Salve mi chiamo Vincenzo posseggo un'alfa gt da circa un anno durante la quale mi ha dato questi problemi: 1 mancato funzionamento sensore livello carburante alla consegna 2 fanalino posteriore in cui entra acqua 3 frizione che va a scatti 4 acceleratore che si è incastrato, o bloccato, due volte(alzi il piede ma l'auto accelera a tavoletta) portando l'auto fuori giri e facendomi rischiare un'incidente 5 freni che fischiano fastidiosamente (risolto) 6 finestrini dotati di una loro autonoma volonta' 7 tendenza dell'auto a non andare dritto in accelerazione (in rettilineo se non tieni ben fermo il volante rischi di schiantarti sul guardrail) 8 tendenza dell'auto a scodare in frenate potenti 9 l'ultima chicca, spaccatura della saldatura del collettore ieri sera. Mi ha lasciato a piedi...con solo 25k kilometri. Oggi l'ho portata in Fiat dove ho avuto modo di esporre le mie perplessita' sulle problematiche che caratterizzano un'auto di oltre 65 milioni che a soli 25 km mi ha dato piu' problemi di tutte le altre auto che ho avuto finora al capofficina.
Questi mi ha detto che i difetti riscontrati sono comuni a gran parte delle vetture consegnate, gli ho raccontato che circa 4 mesi fa ho acquistato un audi a4 avant per occasione, un'auto perfetta dalle finiture impeccabili e che mi da persino impressione di avere un allungo superiore all'mjet che ha ben 20 cavalli in piu'. Sapete cosa mi ha risposto: "In confidenza....ha fatto bene".
Io sono partito senza pregiudizi nei confronti del prodotto ma mi dispiace dirlo (anche xkè posseggo delle azioni di Fiat eheh) il prodotto non si è dimostrato assolutamente all'altezza del corrispettivo pagato. Io ho pagato oltre trentamila euro per quell'auto, e per cosa? Per un abbonamento alle officine Fiat, per mettere a repentaglio la mia vita o per rimanere a piedi dopo appena 25 mila km?
Se non ero esterofilo mi ci han fatto diventare: mai piu' auto di lusso Italiane...
Questi mi ha detto che i difetti riscontrati sono comuni a gran parte delle vetture consegnate, gli ho raccontato che circa 4 mesi fa ho acquistato un audi a4 avant per occasione, un'auto perfetta dalle finiture impeccabili e che mi da persino impressione di avere un allungo superiore all'mjet che ha ben 20 cavalli in piu'. Sapete cosa mi ha risposto: "In confidenza....ha fatto bene".
Io sono partito senza pregiudizi nei confronti del prodotto ma mi dispiace dirlo (anche xkè posseggo delle azioni di Fiat eheh) il prodotto non si è dimostrato assolutamente all'altezza del corrispettivo pagato. Io ho pagato oltre trentamila euro per quell'auto, e per cosa? Per un abbonamento alle officine Fiat, per mettere a repentaglio la mia vita o per rimanere a piedi dopo appena 25 mila km?
Se non ero esterofilo mi ci han fatto diventare: mai piu' auto di lusso Italiane...