Sfilacciamento-usura sedili GTA

E' il rivestimento ( stoffa, tessuto o come lo vuoi chiamare..), ripeto , che mi interessa cambiare :) Ma mi pareva che qualcuno avesse rispsoto che il color vinaccia è esaurito come ricambio o difficile da trovare :mecry2)

^Luca72GTA^":2dgt40py ha detto:
E' il rivestimento ( stoffa, tessuto o come lo vuoi chiamare..), ripeto , che mi interessa cambiare :) Ma mi pareva che qualcuno avesse rispsoto che il color vinaccia è esaurito come ricambio o difficile da trovare :mecry2)

Ossignur... pensare che ne han prodotte 'una moltitiuddine' (come direbbe Panariello :crepap) ) al massimo il prossimo che farà gli interni in pelle te li passa :D

^Luca72GTA^":36z08afl ha detto:

No, hai capito male... non è esaurito a ricambi! passa in Alfa e chiedi!
:ciao) :ciao)

Ho trovato una ditta quì in zona che li fa anche in pelle.. ho chiesto info via mail ecco la risposta :

Gentile Sig.
Il prezzo di listino per la realizzazione dei sedili in pelle per la Sua autovettura è di 1.550,00 euro + IVA compresi i pannelli porta.

Possibilità di personalizzazioni con una vasta gamma di colori, scelta di pelle (nappata o stampata) e di lavorazione (liscia, arricciata, traforata, bicolore, ecc...).
Tempi di consegna 3, 4 gg. lavorativi previo appuntamento.
La nostra sede operativa è a Ponte San Nicolò, a 5 minuti dal casello autostradale di Padova Est.
A Disposizione, Cordiali saluti.

Che ne dite ? troppi soldi ?

Ho chiamato l'Alfa, i rivestimenti originali alfatex sedili anteriori costano circa 180 euro l'uno. Quindi cambiandoli entrambi più manodopera diciamo che indicativamente spenderei sui 500.. Contro i 1550 + iva di rifarli tutti in pelle. Chiaro che in pelle sono nettamente meglio, però oltre 1000 euro in più.. :sic)

^Luca72GTA^":rt8xt3mq ha detto:
Ho chiamato l'Alfa, i rivestimenti originali alfatex costano circa 180 euro l'uno. Quindi cambiandoli entrambi più manodopera diciamo che indicativamente spenderei sui 500.. Contro i 1550 + iva di rifarlki tutti in pelle. Chiaro che in pelle sono nettamente meglio, però oltre 1000 euro in più.. :sic)

li cambi solo avanti xò e hai sempre del tessuto...

Ordinato poco fa in conce Alfa il rivestimento originale sedili anteriori più imbottitura della seduta lato pilota. Costo 178 euro per ogni rivestimento più circa 60 della seduta. Martedi prossimo arriva il materiale dicono e la porto da loro poi si arrangiano a farla sistemare da una tappezzeria di fiducia.

Per la pelle si vedrà fra qualche mese al limite ;)