No, semplicemente mi piace postare foto che mostrino per bene l'auto in questione...
Dare pareri su francobolli può essere difficile :asd)
Che spettacolo. :hail)Mollan":wgc0omko ha detto:uhm...han messo pure il 125i da 218cv... però!!! :O
1 motore ogni 40cv O_O
170 - 218 - 272 - 306 :O
Mollan":2czha27s ha detto:uhm...han messo pure il 125i da 218cv... però!!! :O
1 motore ogni 40cv O_O
170 - 218 - 272 - 306 :O
TwiNSparK88":8j6af22l ha detto:Qualche fotina decente, quelle postate (non me ne abbiano gli autori) fanno davvero pena.
Ao abbello :asd) io ho solo riportato l'articolo..
impertinente che non si altro :rotolo)
.
A sòla!Marco22":3va0mc9z ha detto:Ao abbello :asd) io ho solo riportato l'articolo..TwiNSparK88":3va0mc9z ha detto:Qualche fotina decente, quelle postate (non me ne abbiano gli autori) fanno davvero pena.
impertinente che non si altro :rotolo)
Tempo da buttare?!? :asd)Marco22":3mrsemf8 ha detto:Poi ormai le hai postate tu ,che hai tempo da buttare, per cui non è più necessario che le posti io..
Non mi sembra così bruttarella daiPoi pe' sta ciofeca.....
TwiNSparK88":3lzn4myn ha detto:Tempo da buttare?!? :asd)Marco22":3lzn4myn ha detto:Poi ormai le hai postate tu ,che hai tempo da buttare, per cui non è più necessario che le posti io..
Accidenti, affermazione azzardata questa...
Poi pe' sta ciofeca.....
Non mi sembra così bruttarella dai
TwiNSparK88":5owfb8kv ha detto:No, semplicemente mi piace postare foto che mostrino per bene l'auto in questione...
gino 156":3uxocq8d ha detto:TwiNSparK88":3uxocq8d ha detto:No, semplicemente mi piace postare foto che mostrino per bene l'auto in questione...
Ok, ma nel regolamento credo ci sia ancora il limite massimo del formato 800X600 riguardo le immagini. sbaglio?
E la 147 cos'è?vexator":2tov5o1z ha detto:secondo me la serie 1 è un'auto da barboni... infatti chi la compra evidentemente ha tanta voglia di BMW ma non si può permettere neanche la serie 3
fratz147":3q9lg12j ha detto:E la 147 cos'è?vexator":3q9lg12j ha detto:secondo me la serie 1 è un'auto da barboni... infatti chi la compra evidentemente ha tanta voglia di BMW ma non si può permettere neanche la serie 3
D'accordissimo! :OK)Mollan":34zck07u ha detto:fratz147":34zck07u ha detto:E la 147 cos'è?vexator":34zck07u ha detto:secondo me la serie 1 è un'auto da barboni... infatti chi la compra evidentemente ha tanta voglia di BMW ma non si può permettere neanche la serie 3
Secondo il suo ragionamento...èl'auto di chi vuole una 159 o una GT (ma anche una tedesca) ma non ha i soldi per comprarla...
Per me è semplicemente la concorrente di 147, A3, Golf, Leon, Civic fatta da BMW
Mollan":2143xnw9 ha detto:fratz147":2143xnw9 ha detto:E la 147 cos'è?vexator":2143xnw9 ha detto:secondo me la serie 1 è un'auto da barboni... infatti chi la compra evidentemente ha tanta voglia di BMW ma non si può permettere neanche la serie 3
Secondo il suo ragionamento...èl'auto di chi vuole una 159 o una GT (ma anche una tedesca) ma non ha i soldi per comprarla...
Per me è semplicemente la concorrente di 147, A3, Golf, Leon, Civic fatta da BMW