si apre il club del brancooooooooooooooooo

miihhh

bigno72":1myru6v8 ha detto:
E' con grande tristezza che vi lascio ai vostri spurcellamenti!!

Ci sentiamo lunedi!

Vi auguro di lustrarvi gli occhi nel week-end con i primi Cm di carne nuda!

Anche se fortunatamente le ragazze non si lasciano intimorire troppo dal freddo: qualche settimana fa a Limone c'era una tipa a pattinare con tutta la panza de fora che era uno spettacolo!
E quando cadeva mostrava tutta la mutanda infraculo vantandosi ad alta voce con le amiche del fatto che tutti la guardavano!... Santa donna....

ma foto??? doverì??

azz non ci rendi partecipe di ste' grazie :asd)
 
Una vagina, depressa, piange perchè si sente brutta. Un pene si avvicina per consolarla e dice: "puoi anche non crederci, ma a me piaci per come sei dentro"! :elio)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":1q3g4n64 ha detto:
Una vagina, depressa, piange perchè si sente brutta. Un pene si avvicina per consolarla e dice: "puoi anche non crederci, ma a me piaci per come sei dentro"! :elio)

azz questa non la sapevo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...
Anche io entro nel club del branco,un saluto a tutti i lupi che sentono il richiamo della foresta :p e un'abbraccio ( innocente :elio) ) alla mascotte :fluffle) :asd)
ciao a tutti :OK)
 
ehm scusate, un dubbio

il membro del branco è... cioè, uno dei partecipanti è "socio del branco" e il membro del branco è nello specifico... ehm insomma :crepap)
 
ragazzi quanti lupi............................ :sbav) :sbav) :sbav)


laika tutta colpa tua e del tuo decoltè......................




allora ragazzi:
lupo accoppiato con compagna al seguito...



vede tette fluneti con capezzolo rigoglioso in fiore fa finta di non vedere..............se si accorge che e stato sgamato................dice:

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che bei cerchi in òega quella makkina........oppure visto che bella vetrina amore(ma vacca boia nn hai mai guardato 1 vetrina in vita tua xke sputtanarsi cosi?)

xo il lupo dentro di se dice............vekkia se potessi ti zomperei addosso coem l''uomo ragno........................o meglio batman :lingua) e poi tiro fuori il pipistrello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





lupo siltario:

il lupo solitario e il+pericoloso quando vede culo ombelico e seno va vai di capa :eek:hmamma) :eek:hmamma) spegne il cervello che ha nela testa e accende quello che ha in mezzo le gambe................diventa pericoloso xke se non e 1 lupo timido va in cerca di figuracce di merd@ xke i questi casi tira fuori il peggio di se stesso x fare colpo e intingere reale biskotto....


lupo in branco............:

e ilmeno pericoloso xke quendo e in branco mette in atto la metodologia parlo tanto cosi mi fo figo e il capobranco mi alza di grado.........


vede papussina..............................e comincia a stilare le posizioni del kamasutra(ke rigorosamente pensa di conoscere ma si o no ne sa3 di posizioni)in cui la meterebbe..................................


poi racconta al branco le sue prede della settimana con relatica scopata....(al 90% l'unico rapporto avuto e il 5 contro1)alla fine attende la risposta del branco che di solito è:battuata sulla spalla e:sei 1 grande!!!!!!!!



ragazzi qui il capobranco sono io...ho aperto io la discussione sputtanandomi con laika che nn mi presenerà mai ad 1 sua amica...............................................xcio chi vuole spodestarmi si faccia avanti

ok?
x intimorirvi vi metto la mia foto in posa ferocissima:































Cucciolo%20di%20lupo.jpg
 
ragazzi ok al branco....ai lupi e tutto il resto ma non è che poi se non troviamo da placare l'amico "testo" con qualche lupacchiotta si finisce così vero??!!
Lupi.jpg

io al max stò per ultimo :culo) :OK)
 
147 2.0ts":27oq2mpz ha detto:
ricordati l0'ultimo esempre il capobranco..........
noooooooooooooooooo :mecry) ...non è giusto :swear)
è tutta colpa sua:

testosterone.gif


testosterone.gif


come ti odioooo..... :mad2) ...mi fai sempre fare brutte figure con le ragazze con dei strani rigonfiamenti pelvici :ignore)
 
Top