Sfida, sulla carta, tra Golf R32 e Brera 3.2 Q4 e sensazioni dopo averle provate.

Marco147 2.0":3esd6aaj ha detto:
Scusa Xanto, ma quella che hai detto è una cazzata pazzesca!
Conosco una persona, per altro molto illustre che se ne va in giro con la R32 all'età di 51 anni suonati!

Sono discorsi un po' vuoti questi dell'età...

no, non è affatto una cazzata...basterebbe che ti guardassi intorno
è la pura e semplice realtà...

come è anche palese e ovvio che esistano le ECCEZIONI...
cosa c'entrano le Eccezioni.. anche io che mi ritengo uno che ragiona non "standard" a 32anni e che ha particolari interessi per la guida, guarda e si diverte ancora un mondo con le Golf GTI o le R32 o le GTA...
anche io conosco 50enni che vanno in giro con le Elise, come con la Golf GTI...
come d'altra parte anche conosco diversi 20enni con il CLK o 26 enni con la classe "E" berlina

il Marketing NON vive di Eccezioni, ma di grandi numeri...

ps: Mollan, la GTA Verdina? (vive vicino a casa mia) ;) :nod) :nod)
 
Mollan":23k5pmnx ha detto:
Io ho appena visto un signore di 60 anni in 147 GTA :p

cmq sia è vero che chi compra la brera cercherà + l'esclusività...xò non la compra solo chi vuole apparire ma anche chi vuole sentirsi appagato dai suoi 50 mila euro... e venire sverniciati da una 120d(nel caso della 2.2jts) non è bello...a me farebbe incazzare...e credo a molti farebbe dire: guarda le bmw come vanno...costa meno della mia e va di +...

ripeto, è un modo di ragionare completamente SBAGLIATO...
(a parte che bisogna vedere "QUANTO" venga "sverniciato" il 2.2jts... non ne sono così convinto... (...crescendo si imparerà che i "numerini" scritti su un foglio non sono assolutamente sinonimo di verità assoluta)

e ripeto (fino alla nausea, mi sa che mi toccherà)

secondo il tuo ragionamento
anche chi si prende un
320Ci o una 523i viene tranquillamente "sverniciato" dalla 120d
così come quasi tutte le X3...

allora la frase "guarda le bmw come vanno...costa meno della mia e va di +" come faresti a giustificarla???!!! :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio)
 
si quella verdina :)

in tal caso direi che la mia 147 svernicia la 523i :-D

E il bimmer direbbe ai passeggeri x non far vedere che la sua va + piano...eee sono in rodaggio... :ppppp

cmq ho capito cosa intendi...erano supposizioni le mie... io comprerei mille e mille brera se potessi... :p

è una cosa che ha un fascino suo... come una Aston Martin (+ lente e costose di ferrari & co) ma + belle e particolari...
Come le Bentley... C'è gente che compra le S55 amg... io andrei di Bentley Flying Spur... uno sbavo unico...anche se non fa i 4.5 :p
 
Mollan":3sxljop4 ha detto:
si quella verdina :)

in tal caso direi che la mia 147 svernicia la 523i :-D

E il bimmer direbbe ai passeggeri x non far vedere che la sua va + piano...eee sono in rodaggio... :ppppp

cmq ho capito cosa intendi...erano supposizioni le mie... io comprerei mille e mille brera se potessi... :p

è una cosa che ha un fascino suo... come una Aston Martin (+ lente e costose di ferrari & co) ma + belle e particolari...
Come le Bentley... C'è gente che compra le S55 amg... io andrei di Bentley Flying Spur... uno sbavo unico...anche se non fa i 4.5 :p

oki allora è lui (Velate bassa, zona Oasi ;) )

Bravissimo, hai capito perfettamente quello che intendevo dire...
come chi preferisce prendere una Continental Gt invece che una Scaglietti o una Vanquish invece che una 575 ;) :OK) :OK)
 
Top