laika":ffk1umfv ha detto:porco numero 1
poi viene (asd asd) il due, il tre.... :asd)
* bel vantaggio direi...magari è pure uno scorpione (come il sottoscritto :ignore) :help) )
laika":ffk1umfv ha detto:porco numero 1
secci":op9ejh58 ha detto:laika":op9ejh58 ha detto:porco numero 1
poi viene (asd asd) il due, il tre.... :asd)
* bel vantaggio direi...magari è pure uno scorpione (come il sottoscritto :ignore) :help) )
147_tff_1975":2xpa0fvo ha detto:devo redere pubblici i messaggi che mi stai mandando in PVT :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)laika":38e0u5li ha detto:147_tff_1975":38e0u5li ha detto:devo redere pubblici i messaggi che mi stai mandando in PVT :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Thank you very much
allora saremmo in 3 :culo)secci":2xff23j1 ha detto:* bel vantaggio direi...magari è pure uno scorpione (come il sottoscritto :ignore) :help) )
:hail) grazie....se non fossi già occupata ti cospargerei di bava :lol: :OK)laika":1hmyn7b1 ha detto:Da mascotte ufficiale ti dico che c'è posto per tutti
:OK) :OK) :OK)
O.H.F.S. Tox-Sick":7jqw5llc ha detto::hail) grazie....se non fossi già occupata ti cospargerei di bava :lol: :OK)laika":7jqw5llc ha detto:Da mascotte ufficiale ti dico che c'è posto per tutti
O.H.F.S. Tox-Sick":1lg0hn6k ha detto::hail) grazie....se non fossi già occupata ti cospargerei di bava :lol: :OK)laika":1lg0hn6k ha detto:Da mascotte ufficiale ti dico che c'è posto per tutti
vada per il bacio allora :fluffle) :asd)laika":2n2dqf6v ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":2n2dqf6v ha detto::hail) grazie....se non fossi già occupata ti cospargerei di bava :lol: :OK)laika":2n2dqf6v ha detto:Da mascotte ufficiale ti dico che c'è posto per tutti
In entrambi i casi mi accontento di un bacione sulla guancia casto e puro
non oso immaginare cosa avevi scritto sporcaccione.... :crepap)lele1975":368llcgo ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":368llcgo ha detto::hail) grazie....se non fossi già occupata ti cospargerei di bava :lol: :OK)laika":368llcgo ha detto:Da mascotte ufficiale ti dico che c'è posto per tutti
ops :ignore) (modificato da giangirm) :asd) :asd)
lele1975":2ojevrst ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":2ojevrst ha detto::hail) grazie....se non fossi già occupata ti cospargerei di bava :lol: :OK)laika":2ojevrst ha detto:Da mascotte ufficiale ti dico che c'è posto per tutti
ops :ignore) (modificato da giangirm) :asd) :asd)
O.H.F.S. Tox-Sick":1jfvi30d ha detto:vada per il bacio allora :fluffle) :asd)laika":1jfvi30d ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":1jfvi30d ha detto::hail) grazie....se non fossi già occupata ti cospargerei di bava :lol: :OK)laika":1jfvi30d ha detto:Da mascotte ufficiale ti dico che c'è posto per tutti
laika":3luzs369 ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":3luzs369 ha detto:vada per il bacio allora :fluffle) :asd)laika":3luzs369 ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":3luzs369 ha detto::hail) grazie....se non fossi già occupata ti cospargerei di bava :lol: :OK)laika":3luzs369 ha detto:Da mascotte ufficiale ti dico che c'è posto per tutti
:fluffle)
Volgare, scurrile, nonche' boccaccesco....O.H.F.S. Tox-Sick":ev1fazmx ha detto::hail) grazie....se non fossi già occupata ti cospargerei di bava :lol: :OK)
bigno72":qdltfjlf ha detto:Volgare, scurrile, nonche' boccaccesco....O.H.F.S. Tox-Sick":qdltfjlf ha detto::hail) grazie....se non fossi già occupata ti cospargerei di bava :lol: :OK)
al massimo le potevi dire "ti farei un pigiamino di saliva"!
bigno72":hvfhpq8f ha detto:Volgare, scurrile, nonche' boccaccesco....O.H.F.S. Tox-Sick":hvfhpq8f ha detto::hail) grazie....se non fossi già occupata ti cospargerei di bava :lol: :OK)
al massimo le potevi dire "ti farei un pigiamino di saliva"!