TommyBS":3o0c1ye0 ha detto:
Ma si sa che lo sputtanamento tra maschi dello stesso branco è una pratica diffusissima anche in pubblico... mentre le gentil donzelle se ne guardano bene dal lavare i loro panni sporchi in piazza: loro al contrario di noi hanno ancora una reputazione da difendere... :hail)
Certo, la questione qui e' la reputazione, ma lo sputtanamento invece non c'entra! (almeno per noi maschietti)
Spiego meglio:
Noi ometti, ci piaccia o no, siamo assolutamente fallocratici: vogliamo comandare, dominare, essere al di sopra di tutti gli altri, e soprattutto avere il controllo sulle donne (cosa che non avverra' mai).
Ci piace avere un'immagine "potente", vincente, soprattutto nella sfera sessuale.
Poi estendiamo tutto cio' ad altri campi, semplicemente perche' non sono ritenuti tabu' e ci permettono di esprimerci con piu' naturalezza.
Ecco che allora riusciamo a trovare estensioni falliche in qualsiasi cosa:
Io ho la macchina piu' potente di lui, ho il PC con piu' memoria, lo stereo con piu' watt, faccio piu' tardi in discoteca e reggo piu' birre degli altri.
Sono tutti atteggiamenti che rispecchiano la voglia di dominare, di sentirci superiori.
OK, tutto cio' per descrivere il modo in cui noi viviamo il fatto che ci piace la mussa... (a parte qualche caso particolare)
E alle dolci pulzelle? Beh, e' fuor di dubbio che a loro piaccia il belino; anzi, siccome sono sempre state piu' sveglie di noi, i casi particolari qui sono molti meno (a buon intenditor poche parole).
Ma come vivono le ragazze questo loro interesse verso il nostro turgido alter ego?
Premesso che un uomo non potra' mai saperlo con esattezza, si puo' solo analizzare cio' che traspare dal loro
comportamento. Ecco che allora le scopriamo timide e sessualmente disinteressate ad una prima superficiale analisi;
ma proviamo a spingerci oltre e le troveremo (come e' gia' stato detto) attente, precise, fantasiose e molto molto decise.
Anche qui il motivo e' l'apparenza: loro vogliono sembrare deboli, bisognose di affetto, di attenzione, di protezione. E ancora: vogliono assolutamente evitare di essere etichettate negativamente da noi uomini (che per farlo siamo dei veri fenomeni).
Ecco che allora si lasciano andare solo quando si sentono "al sicuro": ovvero quando sono tra sole donne o quando con l'uomo hanno gia' instaurato un certo rapporto.
Tutto cio' trova riscontro nel tipico comportamento da festino adolescenziale:
luci soffuse, tu la guardi, lei ti guarda, trovi il coraggio di invitarla a ballare un lento e inevitabilmente il tuo "specchio dell'anima" decide di dimostrare tutta la sua soddisfazione rizzandosi bel bello in piedi!
Dopo i primi momenti (o le prime volte) in cui balli il lento col sedere in fuori sembrando (?) un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, per evitare che lei si accorga di quello che (solo tu) reputi un inconveniente, timidamente accenni un "appoggio" e scopri che lei e' tutt'altro che imbarazzata!
Per te assatanato lupacchiotto la normale consegueza sarebbe quella si spingere un po' piu' in basso quella mano che non osava oltrepassare il limite non segnato della zona lombare ("del resto", pensi, "sta maiala ci sta!").
E invece ecco che con fare stizzito, la calda ballerina ti afferra la mano e la allontana dalla agognata natica!!!
"Perche'?" Ti chiedi turbato e dubbioso; "cos'e' che ho fatto di male? in fondo mi sembrava che fosse interessata!"
Si, certo, lei era (ed e') interessata, ma se ti avesse lasciato tenere la mano sul sedere lo avrebbero saputo anche gli altri!