si apre il club del brancooooooooooooooooo

laika":2grcy987 ha detto:
gianfrimultijet":2grcy987 ha detto:
Ma allora sei impavida...

:asd)

Perchè? :aeh) :aeh) :aeh)


laikabreavehart....................... :crepap) :crepap) :crepap)



ragazzi sono sconvolto x1settimana nn sarò+io.................. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Buongiorno e buona settimana a tutti, e in particolare alla nostra mascotte!

Fa sempre piu' caldo, e il tessuto sopra l'altra meta' del mondo si fa sempre piu' ristretto!!

AUUUUUU!!!!! :elio)

Ah, per chi suggeriva come sviare l'ira delle nostre accompagnatrici in caso di avvistamento di impertinenti quanto adorabili zoccolette (detto con tutto l'amore del mondo) ristoratrici degli altrui sguardi....
il metodo migliore e' quello di richiamare l'attenzione della malcapitata (nostra accompagnatrice) su alcuni particolari secondari dell'adorabile polarizzatrice del nostro bramoso interesse.

In questo modo possiamo continuare a corroborarci gli occhi e la mente (e se si corrobora anche qualcos'altro speriamo che no nsi veda!!), senza destar sospetti; o meglio: senza che gli inevitabili sospetti possano trovare appigli per tramutarsi in furenti scenate con conseguente assenza di atti coitali per i gironi a venire.

Ad esempio: "Guarda tesoro, come qelle calze a rigoni le ingrossano i polpacci!" (mentre il nostro famelico sguardo si sofferma sulle fossette lombari sottolineate da un biricchino elastico perizomale)
O ancora: "Ma tu pensa se con i pantaloni marroni doveva mettersi qeull'orrenda camicetta blu!" (sviando cosi' l'attenzione da un prorompente seno che cerca in tutti i modi di far saltare i bottoni della medesima camicetta)
 
bigno72":11knt96n ha detto:
Buongiorno e buona settimana a tutti, e in particolare alla nostra mascotte!

Fa sempre piu' caldo, e il tessuto sopra l'altra meta' del mondo si fa sempre piu' ristretto!!

AUUUUUU!!!!! :elio)

Ah, per chi suggeriva come sviare l'ira delle nostre accompagnatrici in caso di avvistamento di impertinenti quanto adorabili zoccolette (detto con tutto l'amore del mondo) ristoratrici degli altrui sguardi....
il metodo migliore e' quello di richiamare l'attenzione della malcapitata (nostra accompagnatrice) su alcuni particolari secondari dell'adorabile polarizzatrice del nostro bramoso interesse.

In questo modo possiamo continuare a corroborarci gli occhi e la mente (e se si corrobora anche qualcos'altro speriamo che no nsi veda!!), senza destar sospetti; o meglio: senza che gli inevitabili sospetti possano trovare appigli per tramutarsi in furenti scenate con conseguente assenza di atti coitali per i gironi a venire.

Ad esempio: "Guarda tesoro, come qelle calze a rigoni le ingrossano i polpacci!" (mentre il nostro famelico sguardo si sofferma sulle fossette lombari sottolineate da un biricchino elastico perizomale)
O ancora: "Ma tu pensa se con i pantaloni marroni doveva mettersi qeull'orrenda camicetta blu!" (sviando cosi' l'attenzione da un prorompente seno che cerca in tutti i modi di far saltare i bottoni della medesima camicetta)

Grande fondatore buongiorno!!!!
 
laika":v28gf0ti ha detto:
Grande fondatore buongiorno!!!!
Buongiorno a te, istigatrice fanciulla!

Ma cosa ti sei fumata stamattina?

Oppure, ribaltando la situazione e supponendo che sia sto io ad aver fumato pesante:

Cosa avrebbe fondato il sottoscritto? :asd)
 
bigno72":3qsojqlc ha detto:
laika":3qsojqlc ha detto:
Grande fondatore buongiorno!!!!
Buongiorno a te, istigatrice fanciulla!

Ma cosa ti sei fumata stamattina?

Oppure, ribaltando la situazione e supponendo che sia sto io ad aver fumato pesante:

Cosa avrebbe fondato il sottoscritto? :asd)

Hai creato il foglio di oggi del club da appendere in bacheca (la tua lunga riflessione di prima!)
 
bigno72":1olihl43 ha detto:
Buongiorno e buona settimana a tutti, e in particolare alla nostra mascotte!

Fa sempre piu' caldo, e il tessuto sopra l'altra meta' del mondo si fa sempre piu' ristretto!!

