settembre 2007 147mjet da 170cv Q2/TI e 18 di serie

minkiux":577v2sfa ha detto:
come la 149?? dai, sono 3 anni che l'aspettiamo...

La 149 nel 2006 lo diceva qualche C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! su un altro forum, sedicente dirigente Alfa, e venne subito sbugiardato anche da me che già parlavo di, MINIMO, il 2007. Alla fine andiamo al 2008 ma è cosa che si sa almeno dalla fine dello scorso anno, poi se uno vuol credere alle favole non si lamenti che alla fine non si realizzano.
La vettura poi ha avuto ripensamenti dello stile, questo se uno lo viene a sapere ne deduce che si avranno slittamenti.

Per il 170, se ti dico che cmq le vetture escono fidati santo dio.
 
Il FUSI":16e16b5q ha detto:
minkiux":16e16b5q ha detto:
come la 149?? dai, sono 3 anni che l'aspettiamo...

La 149 nel 2006 lo diceva qualche C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! su un altro forum, sedicente dirigente Alfa, e venne subito sbugiardato anche da me che già parlavo di, MINIMO, il 2007. Alla fine andiamo al 2008 ma è cosa che si sa almeno dalla fine dello scorso anno, poi se uno vuol credere alle favole non si lamenti che alla fine non si realizzano.
La vettura poi ha avuto ripensamenti dello stile, questo se uno lo viene a sapere ne deduce che si avranno slittamenti.

Per il 170, se ti dico che cmq le vetture escono fidati santo dio.

ma presentano sia 147 che GT con 170cv=? magari a Francoforte?
 
Ma di GT e 147 a benzina come si deve noo ehh? :sic)
Uscisse un bel 1.8turbo da almeno 200cv Q2 e con un allestimento estetico che differisca dalle normali a gasolio.. mi basterebbe alla grande! :nod)
....ad oggi NON c'è in listino e sottolineo non c'è un'alfa che sogno la notte, che desidero da pazzi, un'alfa in grado di provocarmi forti emozioni..quelle emozioni che solo la 147GTA ha saputo regalarmi!
Ad oggi mi rendo conto che preferirei comprare una bella GTA usata tenuta bene, con pochi km magari bianco perla e cerhi da 18, piuttosto che qualsiasi altra alfa a listino anche a 50mila euro! E il futuro prossimo non è roseo... non si sente che parlare di 1.9M-Jet da 170cv (già superato), 1.9M-jet da 190cv biturbo e 2.4M.jet su gt..ma bastaaa, sti diesel han rotto le palle! Rivoglio dei benzina moderni potenti e leggeri!

E anche la GT 3.2V6, seppur sia un'auto fantastica, forse la migliore di tutta la produzione moderna alfa, si presenta esteticamente come una normale e comunissima gt progression a gasolio...quindi niente di così eccitante e esclusivo come erano le GTA!
 
147nos":w0tag1nu ha detto:
E anche la GT 3.2V6, seppur sia un'auto fantastica, forse la migliore di tutta la produzione moderna alfa, si presenta esteticamente come una normale e comunissima gt progression a gasolio...quindi niente di così eccitante e esclusivo come erano le GTA!

Ah bhè tanto manco quella la fanno più :)
 
147nos":6vi08uyp ha detto:
E anche la GT 3.2V6, seppur sia un'auto fantastica, forse la migliore di tutta la produzione moderna alfa, si presenta esteticamente come una normale e comunissima gt progression a gasolio...

Almeno Distinctive, dai! Ha i cerchi da 17" (fori GTA o raggi Toora) e la pelle, non è mica una base! E con le livree del modello 2007 (nuovo pomello cambio e plastiche consolle grigio puma) non c'è internamente molta differenza da una delle (purtroppo) ex GTA.
 
X IL FUSI

Il FUSI":2gsd0huh ha detto:
147nos":2gsd0huh ha detto:
E anche la GT 3.2V6, seppur sia un'auto fantastica, forse la migliore di tutta la produzione moderna alfa, si presenta esteticamente come una normale e comunissima gt progression a gasolio...quindi niente di così eccitante e esclusivo come erano le GTA!

Ah bhè tanto manco quella la fanno più :)

che tu sappia questa versione da 170cv la presentano al salone di Francoforte?
 
dallas140cv":3n0llme6 ha detto:
147nos":3n0llme6 ha detto:
E anche la GT 3.2V6, seppur sia un'auto fantastica, forse la migliore di tutta la produzione moderna alfa, si presenta esteticamente come una normale e comunissima gt progression a gasolio...

