si apre il club del brancooooooooooooooooo

Scusa Laika, ma che cos'e' che ti ha spinto a metterci in guardia contro la volgarita'?
Ho dato una rapida scorsa agli ultimi post e non ho trovato grandi volgarita'.
Ma magari il mio ristretto cervello in bagno spermatico mi impedisce di vedere la verita'!!
 
bell'argomentooooooooo

io se vedo queste
icona.gif


non capisco piu' niente... preferibilmente 3° 4 ° misura..
il sedere mi fa' impazzire anche quello da tocco mano morta :asd) :asd)
beh in passato con le mie ex ha funzionato :D
 
bigno72":1rgtm7sg ha detto:
Scusa Laika, ma che cos'e' che ti ha spinto a metterci in guardia contro la volgarita'?
Ho dato una rapida scorsa agli ultimi post e non ho trovato grandi volgarita'.
Ma magari il mio ristretto cervello in bagno spermatico mi impedisce di vedere la verita'!!

Tranquillo caro tutto apposto...

Allora tornando al tuo sondaggio, io posso diriti riferendoti a ciò che dici tu, per il culetto quello che sta su da solo ma nn immostra io amo il vedo nn vedo e i capelli corti ma nn a spazzola...nn come i miei però :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Per quel che riguarda il culo (o chapèt per chi parla bresciano/camuno) l'importante è che parli... che trasmetta qualcosa... per intenderci il culo che parla: quello che quando (casualmente) ti cade l'occhio, poi fai fatica a cambiare direzione allo sguardo. Ti fermi e ti soffermi ad ammirare la sua forma aspettando che lui ti parli. E a volte succede davvero che ti pali :elio)

La questione capelli è più combattuta: belli i capelli lunghi (ma non troppo... direi al max leggermente sotto le scapole) che però si trasformano in una trappola mortale quando tenti di avventurarti sulla tua lei e immancabilmente qualcuno ti rimane incastrato da qualche parte e lei si lamenta perchè glieli strappi...
Il capello corto invece è comodo perchè puoi sempre dire che è del tuo migliore amico (a meno di non avere claudio bisio come miglior amico)
 
bigno72":2plm3s4x ha detto:
Salve a tutti branco di allupati, visto che la discussione langue propongo un piccolo sondaggio post meridiano.

Allora, la questione e' sulle dimensioni del femminil deretano:

Meglio un bel culetto elegante, piccolo ma svettante, portato sfrontatamente in giro sotto strettissimi pantaloni e cortissime gonne e nonostante cio' sempre a suo agio, sicuro di se....

o e' forse meglio il classico (e piu' diffuso) culotto (lasciamo perdere il culone), quello con un po' di cellule di troppo, soprattutto nelle parti laterali; quello che viene solitamente mascherato da un jeans si attillato, ma con la consistenza dell'uranio impoverito, si da avere la meglio sul trabordante popo'?

Ovviamente io ho la mia idea.
Ovviamente ho i miei perche' e percome...

Ma prima aspetto le vostre risposte

x i culetti vanno bene tutti e 2.il lupo elupo quando ha fame....... :elio) :elio)


x quanto riguarda i capelli sono sempre stato 1 che diceva wle bionde.....xo devo dire dalle ultime esperienze da ex uomo impegnato che le bionde mi hanno deluso...........le more nn si battono come sensualità............. :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)


come lunghezza di capelli rimedio io dato che faccio il parrucchiere se troppo lunghi.....ops............. :ka) :ka) :ka) i capelli xme sono1 culto sulla mia donna scalati con acenno di frangia diagonale che scende sulla fronte e scalati dietro in modo che quando mi viene incnotro danno 1 sensazione di leggerezza che danno alla figura di lei della fatina leggiadra..........................................................


xi capelli la sensualità me la creo io come e quando ne ho voglia.......


x quanto riguarda il seno io vado matto x le seconde anke xke qui a verona si dice che nn serve + grosso se non ci sta in bocca!!!!!


ragazzi altro che allupato adesso devo scappare...........................questa e 1 discussione x lupi sadici oramai con atti di persecuzione al beneamato...............................................pipino!!!!!!!!
 