AUUUUUU!!!!! :elio)

Ah, per chi suggeriva come sviare l'ira delle nostre accompagnatrici in caso di avvistamento di impertinenti quanto adorabili zoccolette (detto con tutto l'amore del mondo) ristoratrici degli altrui sguardi....
il metodo migliore e' quello di richiamare l'attenzione della malcapitata (nostra accompagnatrice) su alcuni particolari secondari dell'adorabile polarizzatrice del nostro bramoso interesse.

In questo modo possiamo continuare a corroborarci gli occhi e la mente (e se si corrobora anche qualcos'altro speriamo che no nsi veda!!), senza destar sospetti; o meglio: senza che gli inevitabili sospetti possano trovare appigli per tramutarsi in furenti scenate con conseguente assenza di atti coitali per i gironi a venire.

Ad esempio: "Guarda tesoro, come qelle calze a rigoni le ingrossano i polpacci!" (mentre il nostro famelico sguardo si sofferma sulle fossette lombari sottolineate da un biricchino elastico perizomale)
O ancora: "Ma tu pensa se con i pantaloni marroni doveva mettersi qeull'orrenda camicetta blu!" (sviando cosi' l'attenzione da un prorompente seno che cerca in tutti i modi di far saltare i bottoni della medesima camicetta)
Ma come casso parli???
Parla potabile per piacere...
E cambia spacciatore che questo mi sa che ti da roba troppo buona :p

Certo che stà primavera appena iniziata fa strani effetti... :elio)
 
laika":2vksobzm ha detto:
quello che vi facevate prima
... delle pugnette? :sarcastic)

Il termine "pugnette" e' abbastanza "potabile"? Avrei voluto scrivere "pratiche onanistiche".... :culo)

Comunque mi pare che il branco latiti alquanto....
anzi, per dirla piu' potabile: Dove ca..... siete finiti tutti???

La primavera incalza, la calza si espone (e tra poco sparira') e voi ve ne state sonnacchiosi a crogiolarvi nei vostri ricordi visivi da letargo ormonale?

SVEGLIA!!! Che le vie brulicano di gnocchette che si fanno un culo cosi' tutto l'inverno per la gioia dei nostri occhi!
Ma attenzione a non far loro capire che voi l'avete capito! Bisogna apprezzare, stupirsi, sbavare (metaforicamente, per carita'), ammirarle, adorarle, stare al gioco insomma, senza far capire che si son capite le regole del gioco, altrimenti il gioco si rompe!

Cosi' facendo non batteremo chiodo, certo, ma renderemo onore alla femminilita', in tutte le accezioni del termine, rendendo felici tutte quelle che si accorgeranno di essere riuscite nel loro lodevole intento di catturare la nostra attenzione.

E cosa c'e di piu' bello che rendere felice una ragazza?
 
Certo che se andiamo avanti così non vi serve più la mascotte ufficiale, ma un tir di caffè :coffee) :coffee) :coffee)
BRANCO SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
:shakko) :shakko) :shakko)
 
Con il potere conferitomi dal sommo creatore di codesto gruppo nomino ufficialmente, con la presenza della nostra mascotte ufficiale che in questo momento riveste il ruolo di portavoce dell'alta carica di sommo portavoce del branco....il titolo di SCRIVANO PORTAVOCE al sig. Bigno per il lavoro e l'impegno dimostrato a mantenere vivo questo gruppo....
 
chi mi aiuta ad imbiancare? :asd)




37.jpg
 
lupo da branco in moto:(capitata a me oggi)

il lupo era in giro con la sua adorata ducati 748s rossa stava scanellando in città x fare il figo quando vede 1 visione immaginate;

lei passeggia sembra in moviola i capelli neri che si muovono grazie alla leggera aria che lei con suo soave corpo sposta.............pantaloni a vita bassa scarpe con takki e top che lascia scoperti ombelico e pancina..................................con giubbino di pelle in stile motociclista aperto....................io estasiato mollo ero in 2 piena mi giro cerco la visione del posteriore e magari delle reali fossette.......................e a momenti non vado in culo ad 1 pulman................................ho dovuto ascigare il serbatoio della regina(ducati748s) x5minuti xke continuavo a sbavare........................................ sono tornato indietro cercandola ancora ma n cera secondo me era il mio angelo custode che mi voleva in culo al pulman..............................voglio morire se cosi fosse!!!!!!!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

poi x placare delusione mi son fatto le colline moreniche veronesi x calmare la mia depressione post angelo!!!
 
Top