Serie 1 Cabrio..

No, semplicemente mi piace postare foto che mostrino per bene l'auto in questione...
Dare pareri su francobolli può essere difficile :asd)

Marco22":3va0mc9z ha detto:
TwiNSparK88":3va0mc9z ha detto:
Qualche fotina decente, quelle postate (non me ne abbiano gli autori) fanno davvero pena.
Ao abbello :asd) io ho solo riportato l'articolo..
impertinente che non si altro :rotolo)
A sòla!
Devi anche postare delle foto professsssscionalzszs... Ma ti pesa troppo il :culo) :asd) :asd) :asd)

TwiNSparK88":3lzn4myn ha detto:
Marco22":3lzn4myn ha detto:
Poi ormai le hai postate tu ,che hai tempo da buttare, per cui non è più necessario che le posti io..
Tempo da buttare?!? :asd)
Accidenti, affermazione azzardata questa...

Si scherza ovviamente ma nulla toglie che sei un perditempo :crepap)

Poi pe' sta ciofeca.....
Non mi sembra così bruttarella dai :p

No no,c'è anche di peggio :asd)

TwiNSparK88":5owfb8kv ha detto:
No, semplicemente mi piace postare foto che mostrino per bene l'auto in questione...

Ok, ma nel regolamento credo ci sia ancora il limite massimo del formato 800X600 riguardo le immagini. sbaglio?

Fantastica....

Davvero bellissima.................................................................................................................................................................................................................................................
........................................................................................................................................................................................................................................................................................la biondona nelle foto! :p

:love)

gino 156":3uxocq8d ha detto:
TwiNSparK88":3uxocq8d ha detto:

Ok, ma nel regolamento credo ci sia ancora il limite massimo del formato 800X600 riguardo le immagini. sbaglio?

Io ho sempre postato foto a risoluzioni grandi e nessun moderatore mi hai mai mosso alcuna critica... :shrug03)

fratz147":3q9lg12j ha detto:
vexator":3q9lg12j ha detto:
secondo me la serie 1 è un'auto da barboni... infatti chi la compra evidentemente ha tanta voglia di BMW ma non si può permettere neanche la serie 3
E la 147 cos'è? ;)

Secondo il suo ragionamento...èl'auto di chi vuole una 159 o una GT (ma anche una tedesca) ma non ha i soldi per comprarla...

Per me è semplicemente la concorrente di 147, A3, Golf, Leon, Civic fatta da BMW

Mollan":34zck07u ha detto:
fratz147":34zck07u ha detto:
vexator":34zck07u ha detto:
secondo me la serie 1 è un'auto da barboni... infatti chi la compra evidentemente ha tanta voglia di BMW ma non si può permettere neanche la serie 3
E la 147 cos'è? ;)

Secondo il suo ragionamento...èl'auto di chi vuole una 159 o una GT (ma anche una tedesca) ma non ha i soldi per comprarla...

Per me è semplicemente la concorrente di 147, A3, Golf, Leon, Civic fatta da BMW
D'accordissimo! :OK)

Mollan":2143xnw9 ha detto:
fratz147":2143xnw9 ha detto:
vexator":2143xnw9 ha detto:
E la 147 cos'è? ;)

avete perfettamente ragione.
però, a me, questa auto da questa idea. Un po' come per la porsche boxer o cayman, chi compra questi modelli mi da la sensazione che vorrebbe una 911 ma ripiega su una cayman (che è identica... quasi).