ratatuia":ipw7nmi5 ha detto:ma il venditore fiat era ubriaco?
ratatuia":3f1t00c5 ha detto:ma il venditore fiat era ubriaco?
maxchan147":3kscd2um ha detto:ratatuia":3kscd2um ha detto:ma il venditore fiat era ubriaco?
oppure voleva fare il brillante e non gli e' riuscito per nulla...
:asd)
brx147":2nc5dvok ha detto:Ciao a tutti.. anch'io ho visto il servizio e ci sono rimasto parecchio.. però volevo precisare che non sempre si comportano così, al mio conce alla richiesta di prova mi ha tirato amichevolmente le chiavi da 5 mt e mi ha detto solo di parcheggiarla lì dov'era.. sono stato via 10 min per la zona industriale e al ritorno il tipo stupito mi dice che sono stato via troppo poco per apprezzarla!!
non dimentichiamoci che striscia alla fine guarda all'audience.. e mai come quest'anno si è sputtanata in parecchi casi..
Siete d'accordo?
Ps: che poi sul ferrari si possa rompere il cassettino.. ok... ma allora forse ferrari non è in gradi di fare auto??
Come diceva un amico prima, uno che entra in maserati e fà "caà, si può provare il maseratino...?" Gli dò una travata nei denti..
brx147":3p2tdian ha detto:Ciao a tutti.. anch'io ho visto il servizio e ci sono rimasto parecchio.. però volevo precisare che non sempre si comportano così, al mio conce alla richiesta di prova mi ha tirato amichevolmente le chiavi da 5 mt e mi ha detto solo di parcheggiarla lì dov'era.. sono stato via 10 min per la zona industriale e al ritorno il tipo stupito mi dice che sono stato via troppo poco per apprezzarla!!
dylo":z7zrp0t0 ha detto:In televisione ti fanno credere quello che vogliono cmq...è davvero uno scandalo!
matt8804":2ei1omqs ha detto:Temo comunque che il sig. Ricci abbia preso di mira il gruppo, se vi ricordate prima Lapo con le felpe, adesso questo...