147fast":1wcsvaj3 ha detto:Avete sentito che esce il 1.9 mjet twinstage da 180cv sulla nuova Saab 9-3?.... :shrug03)
dillo a me che ce l'ho solo da un mese.mi bastano i 150 cv però le ruote da 18... :lingua) :lingua) :lingua) anche se poi per il cambio gomme ci sarebbe da :mecry) :mecry)alexandros2":249umuuz ha detto:se esce a settembre una nuova versione giuro su quan'tè vero ke poseggo ora una 147 ke nn compro + alfa romeo...
nn è possibile ke dopo un anno ke la compro
mtteranno i 18 di serie e il 170 cv.. nn mi sembra giusto nei confronti del cliente
fillojtd":1mez9g8a ha detto:leggendo in rete sembra che a settembre arrivino queste nuovi versioni
-170cv
(con pulsantino?)
- faranno di nuovo il t.i.
- omologazione cerchi da 18'' mis. Gt 225/40/18(quelli del gt?)
e girano addirittura le prestazioni:
7"9 nello 0 - 100 km/h
29"2 nello 0 - 1000 mt
216 km/h
cmq resta il dubbio:ma se fanno il biturbo da 180cv ha senso fare anche un monoturbo da 170cv??
cmq sono sempre notizie prese qua e là...
147fast":27b6hb08 ha detto:Va bhè dai se uno vuole i 170cv e dovesse uscire l'aggiornamento non penso sia così problematico farlo sulle 150cv :OK)
concordo,non vi va mai bene :sedia)tcpma":1pkp8g75 ha detto:va bè ragazzi però noto che prima si dice "eh ma le tedesche aggiornano di continuo i motori,con più cavalli e prestazioni e meno consumi/emissioni,e noi restiamo indietro"
poi se Alfa fa un motore nuovo "eh no,che un anno/sei mesi/2 giorni fa ho comprato quello vecchio"
io preferirei aumentessero la coppia ai bassi regimi: è li la sodddisfazione della guida del turbodiesel :drive)dallas140cv":ncmn19uy ha detto:La regge se tengono la coppia a 305 Nm limitandola elettronicamente, altrimenti superati i 320 Nm il cambio va fuori tolleranza e si rischia la rottura degli ingranaggi se la frizione tiene..... Ma se tirano su 20cv e lasciano lì la coppia è un po' una cosa a metà.... anche se penso che faranno così quindi la curva di coppia verrà "riempita" ad alti regimi, riducendo il rischio di cedimenti meccanici.
io spero , ma mi sa che ci sarà bisogno della rimappa......147fast":3vdrd9bm ha detto:Va bhè dai se uno vuole i 170cv e dovesse uscire l'aggiornamento non penso sia così problematico farlo sulle 150cv :OK)
147fast":q58d273j ha detto:Mah se uscisse una versione 170cv (che per me non uscirà) non penso che cambieranno guarnizione testa o cose radicali, anche la frizione di per se è già grande a sufficenza, chi ha avuto problemi o aveva mappe esasperate o aveva problemi a componenti della frizione vari non a disco e spingidisco, io stesso con la macchina originale ho avuto problemi di slittamento ma non era la frizione in se era un "canotto" dove scorre l'alberino della frizione che grattava e non la faceva staccare bene! Quindi per me una mappa da 170cv se fatta bene (e se non la sanno fare loro non so chi possa farla) può essere retta tranquillamente dal complesso vettura attuale!
Datti pace, se si dice che escono vuol dire che escono..........minkiux":1p47dnjt ha detto:Oggi E' settembre.... :evil:
Il FUSI":1lnpfnyi ha detto:Datti pace, se si dice che escono vuol dire che escono..........minkiux":1lnpfnyi ha detto:Oggi E' settembre.... :evil: