si apre il club del brancooooooooooooooooo

TommyBS":3o0c1ye0 ha detto:
Ma si sa che lo sputtanamento tra maschi dello stesso branco è una pratica diffusissima anche in pubblico... mentre le gentil donzelle se ne guardano bene dal lavare i loro panni sporchi in piazza: loro al contrario di noi hanno ancora una reputazione da difendere... :hail)
Certo, la questione qui e' la reputazione, ma lo sputtanamento invece non c'entra! (almeno per noi maschietti)
Spiego meglio:

Noi ometti, ci piaccia o no, siamo assolutamente fallocratici: vogliamo comandare, dominare, essere al di sopra di tutti gli altri, e soprattutto avere il controllo sulle donne (cosa che non avverra' mai).
Ci piace avere un'immagine "potente", vincente, soprattutto nella sfera sessuale.
Poi estendiamo tutto cio' ad altri campi, semplicemente perche' non sono ritenuti tabu' e ci permettono di esprimerci con piu' naturalezza.
Ecco che allora riusciamo a trovare estensioni falliche in qualsiasi cosa:
Io ho la macchina piu' potente di lui, ho il PC con piu' memoria, lo stereo con piu' watt, faccio piu' tardi in discoteca e reggo piu' birre degli altri.
Sono tutti atteggiamenti che rispecchiano la voglia di dominare, di sentirci superiori.

OK, tutto cio' per descrivere il modo in cui noi viviamo il fatto che ci piace la mussa... (a parte qualche caso particolare)

E alle dolci pulzelle? Beh, e' fuor di dubbio che a loro piaccia il belino; anzi, siccome sono sempre state piu' sveglie di noi, i casi particolari qui sono molti meno (a buon intenditor poche parole).
Ma come vivono le ragazze questo loro interesse verso il nostro turgido alter ego?

Premesso che un uomo non potra' mai saperlo con esattezza, si puo' solo analizzare cio' che traspare dal loro
comportamento. Ecco che allora le scopriamo timide e sessualmente disinteressate ad una prima superficiale analisi;
ma proviamo a spingerci oltre e le troveremo (come e' gia' stato detto) attente, precise, fantasiose e molto molto decise.
Anche qui il motivo e' l'apparenza: loro vogliono sembrare deboli, bisognose di affetto, di attenzione, di protezione. E ancora: vogliono assolutamente evitare di essere etichettate negativamente da noi uomini (che per farlo siamo dei veri fenomeni).
Ecco che allora si lasciano andare solo quando si sentono "al sicuro": ovvero quando sono tra sole donne o quando con l'uomo hanno gia' instaurato un certo rapporto.

Tutto cio' trova riscontro nel tipico comportamento da festino adolescenziale:
luci soffuse, tu la guardi, lei ti guarda, trovi il coraggio di invitarla a ballare un lento e inevitabilmente il tuo "specchio dell'anima" decide di dimostrare tutta la sua soddisfazione rizzandosi bel bello in piedi!
Dopo i primi momenti (o le prime volte) in cui balli il lento col sedere in fuori sembrando (?) un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, per evitare che lei si accorga di quello che (solo tu) reputi un inconveniente, timidamente accenni un "appoggio" e scopri che lei e' tutt'altro che imbarazzata!
Per te assatanato lupacchiotto la normale consegueza sarebbe quella si spingere un po' piu' in basso quella mano che non osava oltrepassare il limite non segnato della zona lombare ("del resto", pensi, "sta maiala ci sta!").
E invece ecco che con fare stizzito, la calda ballerina ti afferra la mano e la allontana dalla agognata natica!!!
"Perche'?" Ti chiedi turbato e dubbioso; "cos'e' che ho fatto di male? in fondo mi sembrava che fosse interessata!"
Si, certo, lei era (ed e') interessata, ma se ti avesse lasciato tenere la mano sul sedere lo avrebbero saputo anche gli altri!
 
Mi è venuto un tremendo mal di testa :matto) :matto) :matto)
Dura la vita da mascotte, sono l'unica che deve per forza starvi a sentire
:jaw) :jaw) :jaw)
 
Bigno...direi che hai fatto una buona analisi della situazione :OK)
Farci cosa... sono due mondi e due modi di pensare molto diversi.
Per fortuna a volte capita di incontrarti a metà... e allora :fluffle)
 
Grazie del suggerimento, cerchero' quel libro.

Per ora sono ancora un po' shockato dalla passeggiatina post-pranzo...
quanta scagliola!!! (mangime per uccelli)
 
Salve a tutti branco di allupati, visto che la discussione langue propongo un piccolo sondaggio post meridiano.

Allora, la questione e' sulle dimensioni del femminil deretano:

Meglio un bel culetto elegante, piccolo ma svettante, portato sfrontatamente in giro sotto strettissimi pantaloni e cortissime gonne e nonostante cio' sempre a suo agio, sicuro di se....

o e' forse meglio il classico (e piu' diffuso) culotto (lasciamo perdere il culone), quello con un po' di cellule di troppo, soprattutto nelle parti laterali; quello che viene solitamente mascherato da un jeans si attillato, ma con la consistenza dell'uranio impoverito, si da avere la meglio sul trabordante popo'?

Ovviamente io ho la mia idea.
Ovviamente ho i miei perche' e percome...

Ma prima aspetto le vostre risposte
 
Un'altra questione per saggiare il livello del branco:

Meglio una ragazza coi capelli corti, o una coi capelli a spazzola?

Ovviamente qui il de-gustibus non viene chiamato in causa: si tratta di un (raro) dato di fatto!

E ancora piu' ovviamente per ora non vi dico di piu'...
 
per me a differenza di qualsiasi essere femminile la prima parte che guardo di una donna è il culo, lo adoro sfrontatamente....mi piacio entrambe le categorie da te proposte, ma il migliore rimane il deretano a forma di cuore detto a mandolino, quello che visto di profilo forma una leggerissima forma a goccia :elio) :elio) :elio)

i capelli mi piaciono corti, ma nn impazzisco per i capelli corti adoro un bella folta chioma, lunga e ramata :elio) :elio) :elio) :elio)
 
147_tff_1975":1hwmf1gj ha detto:
il migliore rimane il deretano a forma di cuore detto a mandolino, quello che visto di profilo forma una leggerissima forma a goccia
Mmm, ci sarebbe da disquisire a lungo sulla definizione di culo a mandolino...
(Questa e' successa veramente: durante una sessione di pesanti complimenti sul sedere di alcune giovanissime pulzelle: "Bello! Ma suona?" "Eh eh... no!!" "Allora vuol dire che te l'hanno gia' rotto!")

Comunque per quanto mi riguarda il culo a mandolino e' leggermete abbondante nella parte piu' bassa.... ed e' un'ottima cosa! (per ora non dico perche')
i capelli mi piaciono corti, ma nn impazzisco per i capelli corti adoro un bella folta chioma, lunga e ramata
Mmm, lunga, quanto lunga? Ho paura che qui tu sia fuori strada! :elio)
Ti ricordo che ho detto che non c'entra il de gustibus!
 
azz che spessore in questa discussione :)
@bigno
qui in fiumara il livello di gnagnia e' fin troppo elevato.. suggerisco la visita alla cassa del focone :) ma solo anteriore poi vi spiego il xche e nn e' cosi ovvio :)
 
squalettoge":315dwoeg ha detto:
azz che spessore in questa discussione :)
@bigno
qui in fiumara il livello di gnagnia e' fin troppo elevato.. suggerisco la visita alla cassa del focone :) ma solo anteriore poi vi spiego il xche e nn e' cosi ovvio :)
che lingua parli ???? :asd) :asd) :asd)
Per i capelli li preferisco il più lungo possibile. Se devo scegliere, fra corti e a spazzola quindi preferisco corti.
 
giangirm":26vjqlmc ha detto:
squalettoge":26vjqlmc ha detto:
azz che spessore in questa discussione :)
@bigno
qui in fiumara il livello di gnagnia e' fin troppo elevato.. suggerisco la visita alla cassa del focone :) ma solo anteriore poi vi spiego il xche e nn e' cosi ovvio :)
che lingua parli ???? :asd) :asd) :asd)

e' il livello di lupaggine :)
 
Risposte varie:

@ Squalo:
-Gnagna si scrive senza la i (secondo il MIO vocabolario).
-Le ragazze unilaterali non mi soddisfano
-Il Focone e' caro come il fuoco (appunto)

@ Laika:
Volgari no (vabbe', dai, nel limite), ma lo spirito del branco e' comunque quello di un gruppo di assatanati allupati che si demoliscono di pugnette dal mattino alla sera! (metaforicamente parlando, almeno per quanto riguarda il sottoscritto che e' sposato).

A proposito di sposati: qualche tempo fa, daccordo con mia moglie e un mio amico, abbiamo intavolato un discorso con la fidanzata super femminista di questo mio amico, cercando di convincerla che l'uomo sposato e' come un leone allo zoo: il leone di solito si deve impegnare nella caccia per mangiare, invece allo zoo gli buttano li un pezzo di carne morta, e lui mangia tranquillo e sonnolento. E la moglie e' per l'uomo un po' come un pezzo di carne morta!
Ovviamente stavamo scherzando, e ci siamo scompisciati dal ridere con le reazioni indignate della malcapitata!!!

@ Giangirm:
Sei COMPLETAMENTE fuori strada!!!!
Mi state deludendo! Dov'e' il maiale che si nasconde dietro la pellaccia da lupo???
Ripeto: non e' questione di gusti! Aprite la mente! Ragionate largo!
 
Top