra (inizialmente nota come "La squaw", ma ultimamente questo appellativo e' andato in disuso) e' molto piu' terra terra; veste piu' sportivo, leggermente meno alta, tette grosse ma umane, capelli a caschetto castani, un po' piu' di carne attaccata alle ossa (l'altra e' vermente troppo magra, anche se questo fatto fa risaltare ancor di piu' le enormi bocce). In generale e' meno fica, ma ha quel non so che che quando la vedi da distante non puoi pensare ad altro che al sesso.

In poche parole, due gran gnocche, ma una piu' da esposizione e l'altra piu' da pista.
 
Ste81To":w79ztgww ha detto:
perdonami era na battutaccia
Figurati, io accetto sempre qualsiasi tipo di battuta, sono inossidabile! :OK)

Il problema e' che non l'ho proprio capita.... se stavi parafrasando un altro titolo non ho capito quale.
 
Ste81To":mugmniuk ha detto:
alludevo appunto al bellissimo film "balla coi lupi", dove la bella indiana bianca "alzata con pugno" (Mary McDonnell) s'innamora del soldato Kevin Costner :OK)
Ah, ecco, ma io quel film l'ho visto di sfuggita, figurati se mi ricordavo quel nome!

Comunque qualcosa che si alza c'e'... :elio)
 
laika":3tb0yema ha detto:
Ragazzi troppa gnocca non vi fa più ragionare
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Epperforza, nel corpo umano c'e' una quantita' di sangue adatta al volume del corpo stesso.
Se a un certo punto il "volume" aumenta improvvisamente, ecco che la quantita' di sangue non e' piu' sufficente, ed il deflusso si ha nella parte piu' alta, ovvero il vervello!

Non e' colpa nostra quindi se ragioniamo con l'uccelllo! (ho detto uccello, niente di volgare)

Piuttosto, non hai detto se ti va bene il costume da mascotte!
Troppo stretto?
Ti fa difetto sui fianchi?
:crepap)
 
bigno72":1lz4x3w8 ha detto:
laika":1lz4x3w8 ha detto:
Ragazzi troppa gnocca non vi fa più ragionare
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Epperforza, nel corpo umano c'e' una quantita' di sangue adatta al volume del corpo stesso.
Se a un certo punto il "volume" aumenta improvvisamente, ecco che la quantita' di sangue non e' piu' sufficente, ed il deflusso si ha nella parte piu' alta, ovvero il vervello!

Non e' colpa nostra quindi se ragioniamo con l'uccelllo! (ho detto uccello, niente di volgare)

Piuttosto, non hai detto se ti va bene il costume da mascotte!
Troppo stretto?
Ti fa difetto sui fianchi?
:crepap)

La divisa per i meeting vacanzieri va bene, ora ne serve però una da sera (per le serate e le cene di gala) e una invernale :OK)
 
laika":2r3rtm5p ha detto:
La divisa per i meeting vacanzieri va bene, ora ne serve però una da sera (per le serate e le cene di gala) e una invernale :OK)

Per la sera: tacchi a spillo e collier!

Per l'inverno: doposci col pelo e guanti da sci!
 
tipico esempio di cavallo goloso:


cara%20michelle%200010.jpg


ma scusate la mascotte non dovevamo vestirla a mo di tenerone tutta rosa?
 
bigno72":3suplu9z ha detto:
laika":3suplu9z ha detto:
Ragazzi troppa gnocca non vi fa più ragionare
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Epperforza, nel corpo umano c'e' una quantita' di sangue adatta al volume del corpo stesso.
Se a un certo punto il "volume" aumenta improvvisamente, ecco che la quantita' di sangue non e' piu' sufficente, ed il deflusso si ha nella parte piu' alta, ovvero il vervello!

Non e' colpa nostra quindi se ragioniamo con l'uccelllo! (ho detto uccello, niente di volgare)

Piuttosto, non hai detto se ti va bene il costume da mascotte!
Troppo stretto?
Ti fa difetto sui fianchi?
:crepap)
era un po' che non rientravo nel branco :culo) Adesso mi sento male dal ridere !!! :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
 
gianfrimultijet":fd9uhr1n ha detto:
Se una l'avete chiamata "balla sui cubi" l'altra la potreste chiamare "zinna bianca"
:crepap)
:lol: :lol: :lol:
Oggi a pranzo le ho riviste (pensavo di no, visto che e' gia' chiusura e io sono qui "per sbaglio").... non mi ci abituero' mai!!!
Porca pupazzola ha veramente 2 cocomeri giganteschi! Da perdersi!

QUando entra dalla porta vedi arrivare prima le tette! :asd)
E sono anche ad una notevole altezza, vista la mole!

HAUUUUUUU!!!!!!!! :sbav) :sbav) :sbav)
 
OPPORCCCCC
E mi perdevo una discussione simile??
Ma sia mai!!!

Allora anzittuto vorrei fare un appello a nomi di tuttii maschi arrapati italiani e non...


Ma perchè in estate la collega l'impiegata la vicina la frttivendola la tipa del bar si spogliano mostrano scollatura perizomi che spuntano come funghi dopo la pioggia, scosciature da infarto e quant'altro e la propia ragazza resta chiusa a riccio per alemno altri 3 mesi? mica che pensino che a un ragazzo prima di trombare come un'aquila piaccia star li a PERDERE 4 ore per sfogliarla come le cipolle?

E ricordatevi che un maschio non è un maschio ma p un ermafrodita!
Ha il cosi li e la cosa su in mezzo agl'occhi qualche cm in dentro!
 
Eheheh, se ci pensi ci arrivi...studia attentamente la posizione che ho descritto e immagina cosa c'è magari al mare mentre sdraiato sulla spiaggia ti passano a mucchi sculettando davanti :)
 
Top