Servizio di Striscia su <<Metteteci alla prova>>

Non è sempre così però..

Ciao a tutti.. anch'io ho visto il servizio e ci sono rimasto parecchio.. però volevo precisare che non sempre si comportano così, al mio conce alla richiesta di prova mi ha tirato amichevolmente le chiavi da 5 mt e mi ha detto solo di parcheggiarla lì dov'era.. sono stato via 10 min per la zona industriale e al ritorno il tipo stupito mi dice che sono stato via troppo poco per apprezzarla!!

non dimentichiamoci che striscia alla fine guarda all'audience.. e mai come quest'anno si è sputtanata in parecchi casi..

Siete d'accordo?

Ps: che poi sul ferrari si possa rompere il cassettino.. ok... ma allora forse ferrari non è in gradi di fare auto??

Come diceva un amico prima, uno che entra in maserati e fà "caà, si può provare il maseratino...?" Gli dò una travata nei denti..

Re: Non è sempre così però..

brx147":2nc5dvok ha detto:
Ciao a tutti.. anch'io ho visto il servizio e ci sono rimasto parecchio.. però volevo precisare che non sempre si comportano così, al mio conce alla richiesta di prova mi ha tirato amichevolmente le chiavi da 5 mt e mi ha detto solo di parcheggiarla lì dov'era.. sono stato via 10 min per la zona industriale e al ritorno il tipo stupito mi dice che sono stato via troppo poco per apprezzarla!!

non dimentichiamoci che striscia alla fine guarda all'audience.. e mai come quest'anno si è sputtanata in parecchi casi..

Siete d'accordo?

Ps: che poi sul ferrari si possa rompere il cassettino.. ok... ma allora forse ferrari non è in gradi di fare auto??

Come diceva un amico prima, uno che entra in maserati e fà "caà, si può provare il maseratino...?" Gli dò una travata nei denti..

quoto in pieno e poi...il cassettino sulla Ferrari e' sinonimo di "anke questa e' Fiat"???? :KO)
Mabbbeata l'ignoranza...ke me fa star bene de core e de panza! :cry:

non è che striscia abbia scelto deliberatamente i peggiori concessionari alfa proprio per far risaltare lo "scandalo"?

Quest'anno come ascolti è proprio in crisi....e pur di stare a galla farebbe di tutto

Tamarro però il tipo a chiedere un "maseratino", cmq......quando si parla con sconosciuti bisognerebbe essere un po' + educati.

Analogamente, il venditore che nega la prova su strada della Gt senza NEMMENO guardare in faccia il cliente, mi fa :mad2)

Mi sa che anche dai conce l'abito faccia il monaco....se gli inviati di striscia si fossero vestiti in modo elegante e chic, avrebbero avuto un trattamento differente

Ragazzi... a me non è mai successo niente di simile... non mi hanno mai fatto problemi;... chiaramente... se andassi in ferrari o in maserati e me ne uscissi... "me lo fai provare il maseratino"...mah... credo che sia stata una campagna diffamatoria di striscia!!!! In televisione ti fanno credere quello che vogliono cmq...è davvero uno scandalo! e poi...anche se è vero che certe concessionarie sono disorganizzatissime.... non ho trovato sostanziali differenze tra quelle nostrane e quelle estere!

Re: Non è sempre così però..

brx147":3p2tdian ha detto:

Quoto!

Anche a me e mia madre quando siamo andati a vedere la Musa hanno letteralmente "tirato" le chiavi dicendo di farci un bel giro.
Non ci ha chiesto nulla, si è fidato, punto! :OK)
Ovvio che con una Maserati io sarei un pelo più rigido :asd)

dylo":z7zrp0t0 ha detto:
In televisione ti fanno credere quello che vogliono cmq...è davvero uno scandalo!

anche perche', se vogliamo pensare male - e io voglio - e' anche possibile che abbiamo girato una 50 di concessionarie e ci abbiano fatto vedere il "peggio"...
Eppoi, hanno avuto una riga di sfighe non male... insomma, mi son sembrate troppe...

Comunque la pubblicità dice "metteteci alla prova" e non "ve le facciamo provare"....

Temo comunque che il sig. Ricci abbia preso di mira il gruppo, se vi ricordate prima Lapo con le felpe, adesso questo...

Personalmente l'ho trovato un po' fatidioso, già le cose non vanno tanto bene, e loro fanno di tutto per sputtanarti e peggiorarle... :KO)

Non riesco a vedere il servizio,quel che posso dire xò è che in tutte le conce che sono andate sono sempre stati molto gentili,intendo conce Alfa visto che altri marchi del gruppo non li ho mai provati.
Cmq non si sono mai tirati indietro.

Non lo so

Secondo me hanno fatto benissimo.

E' ora che la "spocchia" FIAT termini.

PS Chissa se l'ispettore Ferrari autorizzerà la riparazione dello sportellino, o dirà che è colpa del venditore che non sa guidare er "Ferari"?

Appena visto...il tipo ce è andato a provare le macchine chi si pensava di essere?
Posso provare il MAseratino?MA vai a fartelo mettere in :backb)
Ma scherziamo?Un pò di serietà nelle prove,l'Ulissino?Cos'è?

Questo non toglie che i venditori siano stati maleducati a volte.

si anche a me ha dato fastidio l'atteggiamento del finto cliente...se mi entra uno in negozio e mi parla così...mi comporto di conseguenza... :KO)

quel servizio significava proprio "demolire e diffamare un unico obbiettivo"

Ma non sono mai andati in Volkswagen??? nemmeno ti danno un depliant... :KO)

un pensiero maligno:

non è che questo servizio è una frecciata a lucaluca che ha detto chiaro e tondo come stanno le cose quando invece il padrone di striscia aveva appena finito di dire che siamo ricchissimi?

quoto l'amico che diceva che probabilmente hanno mostrato solo le magagne...