147SuperSport":2ceoq4ot ha detto:elettrico?qualè lo stesso che nelle mercedes si "impallava" facendole skiantare in autostrada?ah bella roba..... :vomito)
mancio83":369f1tlh ha detto:una curiosità:
ma il servosterzo della nasona è meccanico vero??
tutte??
e la gta ha lo stesso sterzo??
io sapevo anche lo sterzo! mio zio mi ha detto che un suo amico col mercedes in autostrada gli si è bloccato lo sterzo e per poco non si skiantava contro l'uscita. inoltre la mercedes non gli riconosceva niente in garanzia perchè spenta e riaccesa la macchina tutto funzionava e non lasciava traccia... bò però forse si è confuso?-Principe-":1fg7g4pt ha detto:147SuperSport":1fg7g4pt ha detto:elettrico?qualè lo stesso che nelle mercedes si "impallava" facendole skiantare in autostrada?ah bella roba..... :vomito)
Quelli erano i freni, elettrici....e c'è chi ha rischiato grosso ma grosso davvero.... :?:
A questo punto non rimane che vedere gli schemi DTE per dirimere la questione :OK)Paolo Bitta":1kre7hov ha detto:Ciao a tutti.
Ma quante cavolate sul nostro forum!!!!
Ragazzi il servosterzo della nasona è elettro meccanico. (...)Chi volesse delucidazioni posti!
Quanto odio esordi di questo tipo...al 3° messaggio.Paolo Bitta":1twdepmx ha detto:Ma quante cavolate sul nostro forum!!!!
Ragazzi il servosterzo della nasona è elettro meccanico.
Sì, ne voglio qualcuna in più.Chi volesse delucidazioni posti!
alk147":150e0dcg ha detto:A che mi serve il serbatoio dell'olio che ho nel cofano?
alk147":31ko65oe ha detto:Ha detto elettro-meccanico.
Cioè, meccanico lo è per forza di cose, la servoassistenza secondo quanto detto da lui dovrebbe essere elettrica ("è elettrico- che più elettrico non si può.").
Friendevil":2kemxrvx ha detto:Mancio mai pensato di controllare l'olio del servosterzo se è a livelli corretti?![]()
E fai bene :crepap)306 Maxi":2f5i1su1 ha detto:Caro Paolo Bitta, scusami se sposso essere offensivo, ma CHE CE NE FREGA DEL TUO VOTO DI LAUREA? Anch'io sono laureato in ing. meccanica ma non vengo certo qui a vantarmene.
mancio83":3oeopp1n ha detto:NATURALMENTE...![]()
e l'olio c'è (anche perchè l'auto ha soli 13.000 km e a meno di una perdita, non poteva non esserci...!)
non capisco perchè fa questo "schhhhh" quando sta fermo ed appena lo muovi durante il movimento sta zitto...
appena lo lasci di nuovo fermo fa di nuovo "schhhhhhhhh"....
uff.
il capofficina non lo sa nemmeno lui...non è sicuro che sia un problema... :shrug03)