Lupacchiotti puritani e sonnacchiosi.... :asd)
Non sono riuscito a risvegliare i vostri piu' bassi istinti!

Il sedere perfetto, quello senza un filo di ciccetta di troppo, quello sodo, alto, elegante.... e' piacevole da ammirare quando viene portato a spasso.
Fa parlare di se, fa girare la testa, da enormi soddisfazioni alla sua fortunata padroncina.
In una parola sola, e' bello.

Ma approfondiamo un attimo (e permettetemi di lasciare fuori da questo approfondimento il tipico culo che si puo' trovare posato sul sedile di una Ferrari, o ancora piu' facilmente sul ponte di uno Yacht da 30 metri):
prendiamo 2 ragazze (vabbe', dai, lasciatemi sognare!); una con un bel culetto e una un po' piu' "umana".
Bene, adesso chiediamo loro di piegarsi in avanti (non trovo espressioni meno dirette) e osserviamo bene: quale delle due ci sta ora offrendo il panorama migliore? Quale dei due sederi risulta ora piu' armonioso, rotondo, invitante?

Ecco perche' preferisco sempre un sederotto bello pieno, anche se a prima vista puo' apparire meno attraente!!!


Veniamo ora ai capelli.... questa era piu' una battuta per provocarvi.
Ho cercato in tutti i modi di mettervi sulla giusta strada, ma voi siete rimasti col vostro preconcetto di capelli a spazzola, magari richiamando alla memoria una mascolina Demi Moore aka Soldato Jane che se non fosse stato per il turgore dei suoi svettanti capezzoli sarebbe rimasta eccitante come Stallone nel film Rambo.

Potrebbero anche piacere i capelli cortissimi (non al sottoscritto), ma io vi avevo detto che non stavo parlando di gusti! E in ogni caso, quale sarebbe l'aspetto allupante di una siffatta carenza tricologica? Si parlerebbe di estetica fine a se stessa, priva di succulenti risvolti erotici!

Quello che intendevo io per "capelli a spazzola" era tutt'altro: io avevo in mente una bella chioma fluente, liscia, e lunga! Lunghissima, tanto da arrivare almeno al di sotto della zona coccigea.
E' raro, lo so, e del resto l'avevo anche precisato....

Ah, forse voi vorreste che adesso vi spiegassi cosa c'entra con la spazzola il mio ideale ornamento del femminil cranio....

Beh, immaginatevi questa bella ragazza con i capelli cosi' lunghi da appoggiarsi sul letto quando lei ci si siede.... immaginate che lei sia sul letto, seduta, ma non propriamente seduta sul letto! Immaginate un movimento lento, dolce, sinuoso... la sentite la spazzola? :elio)
 
bigno72":7ktj4j7g ha detto:
Lupacchiotti puritani e sonnacchiosi.... :asd)
Non sono riuscito a risvegliare i vostri piu' bassi istinti!

Il sedere perfetto, quello senza un filo di ciccetta di troppo, quello sodo, alto, elegante.... e' piacevole da ammirare quando viene portato a spasso.
Fa parlare di se, fa girare la testa, da enormi soddisfazioni alla sua fortunata padroncina.
In una parola sola, e' bello.

Ma approfondiamo un attimo (e permettetemi di lasciare fuori da questo approfondimento il tipico culo che si puo' trovare posato sul sedile di una Ferrari, o ancora piu' facilmente sul ponte di uno Yacht da 30 metri):
prendiamo 2 ragazze (vabbe', dai, lasciatemi sognare!); una con un bel culetto e una un po' piu' "umana".
Bene, adesso chiediamo loro di piegarsi in avanti (non trovo espressioni meno dirette) e osserviamo bene: quale delle due ci sta ora offrendo il panorama migliore? Quale dei due sederi risulta ora piu' armonioso, rotondo, invitante?

