ricci potrebbe dare la mano allo sgarbi dei vecchi tempi, che dichiarava: io non ho una lira: spendo tutto in quadri, donne e avvocati :asd)
L'aspetto secondo me non dovrebbe contare niente, ma il modo di fare si, se mi si presenta uno vestito distracci ed è educato lo tratto come tratterei un tipo vestito di tutto punto educato allo stesso modo.cn73":3js8gb9q ha detto:2)Che centra se il tipo era un po' tamarro... perchè se ci vado in giacca e con l'accento da milanese vincente le cose dovrebbero essere diverse?
Brutta razza gli avvocati!!!secci":dd94f2rp ha detto:ricci potrebbe dare la mano allo sgarbi dei vecchi tempi, che dichiarava: io non ho una lira: spendo tutto in quadri, donne e avvocati :asd)
alk147":3gl1qvbt ha detto:
Hai provato vestito da militare con un fucile in mano? Magari così capiscono...secci":1fzu8jbp ha detto:nelle varie sedi autovar (...) ma non c'è verso :asd)
alk147":26ybj6ch ha detto:L'aspetto secondo me non dovrebbe contare niente, ma il modo di fare si, se mi si presenta uno vestito distracci ed è educato lo tratto come tratterei un tipo vestito di tutto punto educato allo stesso modo.cn73":26ybj6ch ha detto:2)Che centra se il tipo era un po' tamarro... perchè se ci vado in giacca e con l'accento da milanese vincente le cose dovrebbero essere diverse?
Allo stesso modo se il tipo in giacca e cravatta mi parla guardandomi dall'alto verso il basso mi girano subito le scatole.
Poi più volte sono entrato in concessionari di auto costose e vedo che il signore ben vestito è visto mille volte meglio di me studente che entro in jeans e maglietta, anche se magari mi sto interessando per qualcuno che potrebbe avere i soldi che escono dalle orecchie ed essere un cliente molto gradito.
Penso anch'io....è triste che con la crisi della fiat le televisioni Italiane facciano questa pubblicità negativa per aumentare il loro share..-Principe-":3epikyiv ha detto:... se non han girato 50 concessionarie per scremare e tirar fuori le situazioni peggiori........
E' una cosa soggettiva, a me avrebbe infastidito, così come le risposte del venditore Fiat.cn73":2n20wy3b ha detto:Il tizio non mi sembrava maleducato, solo un po' tamarro dai modi spicci ma simpatici...
alk147":r0bung81 ha detto:E' una cosa soggettiva, a me avrebbe infastidito, così come le risposte del venditore Fiat.cn73":r0bung81 ha detto:Il tizio non mi sembrava maleducato, solo un po' tamarro dai modi spicci ma simpatici...