Servizio di Striscia su <<Metteteci alla prova>>

ricci potrebbe dare la mano allo sgarbi dei vecchi tempi, che dichiarava: io non ho una lira: spendo tutto in quadri, donne e avvocati :asd)

cn73":3js8gb9q ha detto:
2)Che centra se il tipo era un po' tamarro... perchè se ci vado in giacca e con l'accento da milanese vincente le cose dovrebbero essere diverse?
L'aspetto secondo me non dovrebbe contare niente, ma il modo di fare si, se mi si presenta uno vestito distracci ed è educato lo tratto come tratterei un tipo vestito di tutto punto educato allo stesso modo.

Allo stesso modo se il tipo in giacca e cravatta mi parla guardandomi dall'alto verso il basso mi girano subito le scatole.

Poi più volte sono entrato in concessionari di auto costose e vedo che il signore ben vestito è visto mille volte meglio di me studente che entro in jeans e maglietta, anche se magari mi sto interessando per qualcuno che potrebbe avere i soldi che escono dalle orecchie ed essere un cliente molto gradito.

alk147":26ybj6ch ha detto:
cn73":26ybj6ch ha detto:
2)Che centra se il tipo era un po' tamarro... perchè se ci vado in giacca e con l'accento da milanese vincente le cose dovrebbero essere diverse?
L'aspetto secondo me non dovrebbe contare niente, ma il modo di fare si, se mi si presenta uno vestito distracci ed è educato lo tratto come tratterei un tipo vestito di tutto punto educato allo stesso modo.

Allo stesso modo se il tipo in giacca e cravatta mi parla guardandomi dall'alto verso il basso mi girano subito le scatole.

Poi più volte sono entrato in concessionari di auto costose e vedo che il signore ben vestito è visto mille volte meglio di me studente che entro in jeans e maglietta, anche se magari mi sto interessando per qualcuno che potrebbe avere i soldi che escono dalle orecchie ed essere un cliente molto gradito.

Il tizio non mi sembrava maleducato, solo un po' tamarro dai modi spicci ma simpatici...

-Principe-":3epikyiv ha detto:
... se non han girato 50 concessionarie per scremare e tirar fuori le situazioni peggiori........
Penso anch'io....è triste che con la crisi della fiat le televisioni Italiane facciano questa pubblicità negativa per aumentare il loro share..
mi fanno parecchia pena :(

alk147":r0bung81 ha detto:
cn73":r0bung81 ha detto:
Il tizio non mi sembrava maleducato, solo un po' tamarro dai modi spicci ma simpatici...
E' una cosa soggettiva, a me avrebbe infastidito, così come le risposte del venditore Fiat.

Si ho capito però c'è una differenza... LUI sta lavorando... ovvero dovrebbe essere incluso nel lavoro del venditore un certo limite di sopportazione (non infinito, non è che sto dicendo che un commerciante deve stare a prendersi insulti e schiaffoni); l'atteggiamento del tipo non mi mi pare sia stato esageratamente pesante...

Io non so voi, ma se non faccio bene il mio lavoro, vengo ripreso e nel peggiore dei casi licenziato.