Ecco perche' preferisco sempre un sederotto bello pieno, anche se a prima vista puo' apparire meno attraente!!!


Veniamo ora ai capelli.... questa era piu' una battuta per provocarvi.
Ho cercato in tutti i modi di mettervi sulla giusta strada, ma voi siete rimasti col vostro preconcetto di capelli a spazzola, magari richiamando alla memoria una mascolina Demi Moore aka Soldato Jane che se non fosse stato per il turgore dei suoi svettanti capezzoli sarebbe rimasta eccitante come Stallone nel film Rambo.

Potrebbero anche piacere i capelli cortissimi (non al sottoscritto), ma io vi avevo detto che non stavo parlando di gusti! E in ogni caso, quale sarebbe l'aspetto allupante di una siffatta carenza tricologica? Si parlerebbe di estetica fine a se stessa, priva di succulenti risvolti erotici!

Quello che intendevo io per "capelli a spazzola" era tutt'altro: io avevo in mente una bella chioma fluente, liscia, e lunga! Lunghissima, tanto da arrivare almeno al di sotto della zona coccigea.
E' raro, lo so, e del resto l'avevo anche precisato....

Ah, forse voi vorreste che adesso vi spiegassi cosa c'entra con la spazzola il mio ideale ornamento del femminil cranio....

Beh, immaginatevi questa bella ragazza con i capelli cosi' lunghi da appoggiarsi sul letto quando lei ci si siede.... immaginate che lei sia sul letto, seduta, ma non propriamente seduta sul letto! Immaginate un movimento lento, dolce, sinuoso... la sentite la spazzola? :elio)

Azz ma la smetti di vedere i film del mastro dell'erotismo italiano ovvero il mitico e unico TINTO per gli amici lo ZIO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Tinto... un uomo, un mito!

Forse il suo film che preferisco e' Fermo Posta: trama zero (ma a che serve?) ma chiarisce bene il tinto pensiero su alcune cosette!!
E ci sono un bel po' di chicche e di particolari da cogliere (ora mi viene in mente una goccia che si stacca lentamente da un ricciolo....)
 
bigno72":1vblj17z ha detto:
Tinto... un uomo, un mito!

Forse il suo film che preferisco e' Fermo Posta: trama zero (ma a che serve?) ma chiarisce bene il tinto pensiero su alcune cosette!!
E ci sono un bel po' di chicche e di particolari da cogliere (ora mi viene in mente una goccia che si stacca lentamente da un ricciolo....)

lo conosco a memoria quel film e c'è lo anche in DVD
 
ehehe

io li ho tutti in cassetta i film di tinto :elio)

quelli che offriva panorama.

a me e ' piaciuto il film così fan tutte :D
 
bigno72":3akomwjh ha detto:
Lupacchiotti puritani e sonnacchiosi.... :asd)
Non sono riuscito a risvegliare i vostri piu' bassi istinti!

Il sedere perfetto, quello senza un filo di ciccetta di troppo, quello sodo, alto, elegante.... e' piacevole da ammirare quando viene portato a spasso.
Fa parlare di se, fa girare la testa, da enormi soddisfazioni alla sua fortunata padroncina.
In una parola sola, e' bello.

Ma approfondiamo un attimo (e permettetemi di lasciare fuori da questo approfondimento il tipico culo che si puo' trovare posato sul sedile di una Ferrari, o ancora piu' facilmente sul ponte di uno Yacht da 30 metri):
prendiamo 2 ragazze (vabbe', dai, lasciatemi sognare!); una con un bel culetto e una un po' piu' "umana".
Bene, adesso chiediamo loro di piegarsi in avanti (non trovo espressioni meno dirette) e osserviamo bene: quale delle due ci sta ora offrendo il panorama migliore? Quale dei due sederi risulta ora piu' armonioso, rotondo, invitante?

