Fonzie444":39pj05tv ha detto:Ragazzi torno da poco dal garage... vado a spegnere il tasto per il riscaldamento del sedile e mi accorgo che non si accendono più le luci del tasto stesso! allora smonto la plastica laterale del sedile e lo tiro fuori staccandolo dal connettore, quindi tento di estrarre la basetta con il circuito per spruzzare un pò di spray pulisci contatti ma appena faccio leva in maniera leggerissima su uno dei fermi della basetta quest'ultimo si spezza!! alla fine riesco a tirarla fuori ma che succede? si stacca un pezzo del circuito davvero delicatissimo! cioè vi rendete conto? sono di polistirolo!! pensate che tutto il pezzo l'ho cambiato 4 mesi fa pagandolo ben 35€ (eh sì perchè anche quello vecchio si era rotto..)
sono davvero stufo! in questa macchina si rompe tutto! internamente mi si sono rotti pulsantiera lato guida, 4 parasole, sportello portaoggetti, tiranti portiera e meccanisco per alzare ed abbassare il sedile (non sostituito, costa un botto)! per non parlare di maniglia anteriore esterna destra, entrambi i telecomandi (non sostituiti, uso la chiave), bulbo retromarcia, portalampada targa, passaruota posteriore, tubo idroguida, tubo acqua tergicristalli, pompa common rail, sensore di giri, stemma anteriore sbiadito, paramotore inferiore deformato, portalampada luce di posizione, gommini che tengono il boiler spaccati e chissà cosa che non ricordo ora! e non cito la miriade di braccetti e cuffie sostituiti...
tutte cose sostituite ovviamente, però non ditemi che è colpa della vecchiaia perchè la rottura di alcune componenti è assurda visto che si sono rotti poco dopo averle comprate nuove! mio padre ha un'audi a4 del 2001 con 230k km e non si è mai rotto nulla! ho appena speso 800€ per la 147 e mi rode non poco andare a spenderne altri 35€ domani per sto benedetto tastino riscaldasedili!! sono a dir poco infuriato :mad2) :mad2) :mad2)
prima regola meccanica della legge di murphi
qualsiasi marca auto che compri si romperà pure quella :crepap) :sgrat)