minkiux":20sfq88y ha detto:Cosa c'è di bello?? Dai, se ti sbottoni un attimino ti faccio un ... ehhm...no, parliamo d'altro! :sedia)
:jaw) :quote) :sarcastic)
Dai fai due + due!
minkiux":20sfq88y ha detto:Cosa c'è di bello?? Dai, se ti sbottoni un attimino ti faccio un ... ehhm...no, parliamo d'altro! :sedia)
Il FUSI":3lwvs62e ha detto:Spiacente, ma se vuoi un prodotto "più Alfa" o ti compri una storica o ti puppi ste 128 a gasolio........147nos":3lwvs62e ha detto:Io vorrei un prodotto moderno un pò piu alfa e soprattutto qualcosa di nuovo che sia in grado di stuzzicarmi..
Il FUSI":9xml8xuc ha detto:147nos":9xml8xuc ha detto:Muhahhaah.. e perchè passare dalla mia mitica 128 sport a benzina ad una a gasolio? :asd)
Perchè quantomeno non butti via benzina per niente.
DevilBoss86":21x73s1n ha detto:veramente pare che le 225/40/18 non siano più in commercio....la cosa che ancora mi fa più paura e che....prova a fare una ricerca su gomma diretto di questa misura...
DevilBoss86":3iycyt28 ha detto:veramente pare che le 225/40/18 non siano più in commercio....la cosa che ancora mi fa più paura e che....prova a fare una ricerca su gomma diretto di questa misura...
TwiNSparK88":32iun326 ha detto:La faranno, la faranno... :nod)
Tò, un maiale che vola!
dallas140cv":2svaid4x ha detto:Cambio un attimo argomento.... i cerchi da 18" ci sono, hanno canale da 7" e probabilmente avranno il famoso ET38.... rimane solo da vedere che gomma ci metteranno, se un 215 o un 225.... ma per il 225/40 non ci sono speranze, il canale è troppo stretto e l'ET troppo alto, la GT le porta perchè ha gli ET più bassi (8x18 ET32). Vedremo!
dallas140cv":3rda7s85 ha detto:Il cerchio è pronto (da 17" e da 18" con lo stesso disegno) per la BL3 sia di 147 che di GT, mentre per le serie Collezione3 hanno usato (sembra) lo stesso della CNC sulla 147 e uno specifico per la GT. Di conseguenza la gomma da 18" ci dovrà essere a libretto per le prossime 147 ma ad oggi ancora non c'è.
dallas140cv":1qt49ng6 ha detto:Il cerchio è pronto (da 17" e da 18" con lo stesso disegno) per la BL3 sia di 147 che di GT, mentre per le serie Collezione3 hanno usato (sembra) lo stesso della CNC sulla 147 e uno specifico per la GT. Di conseguenza la gomma da 18" ci dovrà essere a libretto per le prossime 147 ma ad oggi ancora non c'è.
C.C. Roth":5zv4ner3 ha detto:dallas140cv":5zv4ner3 ha detto:Il cerchio è pronto (da 17" e da 18" con lo stesso disegno) per la BL3 sia di 147 che di GT, mentre per le serie Collezione3 hanno usato (sembra) lo stesso della CNC sulla 147 e uno specifico per la GT. Di conseguenza la gomma da 18" ci dovrà essere a libretto per le prossime 147 ma ad oggi ancora non c'è.
Sono proprio curioso di vedere come sarà il cerchio della BL3... Dallas, hai già visto qualcosa?
CMQ anche i cerchi della CNC sembrano molto belli...
Pazientiamo ancora un pò... :baby)