settembre 2007 147mjet da 170cv Q2/TI e 18 di serie

si sa qualcosa di preciso su questo 170 cv? intendo dire, coppia (limitata a 305 Nm o superiore), eventuali modifiche meccaniche (frizione, cambio, ecc), abbinabile al Q2, ecc

e sulla GT? monteranno il 1.9 170 cv o il 2.4 jtdm?....una GT con 210 cv e 400 Nm di coppia nn mi dispiacerebbe affatto :elio)

Il FUSI":3lwvs62e ha detto:
147nos":3lwvs62e ha detto:
Io vorrei un prodotto moderno un pò piu alfa e soprattutto qualcosa di nuovo che sia in grado di stuzzicarmi..
Spiacente, ma se vuoi un prodotto "più Alfa" o ti compri una storica o ti puppi ste 128 a gasolio........

Muhahhaah.. e perchè passare dalla mia mitica 128 sport a benzina ad una a gasolio? :asd)

Cambio un attimo argomento.... i cerchi da 18" ci sono, hanno canale da 7" e probabilmente avranno il famoso ET38.... rimane solo da vedere che gomma ci metteranno, se un 215 o un 225.... ma per il 225/40 non ci sono speranze, il canale è troppo stretto e l'ET troppo alto, la GT le porta perchè ha gli ET più bassi (8x18 ET32). Vedremo!

DevilBoss86":3iycyt28 ha detto:
veramente pare che le 225/40/18 non siano più in commercio....la cosa che ancora mi fa più paura e che....prova a fare una ricerca su gomma diretto di questa misura...

Impossibile!
Questa misura è la più commerciale di sempre nellmisura da 18"! ;)

Fuori produzione è la 235/35/18 della gta yokoama. :OK)

dallas140cv":2svaid4x ha detto:
Cambio un attimo argomento.... i cerchi da 18" ci sono, hanno canale da 7" e probabilmente avranno il famoso ET38.... rimane solo da vedere che gomma ci metteranno, se un 215 o un 225.... ma per il 225/40 non ci sono speranze, il canale è troppo stretto e l'ET troppo alto, la GT le porta perchè ha gli ET più bassi (8x18 ET32). Vedremo!

Nel senso che sono già omologate ? o che c'è qualche cerchio specifico pronto ?

Il cerchio è pronto (da 17" e da 18" con lo stesso disegno) per la BL3 sia di 147 che di GT, mentre per le serie Collezione3 hanno usato (sembra) lo stesso della CNC sulla 147 e uno specifico per la GT. Di conseguenza la gomma da 18" ci dovrà essere a libretto per le prossime 147 ma ad oggi ancora non c'è.

dallas140cv":3rda7s85 ha detto:
Il cerchio è pronto (da 17" e da 18" con lo stesso disegno) per la BL3 sia di 147 che di GT, mentre per le serie Collezione3 hanno usato (sembra) lo stesso della CNC sulla 147 e uno specifico per la GT. Di conseguenza la gomma da 18" ci dovrà essere a libretto per le prossime 147 ma ad oggi ancora non c'è.

Ma siete sicuri? Non è che le 17 saranno sulla 147 e la 18 sulla GT con lo stesso disegno com'è stato finora?

dallas140cv":1qt49ng6 ha detto:

Sono proprio curioso di vedere come sarà il cerchio della BL3... Dallas, hai già visto qualcosa?
CMQ anche i cerchi della CNC sembrano molto belli...

Pazientiamo ancora un pò... :baby)

C.C. Roth":5zv4ner3 ha detto:
dallas140cv":5zv4ner3 ha detto:

Sono proprio curioso di vedere come sarà il cerchio della BL3... Dallas, hai già visto qualcosa?
CMQ anche i cerchi della CNC sembrano molto belli...

Pazientiamo ancora un pò... :baby)

Pure io son curioso, ma quelli della CNC non mi piacciono perchè sono assimmetrici... :wall)