Servizio di Striscia su <<Metteteci alla prova>>

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
hanno fatto vedere che sono andati in concessionarie del gruppo, chiedendo di provare delle auto

ne è risultato che solo lancia e ferrari (quest'ultima su appuntamento) hanno aderito alla richiesta

in lancia hanno chiesto la thesis e poi l'ulisse, entrambe negate e hanno concesso un giro in y (che però non partiva cusa batteria a terra)

...per la cronaca la concessionaria è la "mitica" alfa autovar di milano via palmanova (cioè la concessionaria delle mie sventure) e quella ferrari è la nuova concessionaria aperta dal gruppo a cui appartiene l'autovar stessa, concessionaria in via dei missaglia a milano

(durante il giro in ferrari, si è rotto lo sportellino davanti al passeggero, che non chideva più...)

alla fiat hanno chiesto di provare la croma quando il porte aperte è domani...

alla maserati sono entrati dicendo "cià si può provare il maseratino?" fossi stato il venditore li avrei mandati a ca6are...

Xanto.net":3cccrrg1 ha detto:
ha ha ha
adesso che Autovar, ha fatto fare una figura di merda all'Alfa pure attraverso Striscia voglio vedere....
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

beh anche il concessionario ferrari ... è quello dentro il carworld center di via dei missaglia a milano (che si vedeva nelle immagini), alias autoplanet, alias uniauto, alias autovar

quello lancia era quello di sesto (prov mi), per intenderci, all'incrocio con il viale fulvio testi verso monza, se si gira a destra prima della renault per andare verso il viale monza...

secci":1e4mcsfb ha detto:
Xanto.net":1e4mcsfb ha detto:
ha ha ha
adesso che Autovar, ha fatto fare una figura di merda all'Alfa pure attraverso Striscia voglio vedere....
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

beh anche il concessionario ferrari ... è quello dentro il carworld center di via dei missaglia a milano (che si vedeva nelle immagini), alias autoplanet, alias uniauto, alias autovar

quello lancia era quello di sesto (prov mi), per intenderci, all'incrocio con il viale fulvio testi verso monza, se si gira a destra prima della renault per andare verso il viale monza...

infatti.... si sono concentrati solo su un gruppo :asd) :asd) :asd)

bhè sai che io tifo un altro gruppo
:asd) :asd) :asd) :asd)

maserati mi sembra che non abbiano nulla

la conce fiat (come quella maserati, che comunque mi sembrava piccola come struttura) non saprei riconoscerle...magari rivedendo il filmato!

xro gli alfa mi sembravano piazzati bene ... cerchi x terra scritta qui e la sapore un po sportivo... classico posto dove ti asciugano come diciamo qui :asd)

volevano vedere se veramente te le fanno provare xche loro hanno dedotto dallo spot.. venite a provarci = te le facciamo provare...

a me pochi conce se vado mi fanno provare live le auto... poi...

cmq si potrebbero impegnare di piu quello è certo

..io non so ma dalle mie parti l'autopicena mi ha fatto provare 2 volte la 156 (1997 e 1999) e una volta la 147 (2001) senza problemi.... alla fine l'ho ripagata comprando l'auto proprio da loro (2002)... Questa concessionaria vendeva tantissime alfa...nella mia provincia e non solo... mi ha dato l'auto con il pieno di benzina.... mi ha fatto una supervalutazione dell'usato da paura.... poi l'anno dopo è :dead) ...ma la ricordo come la migliore concessionaria di tutti i tempi!...il titolare (AB ad ascoli) è stato nel mio caso una persona ecccezionale! Purtroppo facendo le cose fatte bene però è finita male... ora c'è una concessionaria sfigata (affianco a quella fiat) che pare ti fanno un favore se ti vendono le auto...sono andato una volta e avevano le macchine in esposizione con le frecce smontate e la mascherina affianco allo scudo alfa parzialmente staccata... ora nella mia provincia si vedono sempre meno alfa ...e sempre piu' bmw :ahsisi)

beh.....

ma quelli di striscia a volte mi pare ke non ci fanno...ci sono proprio!
Stanno cercando di fare pubblicita' negativa al gruppo andando a vedere se i concessionari applicano alla lettera le parole di uno slogan?
Ke roba......ke provino ad andare da altri marki e vedranno ke la situazione e + o - uguale dappertutto (purtroppo x i clienti ke non hanno molte conoscenze nel campo automoblistico soprattutto).
In definitiva il tutto appare solamente un denigrare gratuitamente il gruppo Fiat ke gia' non va proprio bene facendo percepire ke invece altri marki (ovviamente stranieri) sanno fare di meglio.
Cmq io con il mio conce mi trovo benissimo e se volessi provare delle auto non mi direbbero mai di no, anzi il GT me lo volevano far provare a tutti i costi ma io gli ho detto ke non la provavo xke' altrimenti non sarei piu' tornato indietro! :elio)

ora ho visto il filmato....

sto caso Ferrari ke fa fare davvero una figura da pesci :shrug03) ......... mi pare tutto altamente ridicolo e semplicemente denigratorio (a volte mi vien da pensare ke anke queste "improvvisate" siano studiate a tavolino).

:KO)