Serie 1 Cabrio..

Carina, tutto sommato mi piace e credo che venderà, non sarà un successo epocale ma farà gli stessi numeri (modesti) di focus cabrio, megane cabrio, astra cabrio...

Lontana anni luce dalla 1er coupè che sembra un'auto dell'europa dell'est.

mi ricorda questa come segmento di appartenenza:

alfa.jpg


199Alfa.jpg
 
gino 156":m12bx6m4 ha detto:
Carina, tutto sommato mi piace e credo che venderà, non sarà un successo epocale ma farà gli stessi numeri (modesti) di focus cabrio, megane cabrio, astra cabrio...

Lontana anni luce dalla 1er coupè che sembra un'auto dell'europa dell'est.
]

Sai che è la stessa sensazione che ho avuta io vedendola? E premetto che adoro le bmw...
 
hai ragione,ho sbagliato......

vomitevole e lassativa!!!Ora è giusto!Puoi provare in tutti modi,ma non mi farai mai digerire una BMW,li odio troppo........ :dead) :dead) :dead)
 
fratz147":287qsgna ha detto:
Temo sarà un bel missilino la 135i.... :scratch)
mercoledì ho provato in pista la 130i, e devo dire che oltre al sound bellissimo è davvero un bell'attrezzo, ben bilanciata, precisa, divertente.
la 135i dev'essere ancora più (troppo?) forte... non so se serva davvero..
peccato che cmq tutte le 1er sembrano uscite da una brutta caricatura con photoshop!
 
a me piace... più della serie 1 coupè :OK) :OK) :OK)

poi li apprezzo perche loro hanno il coraggio di tentare... non come con la GT che era bella e pronta la versione cabrio ed è rimasta nel cassetto :KO)
 
Qualche fotina decente, quelle postate (non me ne abbiano gli autori) fanno davvero pena.

08-BMW-1-Series-Convertible-Folding-Top-1-1280x960.jpg

08-BMW-1-Series-Convertible-Folding-Top-5-1280x960.jpg

BMW-1-Series-Convertible-Front-Angle-Tilt-1280x960.jpg

Series-Convertible-Front-Angle-Tilt-Drive-1280x960.jpg

-1-Series-Convertible-Rear-Angle-Low-View-1280x960.jpg

W-1-Series-Convertible-Rear-Angle-Speed-1-1280x960.jpg

2008-BMW-1-Series-Convertible-Front-Angle-1280x960.jpg

2008-BMW-1-Series-Convertible-Interior-1280x960.jpg

08-BMW-1-Series-Convertible-Rear-And-Side-1280x960.jpg

W-1-Series-Convertible-Side-Speed-Topless-1280x960.jpg

MW-1-Series-Convertible-Side-Speed-Top-Up-1024x768.jpg

Series-Convertible-Rear-Angle-Top-Closeup-1280x960.jpg


Molto ma molto carina. Equilibrata sia da aperta che da chiusa. Grandissima scelta nelle motorizzazioni, tutte modernissime, potenti e dai consumi giusto. Un plauso a BMW, che oggi come oggi da me è considerato il marchio da comprare.
 
Mi piace moltissimo il posteriore, ma il frontale della serie 1 non risco a farmelo andare giù.
Bella scoperta, con la capotte mi vergognerei a girarci! :asd)

I motori si, sono quanto di meglio il mercato possa offrire, giù il cappello a Bmw... :hail)
 
Top