Ste81To":3ss2syox ha detto:
Analogamente, il venditore che nega la prova su strada della Gt senza NEMMENO guardare in faccia il cliente, mi fa :mad2)
Mi sa che anche dai conce l'abito faccia il monaco....se gli inviati di striscia si fossero vestiti in modo elegante e chic, avrebbero avuto un trattamento differente
Mah guarda, per quanto riguarda il conce Alfa, sul venditore che c'era ti posso garantire che è proprio incapace di fare il suo lavoro, hanno preso proprio quello giusto per fare una "bella" pubblicità al marchio.
L'ho riconosciuto, mesi fa quando ho fatto il giro dei concessionari per comprare la mia 147, mi sono imbattuto in lui...
Mi siedo, due parole di circostanza, e dopo avergli detto che ero seriamente interessato a prendere una 147, mi chiede subito che lavoro faccio..... :aeh) :aeh) :aeh) Alla stregua di "Sì ma i soldi ce li hai?????"
Vabbè penso, un po' rude o inesperto, ma facciamo finta di niente, basta che mi fa una buona offerta.... Poi va fuori a vedere la mia ex-macchina con il responsabile vendite, e quando tornano cominciano a insultarla manco fosse un ferrovecchio, "il massimo che possiamo fare è farti un piacere e fare una vendita di 50 euro..." :confusbig) :confusbig) :confusbig) (Per la cronaca, regolarmente valutata da tutti gli altri almeno a prezzo eurotax).
Per concludere mi fanno un preventivo, e io chiedo la stampa, ovviamente: "no, è talmente di favore che non possiamo permetterci che lo vedano in giro...." Si vabbè.... saluti!!
Caro Secci, come ti capisco....
Per il resto del servizio, quoto chi dice che è confezionato ad ok per spalare "fango" aggratis.... Il "maseratino" con il tono da bauscione fa sperare che il venditore gli risponda a tono con un bel "mavadaviaiciapp".
Il venditore Fiat purtroppo avrà l'abitudine di alzare troppo il gomito subito dalla mattina.
Per quanto riguarda la Ferrari.... Beh ragazzi che macchine di m :ignore) ....Le Ferrari non valgono più niente, si rompe anche la mollettina del cassetto portaoggetti.... Ma andiamo, che brutto servizio Striscia, quest'anno hai deluso.