Serie 1 Cabrio..

vexator":17xwku2i ha detto:
Mollan":17xwku2i ha detto:
fratz147":17xwku2i ha detto:
vexator":17xwku2i ha detto:
secondo me la serie 1 è un'auto da barboni... infatti chi la compra evidentemente ha tanta voglia di BMW ma non si può permettere neanche la serie 3
E la 147 cos'è? ;)

Secondo il suo ragionamento...èl'auto di chi vuole una 159 o una GT (ma anche una tedesca) ma non ha i soldi per comprarla...

Per me è semplicemente la concorrente di 147, A3, Golf, Leon, Civic fatta da BMW

avete perfettamente ragione.
però, a me, questa auto da questa idea. Un po' come per la porsche boxer o cayman, chi compra questi modelli mi da la sensazione che vorrebbe una 911 ma ripiega su una cayman (che è identica... quasi).
Non sono proprio d'accordo, anzi vorrei potermi permettere una segmento C da 35.000€ o una spider da 50.000€... :sic)

Poi sono pareri personali eh! :OK)
 
vexator":1w2g76bw ha detto:
secondo me la serie 1 è un'auto da barboni... infatti chi la compra evidentemente ha tanta voglia di BMW ma non si può permettere neanche la serie 3

Guarda che una serie 1 ben accessoriata costa parecchio più di una serie 3... I costi si equivalgono...
 
vexator":2j74qsx7 ha detto:
avete perfettamente ragione.
però, a me, questa auto da questa idea. Un po' come per la porsche boxer o cayman, chi compra questi modelli mi da la sensazione che vorrebbe una 911 ma ripiega su una cayman (che è identica... quasi).

Non è cosi secondo me,io la 911 non la comprerei mai se avessi i soldi,mi fanno cagare! :culo)
Invece la Cayman la trovo molto carina
 
vexator":3mu2jvkr ha detto:
una serie 1 non la comprerei mai, neanche se superaccesoriata, però prenderei una serie 3 (meglio se coupè).
per me l'unica porsche è la 911, le altre sono solo ripieghi... dai la cayman è identica alla 911 è diversa solo i due posti in meno

Allora tutte le marche dovrebbero avere solo un modello...il top di gamma perchè gli altri sono ripieghi.

Tu con la 147 hai preso il ripiego di una GT che è il ripiego di una 159 che è il ripiego di una 166 che è il ripiego di una brera.

... ridicolo come ragionamento.. :-/
 
vexator":2a2sqip0 ha detto:
una serie 1 non la comprerei mai, neanche se superaccesoriata, però prenderei una serie 3 (meglio se coupè).
per me l'unica porsche è la 911, le altre sono solo ripieghi... dai la cayman è identica alla 911 è diversa solo i due posti in meno

Io invece la serie 1 la comprerei pure domani.
La Cayman, infatti, non mi piace, preferisco 1000000 volte la Boxster
 
TwiNSparK88":3mtny2y6 ha detto:
vexator":3mtny2y6 ha detto:
una serie 1 non la comprerei mai, neanche se superaccesoriata, però prenderei una serie 3 (meglio se coupè).
per me l'unica porsche è la 911, le altre sono solo ripieghi... dai la cayman è identica alla 911 è diversa solo i due posti in meno

Io invece la serie 1 la comprerei pure domani.
La Cayman, infatti, non mi piace, preferisco 1000000 volte la Boxster

quoto sul fatto della serie 1, è trp bella
ank' io la comprerei subito
 
Mollan":3r6w2wgi ha detto:
vexator":3r6w2wgi ha detto:
una serie 1 non la comprerei mai, neanche se superaccesoriata, però prenderei una serie 3 (meglio se coupè).
per me l'unica porsche è la 911, le altre sono solo ripieghi... dai la cayman è identica alla 911 è diversa solo i due posti in meno

Allora tutte le marche dovrebbero avere solo un modello...il top di gamma perchè gli altri sono ripieghi.

Tu con la 147 hai preso il ripiego di una GT che è il ripiego di una 159 che è il ripiego di una 166 che è il ripiego di una brera.

... ridicolo come ragionamento.. :-/

che ti faccia ridere sono contento, sono riuscito almeno a trasmetterti una cosa :asd)
 
Cayman:

porsche1.jpg


911:

porsche-new-911-turbo-side.jpg


io le trovo identiche, quando le guardo mi viene in mente solo una cosa: se avessi i soldi comprerei una 911, ma con la metà posso prendere una cayman.
La porsche piccolina la trovo un modello solo per fare cassa e dedicata ai clienti meno abbienti :OK)
 
Beh ragazzi io nn so voi, ma questi ragionamenti detti da uno che ha preso la misera 105cv (senza togliere agli altri 105isti) ovvero la parte + misera di tutte le 147 e di cosneguenza di tutte le alfa..
Ma già che c'eri xkè non hai attaccato la spina al cervello? :p
 
Stiffl3r":xhbjyf1w ha detto:
Beh ragazzi io nn so voi, ma questi ragionamenti detti da uno che ha preso la misera 105cv (senza togliere agli altri 105isti) ovvero la parte + misera di tutte le 147 e di cosneguenza di tutte le alfa..
Ma già che c'eri xkè non hai attaccato la spina al cervello? :p

Vabè non mi sembra il caso di dire questo però...
 
comunque la serie1 cabrio dovrà vedersela con questa:

9071011.009.Mini1L.jpg


e credo cha anche stavolta audi uscirà vincente dallo scontro diretto.
la coda della A3 cabrio mi piace di più di quella della serie1.
 
gino 156":276660ld ha detto:
comunque la serie1 cabrio dovrà vedersela con questa:

9071011.009.Mini1L.jpg


e credo cha anche stavolta audi uscirà vincente dallo scontro diretto.
la coda della A3 cabrio mi piace di più di quella della serie1.

Per me non c'è paragone.
BMW vince 10 a 0... Oltre ad essere più bella esteticamente (per me) offre i soliti motori migliori di VW e la solita TP...
 
Top