Almeno Distinctive, dai! Ha i cerchi da 17" (fori GTA o raggi Toora) e la pelle, non è mica una base! E con le livree del modello 2007 (nuovo pomello cambio e plastiche consolle grigio puma) non c'è internamente molta differenza da una delle (purtroppo) ex GTA.

vero.. ma il pomello è rimasto quello vecchio :cry:
 
Il FUSI":n4u9pszn ha detto:
Per il 170, se ti dico che cmq le vetture escono fidati santo dio.
La notizia è buona ! :clap)
Sai se la nuova cavalleria sarà sempre disponibile, oppure attivata da un pulsantino (come si diceva all'inizio) ? Inoltre immagino sarà abbinata/bile all'allestimento Q2 ?
 
dallas140cv":31w3gw51 ha detto:
147nos":31w3gw51 ha detto:
E anche la GT 3.2V6, seppur sia un'auto fantastica, forse la migliore di tutta la produzione moderna alfa, si presenta esteticamente come una normale e comunissima gt progression a gasolio...

Almeno Distinctive, dai! Ha i cerchi da 17" (fori GTA o raggi Toora) e la pelle, non è mica una base! E con le livree del modello 2007 (nuovo pomello cambio e plastiche consolle grigio puma) non c'è internamente molta differenza da una delle (purtroppo) ex GTA.

Si si rettifico ;) mi son sbagliato, volevo dire distinctive ma la zolfa poco cambia, se non mi son spiegato bene imhò la 3.2 doveva avere gli interni specifici mod gta cn sedili avvolgenti a randa, pedaliera in acciaio, e quantomeno se non un allargamento dei passaruota dei paraurti piu sportivi!
Ripeto gran auto la gt3.2, forse la migliore attualmente ma l'allestimento distinctive paritario ad una JTD non la rende apetibile come dovrebbe almeno per i miei gusti..
 
Parliamoci chiaro. Sulla GT ci han creduto poco fin dall'inizio, come al solito sbagliando alla grande.
Poi si è cianciato di varianti sportive...... anche questo, niente.
La 3200 forse andava equipaggiata meno "alla tedesca" (della serie dalla 316 alla 330 ti do le cose eguali) o quantomeno personalizzata a pagamento.

Ma si sa......... il motore era alla fine, e quà e là, le solite puttanate, "tanto si vende solo JTD" (ma all'estero NO).

Poi sempre a proposito di GT la decisione di non investirci + nulla, nonostante a Pomigliano non riescano a star dietro alle richieste (la vettura tira ancora).

E tale decisione era di Marchionne, che sarà anche uomo di finanza, ma che dovrebbe oramai imparare anche di prodotto dato il tempo che è lì!

Va detto, per capire che cavolo di testa di quiz abbiano in Fiat, che la GT è stata e forse è ancora la vettura su cui Alfa ha guadagnato d+ come plusvalore.

Un piccolo sforzo quindi....... no eh?
 
Il FUSI":1kpe1tbs ha detto:
147nos":1kpe1tbs ha detto:
da tempo abbiamo posizioni e gusti in fatto di alfa molto simili! FUSI docet! :asd)

:) insomma................... io continuo a comprarmi delle storiche :sarcastic)

Si in effetti le storiche a me non interessano però sul prodotto moderno.. ;)
Io vorrei un prodotto moderno un pò piu alfa e soprattutto qualcosa di nuovo che sia in grado di stuzzicarmi..
 
lelesch81":107vad8u ha detto:
Il FUSI":107vad8u ha detto:
147nos":107vad8u ha detto:
Io vorrei un prodotto moderno un pò piu alfa e soprattutto qualcosa di nuovo che sia in grado di stuzzicarmi..
Spiacente, ma se vuoi un prodotto "più Alfa" o ti compri una storica o ti puppi ste 128 a gasolio........

:sedia) :crepap)

Bhè a meno che non voglia anche lui comprarsi una Brera e poi esaltare il suo asfittico propulsore V6 che può essere potenziato con turbine e altre robe....... con 400 cavalli e una elaborazione (ovviamente a pagamento). A me non sembrerebbe il caso......... perchè la penso come lui. Una vettura Alfa Romeo deve essere performante + di vetture anche di cubatura superiore DI SERIE.
 
Top