Lupacchiotti puritani e sonnacchiosi.... :asd)
Non sono riuscito a risvegliare i vostri piu' bassi istinti!
Il sedere perfetto, quello senza un filo di ciccetta di troppo, quello sodo, alto, elegante.... e' piacevole da ammirare quando viene portato a spasso.
Fa parlare di se, fa girare la testa, da enormi soddisfazioni alla sua fortunata padroncina.
In una parola sola, e' bello.
Ma approfondiamo un attimo (e permettetemi di lasciare fuori da questo approfondimento il tipico culo che si puo' trovare posato sul sedile di una Ferrari, o ancora piu' facilmente sul ponte di uno Yacht da 30 metri):
prendiamo 2 ragazze (vabbe', dai, lasciatemi sognare!); una con un bel culetto e una un po' piu' "umana".
Bene, adesso chiediamo loro di piegarsi in avanti (non trovo espressioni meno dirette) e osserviamo bene: quale delle due ci sta ora offrendo il panorama migliore? Quale dei due sederi risulta ora piu' armonioso, rotondo, invitante?
Ecco perche' preferisco sempre un sederotto bello pieno, anche se a prima vista puo' apparire meno attraente!!!
Veniamo ora ai capelli.... questa era piu' una battuta per provocarvi.
Ho cercato in tutti i modi di mettervi sulla giusta strada, ma voi siete rimasti col vostro preconcetto di capelli a spazzola, magari richiamando alla memoria una mascolina Demi Moore aka Soldato Jane che se non fosse stato per il turgore dei suoi svettanti capezzoli sarebbe rimasta eccitante come Stallone nel film Rambo.
Potrebbero anche piacere i capelli cortissimi (non al sottoscritto), ma io vi avevo detto che non stavo parlando di gusti! E in ogni caso, quale sarebbe l'aspetto allupante di una siffatta carenza tricologica? Si parlerebbe di estetica fine a se stessa, priva di succulenti risvolti erotici!
Quello che intendevo io per "capelli a spazzola" era tutt'altro: io avevo in mente una bella chioma fluente, liscia, e lunga! Lunghissima, tanto da arrivare almeno al di sotto della zona coccigea.
E' raro, lo so, e del resto l'avevo anche precisato....
Ah, forse voi vorreste che adesso vi spiegassi cosa c'entra con la spazzola il mio ideale ornamento del femminil cranio....
Beh, immaginatevi questa bella ragazza con i capelli cosi' lunghi da appoggiarsi sul letto quando lei ci si siede.... immaginate che lei sia sul letto, seduta, ma non propriamente seduta sul letto! Immaginate un movimento lento, dolce, sinuoso... la sentite la spazzola? :elio)