1) posso fare la centralina? "no, mi dispiace.. con il dpf avresti un incremento di meno del 10%, rischi di intasare il filtro e faresti più danno che altro"
2) posso mettere i cerchi alfa-romeo da 15? "si, ma devi fare attenzione a dire al gommista ogni volta che deve per forza mettere i pesi all'interno della ruota e non sul bordo sennò tocca contro la sospensione"
3) posso mettere le pellicole oscuranti? "mi dispiace, il vetro è poroso da fare schifo e rimangono tutti i puntini e potrebbe in estate allargarsi"
4) perchè il cambio è così duro? "mi dispiace.. è proprio così"
5) perchè la frizione è così dura?? "leggi sopra"
6) non si riesce a fare un preventivo sulle pastiglie, non si riesce a fare un preventivo sul lunotto dietro.. mah..
7) xke le spazzole davanti saltano? "sono da cambiare, e fanno 65 euro"
8) xke quando spingo sembra di avere attaccato dietro 8 vagoni? "euro 4 fap"
9) xke fino ai 2200 giri mi sorpassano le bici? "leggi sopra"
non ce la faccio più..
2) posso mettere i cerchi alfa-romeo da 15? "si, ma devi fare attenzione a dire al gommista ogni volta che deve per forza mettere i pesi all'interno della ruota e non sul bordo sennò tocca contro la sospensione"
3) posso mettere le pellicole oscuranti? "mi dispiace, il vetro è poroso da fare schifo e rimangono tutti i puntini e potrebbe in estate allargarsi"
4) perchè il cambio è così duro? "mi dispiace.. è proprio così"
5) perchè la frizione è così dura?? "leggi sopra"
6) non si riesce a fare un preventivo sulle pastiglie, non si riesce a fare un preventivo sul lunotto dietro.. mah..
7) xke le spazzole davanti saltano? "sono da cambiare, e fanno 65 euro"
8) xke quando spingo sembra di avere attaccato dietro 8 vagoni? "euro 4 fap"
9) xke fino ai 2200 giri mi sorpassano le bici? "leggi sopra"
non ce la faccio più..