Ecco perche' preferisco sempre un sederotto bello pieno, anche se a prima vista puo' apparire meno attraente!!!


Veniamo ora ai capelli.... questa era piu' una battuta per provocarvi.
Ho cercato in tutti i modi di mettervi sulla giusta strada, ma voi siete rimasti col vostro preconcetto di capelli a spazzola, magari richiamando alla memoria una mascolina Demi Moore aka Soldato Jane che se non fosse stato per il turgore dei suoi svettanti capezzoli sarebbe rimasta eccitante come Stallone nel film Rambo.

Potrebbero anche piacere i capelli cortissimi (non al sottoscritto), ma io vi avevo detto che non stavo parlando di gusti! E in ogni caso, quale sarebbe l'aspetto allupante di una siffatta carenza tricologica? Si parlerebbe di estetica fine a se stessa, priva di succulenti risvolti erotici!

Quello che intendevo io per "capelli a spazzola" era tutt'altro: io avevo in mente una bella chioma fluente, liscia, e lunga! Lunghissima, tanto da arrivare almeno al di sotto della zona coccigea.
E' raro, lo so, e del resto l'avevo anche precisato....

Ah, forse voi vorreste che adesso vi spiegassi cosa c'entra con la spazzola il mio ideale ornamento del femminil cranio....

Beh, immaginatevi questa bella ragazza con i capelli cosi' lunghi da appoggiarsi sul letto quando lei ci si siede.... immaginate che lei sia sul letto, seduta, ma non propriamente seduta sul letto! Immaginate un movimento lento, dolce, sinuoso... la sentite la spazzola? :elio)

max e la casa del gluteo:
bigno parti con le descrizioni anatomiche................

P-%20veline%20(1).jpg



im_glut.jpg


lifting-glutei_01_post.gif


small_foto_sexy_donne_sederi_025.jpg


culetti.gif


scommetto che tanti di voi staranno

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
allora dicsussione maschulista sulla sessulaita del vedo non vedo e della sensualità in se.



foto si sensualità espressa ai messimi livelli:
PaulinaPurzikova018.jpg


foto del vedo non vedo ma toccherei:
lg44.jpg


foto dello spacco vertiginoso:
HeidiKlum219.jpg


foto del cobra: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

3.jpg



scollatura modello:???

carmen27.jpg


mogliettina moderna che esaiduisce desiderio del maritino:moglie mi arrapi il caffè?

cara%20wakelin%200006.jpg



sensualità...........amore andiamo in piscina???..............grrrrrrrrrrrrrrrrrrr:


anna%20marie%20goddard%200082.jpg


xo mi sono tutta bagnata...........


anna%20marie%20goddard%200084.jpg


[/list]
 
La maggiorparte delle foto non si vedeno.... :confusbig)

Le altre per ora non le comento perche' sto piuttosto male (semplici sintomi influenzali) e non sono in vena...
 
bigno72":8qy7iace ha detto:
Risposte varie:

@ Squalo:
-Gnagna si scrive senza la i (secondo il MIO vocabolario).
-Le ragazze unilaterali non mi soddisfano
-Il Focone e' caro come il fuoco (appunto)

vedo che non mancate mai nelle discussioni interessanti :culo) :culo)

Segnalarle anche agli amici no eh :sadomaso) :sadomaso)

Comunque confermo che la digestione e` stata alquanto difficile dopo pranzo (ero insieme al bigno :jaw) :jaw) )
 
bigno72":1r8p3v17 ha detto:
Risposte varie:

@ Squalo:
-Gnagna si scrive senza la i (secondo il MIO vocabolario).
-Le ragazze unilaterali non mi soddisfano
-Il Focone e' caro come il fuoco (appunto)

ok gnagna :D

nn e' questione di unilaterali xche nn e' quello il problem.. :)

al focone nn pago :D


w la gnagna ma quanta ce ne qui???? nn ero piu abituato :sarcastic)
 
Top