Ciao, purtroppo , come da titolo sulla mia GTA con 61000 km originali, si è "sfilacciato" il bordino sinistro del sedile pilota , chiaramente nella posizione di maggior usura dove ci si strofina salendo e scendendo e a volte con la cintura di sicurezza. Fortunatamente ho la mamma sarta provetta :asd) che però è in difficolta perchè pur avendo girato almeno 4 negozi che vendono "spagnoletti" di filo non siamo riusciti a trovare il colore giusto e ora ha fatto un rammendo provvisorio con quello che più gli somiglia, ma l'effetto è comnunque deludente..
La mia domada è esiste una specie di codice colore anche per i sedili ? conoscete qualcuno in zona Venezia Padova Treviso che sistema sedili della GTA ? ( fra l'altro pure l'imbottitura sempre lato sinistro pilota sta cedendo..
)
La mia domada è esiste una specie di codice colore anche per i sedili ? conoscete qualcuno in zona Venezia Padova Treviso che sistema sedili della GTA ? ( fra l'altro pure l'imbottitura sempre lato sinistro pilota sta cedendo..